1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fumo, alcool e tennis-tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 15 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono d'accordo. Infatti quando si parla di personaggi pubblici di questo tipo che lo fanno anche in modo assolutamente aperto (e se na sbattono pure)non si tratta di dire cose private, che sarebbe uno po' sgradevole.
    A proposito...pensi che Appelgren beva latte ?:D
    Con Waldner eravamo ad un tavolo insieme con Karakasevic...e davvero quei due hanno un gran talento per giocare a quei livelli, nonostante...poi Karakasevic si accende una sigaretta con la precedente...
    Normalmente, forse, un po' di Nero d'Avola a pasto, ma...:D

2. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Appelgreen ha anche lui i suoi vizi, altri rispetto al bere, pero' non e' un disadattato, ma uno che vive bene, si diverte ed ha vita sociale, mi dicono che ogni tanto trom.a pure, beato lui!!

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, no...non ha ...vizi...al contrario, fortune...sembra proprio che è stato sempre apprezzato dalle donne e parecchio.;)
    Waldner..strana persona, genio e sregolatezza, appunto...non ha mai fatto neanche la patente, pensa; il gioco d'azzardo, la solitudine, un po' misantropo...però è una brava persona.:)

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Credetemi, smettendo di fumare è come diventare un altra persona, almeno fisicamente parlando.
    Il fiato aumenta di brutto, la resistenza fisica ecc..
    Se prima avevo il fiatone dopo gli allenamenti, ora ho solo un gran dolore alle gambe...e basta;)

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' vero, è vero, purtroppo....:D

6. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Checché se ne dica, per il fiato è quasi peggio l'alcol, rispetto al fumo. Nel senso che un fumatore moderato grazie all'attività fisica mantiene la capacità polmonare, mentre un bevitore, anche moderato, diminuisce la capacità di ossigenazione delle proprie cellule (qualche medico, qui, magari potrebbe spiegare il perché).
    A questo va aggiunto che mentre la nicotina è un eccitante, l'alcol è un deprimente, e quindi, al di là del fiato, fa diminuire le prestazioni (e non solo quelle sportive).

Poi è chiaro che si parla sempre di eccessi; se uno si fa mezzo chilo di amatriciana e poi scende in campo, difficilmente si muove, anche se non beve e non fuma.

7. fabio cavallaro

8. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Yesssssss :D :D :D

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Chi?:eek:
    :azz:
    :rotfl::rotfl::rotfl:

10. fabio cavallaro

Hai trovato chiuso a lourdes???

11. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Non per intromettermi, ma dopo questa vado a smaltire l'amatriciana :clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Io schiatto dopo il primo di cesto altro che due orer

13. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    è solo questione di allenamento e preparazione fisica........
    il cinese con cui mi alleno mi ha raccontato che in cina faceva fino a 4 ore di cesto al giorno.....

14. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ale hai la casella messaggi privati piena, non riesco a risponderti.

15. fabio cavallaro

E' anvhe questione di abitudine, il nigeriano con il quale ho giocato un anno faceva una doccia al mese,e gli avversari(ma anche i compagni) lo soffrivano!!! Anche questo serve

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Dei conoscenti facevano anche 8 ore di cesto al giorno.
    Raccoglievano le ciliege. :) :hoi: :muro:

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :Prrr:

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vecchio...!: ..se ti fa il "Barcone" Rocco è finita .. dopo ci passo anch'io...!....
    ----

quoto!
    Sarà per questo che Errigo suo figliol'ha chiamato Rocco..!??
    :king: :birra: :birra:
    - - -
    ahh... ecco come ha fatto a finire a Faenza a fare lo sparring!!! sennò come teneva duro al ritmo di alcuni!
    :eek:

beh .. ho un collega che va di Glen Grant e di ascella... e l'hanno fatto direttore ... nell'agenzia di provincia più piccola e più lontana che abbiamo in zona... infatti hannocominciato anche a chiudere i conti...
    :clap:

19. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Bella questa!! le coincidenze a volte...:D :D

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    A mio parere un vero atleta per dare il massimo di se stesso non dovrebbe bere alcolici ne fumare.
    Molto dipende dal fisico, dalle qualità tecniche, e dal livello.
    Ci sono dei giocatori che bevono, fumano, e sono grassi come dei porcellini, ma con qualità tecnice superiori alla categoria, e vincono lo stesso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina