1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Friendship 729 alla Decathlon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lalo, 17 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lalo

Lalo Utente

Sul sito Decathlon ho trovato questa Friendship 729, ma non essendo un esperto di gomme cinesi volevo chiedere di che versione si tratta e magari le caratteristiche... che sia appiccicosa lo immagino, ma per quanto riguarda la velocità? è una gomma valida?
    denk iu! :)

2. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e una gomma adatta a incominciare, io ho avuto la stessa gomma presa proprio da decathlon e ti posso dire che non mi ha entusiasmato quanto le gomme cinesi e giapponesi acquistate da pagano, è allround e le prime volte è veramente lenta per il fatto che è appiccicosa ma per incominciare le cinesi sono le migliori perchè è più facile imparare il movimento correttamente.
    spero di esserti stato di aiuto ciao.

3. Lalo

Lalo Utente

una specie di Butterfly Tackiness D in pratica? o ancora più lenta?

---------- Messaggio aggiunto alle 13:35 ---------- Il post precedente era delle 13:14 ----------

Ho dimenticato di mettere il link: voilà
    http://www.decathlon.it/IT/friendship-729-23181086/

4. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Si tratta della RTC Friendship 729 Super FX.
    Gomma tradizionale (non effetto colla fresca), cinese con feeling piuttosto europeo (NON è appiccicosa affatto, soprattutto per una cinese, ed ha la gommapiuma piuttosto morbida).
    Chiaramente oggi questo tipo di gomma sembra incredibilmente lento a confronto con le varie Tensor, formula Donic ecc. ecc.
    Io l'ho utilizzata per un po' sul rovescio da 2.0mm.
    E' un'ottima gomma per imparare ad eseguire tutti i colpi. Chiaramente non puoi pretendere prestazioni da colla fresca, ma sicuramente ti assicura un ottimo controllo.

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Tra l'altro 10 euro è il suo prezzo corrente...all'estero anche meno...ma non vale la pena con 2 - 3 euro in più anche dai rivenditori italiani trovi di meglio...

6. Lalo

Lalo Utente

con 2-3 euro in più soltanto, meno di 15 euro? Tipo?
    non ho esperienze con le gomme cinesi, è un mondo a me sconosciuto. :mumble:

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  8. Iomla

Iomla Utente Attivo

Gomma un po' antiquata comunque questo e' un link, su questo sito trovi anche tutte le altre per un paragone.

http://www.zeropong.it/cgi-bin/cata...catalogo&ID=36&ww=on&view_dettagli=Visualizza

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina