1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

frasi celebri...only for PPpeople

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da politiz29, 5 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    era già un pò di tempo che mi frullava questa idea in testa, poi qualche giorno fa ho visto sulla pagina FB di un mio amico la stessa cosa che ho trovato molto simpatica.
    In pratica, delle frasi molto brevi, che solo per noi pongisti possono avere più di un significato :clap:.. magari possiamo fare un piccolo preambolo e poi mettere la frase in grassetto...
    ps non so se è già stata inserita qualche discussione simile...che io ricordi, no:mumble:
    comincio io:

lo sparring al partner:
    ...ti va se ti taglio qualche palla??? :azz:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il tecnico all'atleta durante un time out:
    Schiaccia forte e non sbagliare.... MAI!!!

3. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi è venuta in mente una troppo bella

QUELLE PALLE MORTE PUOI SOLO CHE SCHIACCIARLEEEEEEEE:mad:

Adesso giuro che la smetto con le palle

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ooooo... ma quanto fai girare le palle. :D;)

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    IL COMPAGNO D'ALLENAMENTO, Dopo l'ennesima retina...
    HAI FINITO DI MANDARMI PALLE DI CU..LO?

incitamento al compagno in partita: SPINGILE STE PALLE!
    e la frase celeberrima: DAI CHE CI SEIIII! (e dove dovrebbe stare se no?) soprattrutto se seguita da un perentorio "VIA ADESSO!"

e che dire del classico : SI' SI'.... DAI ,COSI'... COSI'... FORZA....DUUUROOOO...!alla faccia del "gioco individuale"....

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Li hai portati via tutti tu gli spigoli! La piramide di Cheope l'é diventata un igloo! :Prrr: :king:

7. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    suvvia ragazzi... un pò di fantasia
    eccone un'altra...ma non è farina del mio sacco:

Se la prossima esce... GLIELA APROOOO!!!:eek:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vecchio Allenatore Cinese:
    "..Bagno Mediterraneo, Lido Di Savio, 1986:
    dipinto a vernice sulle cabine (o meglio, 'Gabine', come diceva il bagnino):
    ..CHI GIOCA IL TENNISTAVOLO E' OBBLIGATORIO LA CONSUMAZIONE IL BAR.."

Luca Zauli in torneo regionale NC contro vecchio difensore ferrarese con 2 lisce... 15-3 il punteggio:
    "..se qualcuno guarda adesso da questa parte, mi indica e dice ..QUELLO LI CHE STA A 3 NON E' CAPACE DI GIOCARE A PING-PONG!.."

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mio amico italiano rivolto ad altro giocatore.....' allora adesso duro ma......che duri !'

P.S. Riferito al modo di giocare, p.f. evitiamo ironie:goccia:

10. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    esatto:D questo è lo spirito giusto per questa discussione... frasi celebri delle quali solo noi pongisti possiamo capire il doppio senso
    (ma anche quelle simpatiche senza doppio senzo vanno bene, l'importante è divertirsi)

11. ManOwaR

ManOwaR Utente

Sulla spiaggia il mio avversario (e carissimo amico):
    "Occhio perché io sono uno che taglia le palle!"

Ho riso un quarto d'ora...

12. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Il Balleri nel suo libro ha riportato frasi caratteristiche di altri, ora io riporto qui un po' di sano frasario balleriano:

Durante un nostro allenamento, dopo il quinto mio top di diritto consecutivo finito in rete sul suo palleggio tagliato, indica la rete e mi dice: "SE TI DA' NOIA SI LEVA!".

Sempre durante i nostri allenamenti, quando beccavo un servizio oppure bloccavo fuori un suo top lento carico: "QUI LE PALLINE FRULLANO, MIA DISCORSI!"

Dopo che gli avevo dato un consiglio al cambio di set, quasi sempre partiva un: "SE SAPEVO FA' ANCHE QUELLO ERO A GIOCARE IN SERIE C?"

Per ammonirmi ad una condotta di gara meno scriteriata e più riflessiva: "QUANDO LA PUNTA DELL'INDICE TI LUCCICA, IL TOPSPIN FAGLIELO TIRA' A QUELL'ALTRO!"

Per ammonirmi a non provocare l'avversario quando non era il caso: "ATTENTO! OCCHIO ALL'EFFETTO RITORSIONE..."

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sentito tante volte da chi osserva una ragazza che in difesa ritorna ogni top... "Quella ritorna ogni palla..." o "Quella prende tutto da dietro e al tavolo spinge col rovescio":)

14. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

SPETTACOLO!!!:approved::approved::approved::hail::hail::hail:

15. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    Il mio grande amico e compagno di squadra Simone Bellucci, a un torneo regionale di tanti tanti anni fa, prima di incontrare nell'assoluto un seconda categoria forte (lui allora era NC) si sofferma a commentare il sorteggio e mi dice, rigorosamente in fiorentino: "GLI E' FORTE, MA ORA IO VO LI' E GLI FO UN BE' CIA' NI' VISO!"

16. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    eh eh eh,grande bellucci.una volta,qualche anno fa alla prima di campionato andiamo a giocare in trasferta a poggibonsi squadra nella quale lui militava.appena entrati in palestra ci fa,a me e ai miei 2 compagni di squadra mentre si stava scaldando al tavolo "E OGGI VI DISTRUGGO,E QUI E C'E' IMMURO,E UN SI PASSA".morale della favola,becco' un 3 a 0 da me e un 3 a 0 dagli altri miei 2 compagni di squadra.grande bellucci......

17. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...da quando non uso più la colla... non riesco più a tirare come una volta

provate a dire questa frase nelle vicinanze di un poliziotto e poi ne parliamo:rotfl:

18. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    Parlando di amici viareggini:

Sto giocando una partita molto tirata a un torneo estivo a Viareggio. Su un punto importante ho una palla altissima e a pochi centimetri dalla rete, mi ci avvento con tutta la foga e la schiaccio... in linea retta, nel canestro dall'altra parte. Riccardone Antonini, che sta guardando la partita a pochi metri di distanza, sorride serafico sotto il barbone, mi guarda e commenta ad alta voce: "E GIOI BENINO, ANCO TE!"

Torneo regionale da qualche parte in Toscana, mi sto scaldando sul tavolo vicino alla porta di ingresso nella palestra. Tiro una serie di top di diritto incredibile, tipo 10-12 top senza sbagliare più schiaccione finale, in quel mentre entra il Barsotti che mi saluta così: "E' INUTILE, TANTO UN SEI BONO!"

---------- Messaggio aggiunto alle 12:50 ---------- Il post precedente era delle 12:41 ----------

Meravigliosa!

Sullo stesso tema, un mio compagno di squadra di Milano si giustifica dopo aver sbagliato un top su un recupero particolarmente storto del difensore suo avversario dicendo: "ERA TAGLIATA MALE".

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Max sei un'inesauribile fonte di aneddoti.
    Anche politiz29 non scherza affatto.
    Ragazzi me fate morì!!!!!!! grandi!!!!!! :rotfl::clap::D....:approved:

20. urza1

urza1 Nuovo Utente

Partite estive...

"eh,ma lui fa girare le palle! "

oppure

"attento che lui ti schiaccia le palle"

o ancora

"ma lavale le palle ogni tanto"

:goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina