1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fronte del Giando

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 8 Apr 2008.

?

Pensate che Giand sia un eroe o altro?

  1. Eroe di questo blog

    41,3%
  2. Altro, meglio non dirlo

    58,7%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Giando il forum di ping pong ha vissuto bei tempi, quando si cominciava che eravamo pochissimi tutti uniti per la pallina, poi ha conosciuto tempi magnifici quando era arrivato l'utente offensive, probabilmente il migliore di tutti noi: quando se n'e' andato ahime' in tanti ci siamo trovati insieme e abbiamo pianto la sua scomparsa...

    Poi il forum ha conosciuto il tempo della tristezza interiore ma anche un vertiginoso aumento di utenti e di saputelli che volevano insegnare a tutti il ping pong e la storia del ping pong. Tanti utenti che noi poveri e tristi ci sentivamo persi.... ma un giorno sei arrivato tu e mi si e' riaccesa la luce, quella che mi fa correre sul forum tutte le mattine a cercare gli sviluppi e i risvolti delle tue discussioni; quindi per me sei un vero eroe del forum, io ti darei il titolo di moderatore ad honorem o almeno 1000 messaggi in piu' di quelli che hai...

    certo, a dire la verita' hai sollevato anche alcuni contrasti e risentimenti tra alcuni utenti, quindi mentre alcuni pensano tu sia un eroe, altri "i risentiti" potrebbero pensare che tu sia uno poco democratico: quindi la scelta e' tra eroe o comunista (fuori dal parlamento), mi consenta.
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Le varie affermazione, nell'ordine:
    - quoto
    - stra-quoto (ho perso la speranza di "avere dei risultati"...o non avere mal di testa...)
    - più che scherzare, penso che sia un atteggiamento di scarsa riflessione/pensiero prima di scrivere un messaggio (nelle cose serie come nelle cose futili..non vedo distinzione)
    - ovviamente, quoto.

    Mitttttico pisano ! :rotfl:

    Ce lo siamo chiesto in molti ... secondo me, in senso buono, lo è :D :approved:

    Grande analisi storico-sociale ... :appl: :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina