1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fremo dalla voglia...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da anxun, 16 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Cazz....speravo di riuscire a rientrare sui campi di gioco italiani dopo quasi 5 anni di assenza questo weekend con il torneo di La Spezia ma per lavoro sono a Mosca e mi sono dovuto trattenere per il weekend (infatti oggi e sabato e sto a lavorà..)...fanc...così niente torneo, niente qualificazione per il 3à successivo...inoltre non c'ho per nulla voglia di farmi i tornei NC in lombardia per qualificarmi al 4à per poi qualificarmi al 3à...insomma...mi tocca rimandare il mio rientro che a sto punto avverrà probabilmente in campionato....fremo dalla voglia di competizione, mi sento di giocare anche bene ma non posso sfruttare la forma...che sfiga!!!:muro:

scusate lo sfogo..

Alessio

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sfogo piu' che legittimo. Ti fa' bene e ti da' la carica per quando rientri. Augurissimi !

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina