1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Franco, oh Franco !!! Consiglieri in quota atleti !!! Atleti??? Pongisti??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 3 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..io non sono verde.. sono solo sporco ..anzi marcio... là...!
    evviivaaa...! An'vedi come lava ...anzi levati !!!
    ;)

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rotfl:
    Beh, come inizio non c'è male:D....
    Non si potrebbero anche revocare le pensioni per i "Nazionali" e instaurare quelle di invalidità per chi deve smettere l'attività per raggiunti limiti di età?:rotfl:

3. follettone

follettone Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Folletti - Enna
    Dal quotidiano "La Sicilia" del 3 dicembre 2008 - Cronaca di Enna

"Da qualche anno il tennis tavolo ennese ha iniziato a salire la china portando in buona visione questo sport grazie a società che con la loro partecipazione ai diversi tornei hanno raccolto risultati spesso pregevoli, ma questa volta a dare i frutti del lavoro è l'elezione di alcuni dirigenti ennesi ai consigli regionali e nazionali. Dopo la nomina di Luigi Giummulè acomponente del consiglio regionale della Fitet (federazione del tennis tavolo) un altro importante ruolo viene ricoperto da un ennese, si tratta di Paolo Di Venti che è stato eletto nel consiglio nazionale della Fitet. La sua nomina rispecchia il lavoro fatto in questi anni e la scelta di eleggerlo tra i componenti nazionali non può che dargli un premio per gli sforzi fatti, senza dimenticare che in sede di consiglio nazionale sarà importante la voce di un delegato ennese oltre che siciliano. Lo stesso dicasi per Luigi Giummulè che andrà a occupare un posto altrettanto importante e di responsabilità, perché quello di componente del consiglio regionale è un ruolo che richiede competenza e tanto lavoro che ha trovato in Giummulè un rappresentante in grado di rispondere positivamente a quanto serve per consentire al tennis tavolo di progredire sia in ambito locale che nel resto del panorama siciliano."

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non capisco se vuole essere una risposta a qualcosa, so lo è...non lo e' ! mi sembra che la validità del nuovo consigliere nazionale non sia stata mai messa in dubbio. Piuttosto le perplessità sono altre, ma cio non toglie che almeno vanti la stima di tutto il movimento pongistico regionale. Non basta a mio modo di vedere per ricoprire il ruolo di consigliere in quota atleti, sicuramente è sbagliato il percorso della nomina, nonostante ciò sono fiducioso che potrai fare bene. Pertanto caro Di Venti, sono certo che tu capisca le mie ragioni, fai bene ad ignorarle in quanto da "politico" sai che è meglio non rispondere, mi auguro che lavorerari per far si che alle prossime elezioni gli atleti siano rappresentati da propri delegati, SCELTI DA LORO, pur se facenti parte di un disegno politico di questo o quel candidato presidente, ma con un sistema democratico.

In bocca al lupo per il quadrienno, con la speranza che i tanti impegni che hai ti lascino il tempo per lavorare bene anche per il tennistavolo.

p.s. mi sono occupato di spettacolo, e preferivo 3 riga che parlavano delle mie cose sul nazionale, sul regionale sappiamo che è facile, figuriamoci sul cittadino, basta una fax anche non firmato spesso .

5. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

non per mancanza di rispetto ma credo che la b femminile per farla basta richiederlo...va paragonata di fatto ad un campionato regionale... solo per la precisione !

7. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non continuate a mettere i puntini ... sulle I.... I buoni anzi ,spesso ottimi dirigenti non sempre si misurano in termini di risultati sportivi, vi sono altri fattori a determinarne le caratteristiche.
    I giornali locali enfatizzano sempre....e addirittura secondo me non conoscono nemmeno le altre realtà: scommetto 1000 che anche qui da me se vado nella redazione del giornale locale non sanno nemmeno che il tt Torino ha una squadra nella massima serie. Non gli interesserebbe comunque....

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

scusa chicco,
    non sono puntini, non mi riferisco a chi ha scritto l'articolo....ovvio che le redazioni non sanno...e nemmeno vedono..te l'ho scritto io...basta un fax anche non firmato... ovvio anche che le redazioni locali mettano in risalto una notizia come quella della presenza di un cosigliere in una federazione nazionale.... basta saper dare il giusto peso alle cose...è pun sempre una pagina locale

per quello che riguarda gli ottimi dirigenti e le condizioni, non dirmi a me al sud come vanno le cose...per quello che riguarda la realtà....ma credimi vedo difficile in uno sport come il nostro che degli ottimi dirigenti non tirano su una squadra almeno in b1...ove ti ricordo che per arrivarci basta stare in C1 e non retrocedere..e l'anno dopo in b2 e non retrocedere...
    cosa diversa sono le brave persone che si impegnano...e li il nostro sport ne è pieno ! i bravi.. da noi sono tutti quasi al nord e poi 3 4 realtà..ma è un problema piu ampio...di finanziamenti etc etc... gia ce ne sono pochi... in piu spesso le amicizie e la politica "li fanno arrivare dove vogliono e non sempre a quelli bravi :) e nemmeno a quelli che meritano"

9. sportk

sportk Nuovo Utente

cerco una allenatore serio e bravo x progettare

n bambini dà 7anni in su?
    - - -
    nè conosci qualcuno?
    dà segnalarmi?
    ecco mio msn sportk@hotmail.it

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Capisco che è il tuo primo post, ma se fai una richiesta del genere in una discussione che tratta altri argomenti ,rischi che nessuno legga o risponda ad hoc. Ti conviene aprire una nuova discussione su "Chiachiere sul tt" o nella sez. "allenamenti....."
    Intanto... BENVENUTO!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina