1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fulda-Dusseldorf: solo attacco e difesa

Discussione in 'Video' iniziata da RevanII, 25 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

RevanII Utente Noto

Caso davvero eccezionale:
    Wang Xi e Ruwen Filus 1 e 2 nel fulda, Gionis Panagiotis come 3 nel Dusseldorf = partita giocata esclusivamente fra difensori e attaccanti

Ecco le sintesi con tutti i punti, nell'ordine

Buona visione!
    (commento sotto quindi non leggete oltre prima di guardare per evitare spoiler)

NON LEGGERE SOTTO PRIMA DI GUARDARE
    SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Quanti spigoli e retine!!! :eek:
    Alla fine vincono tutti gli attaccanti... pensavo finisse 3 a 1 per Dusseldorf con 2 Boll e 1 Gionis... invece ho avuto qualche sorpresa:
    - Wang perde di misura tutti i set con Achanta (che comunque fa degli appoggi spettacolari)
    - Come previsto Boll vince facile con Filus (non credo ci abbia mai perso)
    - Un Suss non spettacolare incontra un Gionis meno spettacolare (un primo set da ridere)
    - Boll deve sudare con Wang, ma alla fine la spunta come al solito (credo abbiano giocato oramai qualcosa come 20 volte e ho memoria di una sola vittoria di Wang, in un'ottima sua giornata e una pessima di Boll... però danno sempre spettacolo)
    Largo ai teorici delle nuove palline!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A eta beta piace questo elemento.
  2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    di questi 3 difensori, quello che mi piace di più è Gionis. :sisi:

all'inizio Filus era + aggressivo, mentre in queste partite mi è sembrato "mollo" ... :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina