1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Franco, oh Franco !!! Consiglieri in quota atleti !!! Atleti??? Pongisti??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 3 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hoi:
    :mumble:Dopo aver letto questo post, dubbi mi assalgono....e incubi la notte... : Chissà....:teach:avrò insegnato bene a mio figlio pure io? Quali "valori"?
    :azz::azz: Ady ,Ady , non so se esser spaventato o amareggiato....o fiducioso che forse , un domani non molto lontano , molte più persone mettano in pratica gli insegnamenti di noi genitori, e che qualcosa finalmente cambi veramente....
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non mi fraintendere Chicco, mica voglio per forza fare del ping pong una scuola di vita, ci mancherebbe altro. Ma è cosi difficile capire che l'uso anche delle mie parole è finalizzato a smuovere chi governa questo mondo a creare regole piu' democratiche, nonche' a chiedere una maggior partecipazione di tutti su questi temi. Ragazzi questo è un gioco nel quale in quasi tutte le società d'italia gli atleti pagano giustamente delle quote per far sopravvivere le società, e di contro quasi tutti non siamo o non siete coinvolti in scelte che sono importanti per il futuro..per garantire una sopravvivenza decente, perchè di questo si tratta. E se non prova maggior entusiasmo la base, cioè noi iscritti, come credi che si possa pensare di andare avanti. Io mi alzo il cappello davanti alle realtà di Castelgoffredo o Modena, o Pieve Torino... qualcuna mi sfugge sicuramente, ma poi quante altre?? Ci vuole una maggior partecipazione da parte di tutti. Al centro sud la situazione è drammatica. Ma queste regole non lo consentono. Tutto qui. Qui non si può dire una parola, non si può essere contrari, il 90 % di noi non sa che ci sono state delle assemblee delle proprie società. Tanti tornei vengono svolti in palestre non adeguate, non ci sono regole chiare nei ripescaggi delle squadre nei campionati, squadre che vengono inserite in gironi sbagliati e non si corregge, date assurde (vi ricordate di quanti si sono lamentati per i tonei pasquali o le partite di campionato natalizie) mancano arbitri etc etc. Se continueranno a governare in pochi e a non chiedere un nostro coinvolgimento piu ampio e programmato non abbiamo chance.
    Se poi vuoi che te la dica tutta, gli stessi presidenti regionali di QUASI TUTTE LE REGIONI dicono di essersi allineati PERCHè NON VOGLIONO PERDERE... e cosi tutte le società.. ma quanti di loro sono convinti che è questo il sistema migliore per andare avanti?? te lo dico io NEMMENO 1 !
    ma non si può fare altro dicono? c'e' la tabella voti che impone di fare cosi..e mi domando.. chi la cambierà mai??? se nemmeno il Coni è entrato nel merito? ...
    Io avrei voluto dare una mano per quanto sopra e non ho nemmeno la possibilità di parlare in assemblea e nemmeno sapevo di non essere piu, a differenza della precedente assemblea il rappresentante in quota atleti della mia società. Il mio amico Giorgio Bonatti, può parlare, ma nemmeno sapeva di esserlo il rappresentante della sua..ed ha in teroia 215 voti da destinare.
    Strano destino....

    p.s. sarò presuntuoso ma un merito me lo do. In tutta la poca italia che si occupa delle prossime elezioni si parla di questa discussione aperta da me, stai ben certo che avranno poco da essere felici e festeggiare. Ci manca anche che festeggiano non una vittoria scontata bensi un guardarsi attorno e scoprire che gli avversari non ci sono. L'anno scorso in A1 c'era una squadra fantasma chiamata Arpino che ti costringeva comunque a scendere in campo per dimostrare che eri superiore. A queste elezioni non c'e' nemmeno l'Arpino.
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ady ,capisco la tua posizione,quello che hai fatto notare aprendo la discussione è sacrosanto e ,soprattutto è "informazione" (di parte ,perchè è il tuo punto di vista),è un monologo, senza dialogo ma sempre e comunque rimane "informazione": importante o no ,che dir si voglia,le "campane" è giusto che facciano sentire la propria voce. E' la base della democrazia anche se poi il sistema non la esprime nè ne rappresenta l'espressione.
    Stai tranqui ,le acque le hai smosse, ma cambierà pochino....Troppo spesso lo sport preferito di chi non ha nulla da perdere ,in tutto il mondo, è salire sul carro del vincitore.
    Ma se il ping pong è uno sport , è ,e deve rappresentare ,scuola di vita . Sono valori che devono giungere anche dall'alto ,altrimenti il ping pong muore(come federazione non come passione). Questo non lo vogliamo ,nessuno lo vuole, lo dimostra il fatto che molti leggono e intervengono su questo e altri forum... forse ci vorrebbe più partecipazione attiva a riunioni e commissioni ma ... se tutto è già deciso prima, tanto vale,questo è pur vero....
    Son convinto però che un'evoluzione ci sarà (in senso migliorativo )del sistema,quando ci si renderà conto che non son i due circoli o le due società del momento a "fare " federazione (perchè se cadono in disgrazia va tutto a P.....E), bensi è la base di tante società a creare movimento e mantenere la federazione in vita.:azz: a già, avevo dimenticato la tabella voti.....E allora che ci va a cambiarla?:rotfl:
     
  4. orlowski

    orlowski Utente

    Ma caro Adygoro lo sai che il 95% dei praticanti è NC e tanti di loro giocano da oltre venti anni e quindi hanno esperienza da vendere?
    Gli NC conoscono il movimento pongistico meglio di tanti altri, conoscono la vera realtà del ping pong che è molto lontana dal mondo paradisiaco del Presidente Nazionale e purtroppo forse anche dal tuo ( e ciò mi dipiace perchè Tu sei l'inventore dell'Associazione Giocatori che dovrebbe considerare tutti i pongisti sullo stesso piano).
    Personalmente gioco da quasi trent'anni e siccome sono particolarmente duro e poco abile sono NC da una vita e gioco soltanto in C2 e non ho classifica nazionale.
    Sono anche dirigente ed allenatore e benchè assai scarso ho avuto la fortuna di girare l'Italia, di conoscere tante situazioni e tante persone.
    Perchè un giocatore come me non potrebbe rappresentare il movimento?
    Perchè sono scarso? Perchè non sono classificato? Perchè non faccio i Tornei Nazionali?Perchè gioco in C2? Perchè mi tocca giocare in posti squallidi? Perchè pago tutto di tasca mia?.......
    Non mi trovo molto d'accordo con le iniziative dell'attuale dirigenza federale ma devo constatare nemmeno con coloro che cercano di contrastarla e ciò mi dispiace.
    Per fortuna non mi sono candidato..............
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro orlowsky, non so chi tu sia, ma stranamente la pensi come me e rispondi a me?? Per candidarsi in quota atleti c'e' bisogno che uno dica:
    COLLEGHI IO MII CANDIDO, i colleghi valutano e votano.Forse non conosci le regole, non potevi candidarti in quanto avresti dovuto farlo a giugno luglio, perchè se non ti garantivi in quel momento almeno 40 società TUE non puoi farlo. Io non ho mai detto che un nc non possa essere consigliere, ho detto che però io che negli ultimi 3 anni ho fatto tornei IV III e II avrei preferito conoscere gli eletti ed invece non li conosco non per mia ignoranza ma per la loro non presenza, E NON LI CONOSCE NEMMENO CHI LI VA A VOTARE. Sanno i candidati quello che è successo agli italiani IV di terni, o in che condizioni si è fatto il III lo scorso anno a La Spezia, o di quanto è accaduto al Viterbo? o di come si è giocato quest'anno a Ciampino... tu lo sai?? io e tanti altri si e SIAMO PIU VISIBILI ANCHE in QUESTI FORUM COSA DI NON POCO CONTO... in quanto rintracciabili per eventuale cause da perorare per i nostri colleghi, o dibattiti per idee su come migliorare la situazione. Anche io pago tutto di tasca mia, e le palestre in cui gioco sono simili alle tue, in quanto non c'e' NESSUN CONTROLLO DALL'A2 IN GIU'!... Se i nomi fossero stati ad esempio Arisi, La Rocca o Malpassi e un III o IV ma di quelli che fanno tutta l'attività, sai che almeno 4/5 volte l'anno li vedi e puoi confrontarti. E soprattutto il consigliere in quota atleti deve essere innanzitutto un atleta e non un dirigente di società, altrimenti non ha senso la nostra rappresentanza ma si tratta di fatto di semplici consiglieri. Visentin e Di Venti mi sembra di capire che sono questo innanzitutto. Se poi mi dai il tuo cognome in privato, potrei anche dirti che per me potresti essere un candidato buono, anche vermiglio è negato ed è nc. Ne capisce tanto, ma è sempre un dirigente o al limite un tecnico, e quindi per me non dovrebbe essere in un ruolo che è nostro. Ti ho nominato lui perchè amico mio ! cosi che tu possa capire... Mi sembra che siamo su posizioni simili, attendo una tua risposta
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    :eek:
    Ed allora stanchi dell'andazzo e non trovando giusti stimoli ...
    partirono alla volta della luna... e li costruirono una palestra ... con dei tavoli, la Koola e poi la GP e anche la 4D spedirono racchette ... e crebbe un nuovo movimento ...che andava regolamentato...
    Facciamo un Campionato disse un certo Matita, .. vi condurrò io.... ho una squadra di amici disposti e disinteressati....
    Ma poi un segnapunti ...un certo ... Chierichetti..disse ma no proviamo a farlo con regole migliori ....
    Ma un vecchio giocatore ..un certo Dosi portò scompiglio ed alcuni amici suoi,... Lattani e Colpi e Bollidavvera e Piccolomoro e molti ancora che avevan raccolto esperienza e importanza sentivan il bisogno di condividere e un nuovo modo di giocare e tecnicamente crescere il potere.....
    Siam tutti bravi ..si si siam bravi... ne sappiam più che quelli sulla terra, ...
    allora Dosi sogghignava quando si coricava.... e guardava già un'altro pianeta più luminoso ancora... ..ma c'era da convincere un emigrante astuto che si era fatto largo nella mischia..un certo "Frankie Skiyears-Maniglia"...
    Allora gli regalò uno specchio terrestre nel quale potersi "sterilguardare"..
    In breve si ricominciò daccapo e disse il King alla serva raccontami una storia e la serva incominciò...c'era una volta un re ..seduto sul sofà che disse al suo Postino ... raccontiamo loro una storia e la storia incominciò...
    c'era una volta un re.. seduto sul suo trono che disse al circolino .. raccontiamogli un'altra storia e Van De Utri incominciò...
    C'era una volta un re che disse alla sua serva .. o come sei bella giovane e abbronzata ...raccontami una storia .... e allora la serva (che aveva ormai dei figli ) disse coi suoi figli .... ch epagavano le tessere ... andate a rompere le balle da un'altra parte .. il re vuol comandare e voi volete giocare ... ma siete cresciuti ..si giocava da piccoli adesso bisogna organizzare e comandare ...e lo può fare solo il re ... che disse ai suoi servi .. raccontatemi una storia e ...i servi dissero ...
    siamo rimasti in 3, tre somari e tre briganti ..solo treeee...
    ahiiiii, ahiaiii, ahi iaiahiiiiii....!!! Hi ohhh Hi oooohhh!!
    Ti ho fatto tirare 100 milioni di top spin e ancora non mi vinci niente.....
    ma tanto non mi frega niente ....perchè ..l'importante è è è è è è
    èèèèèèè ... comandaaareeeeeee!!!
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    orlowsky non ha ritenuto necessario rispondermi, il che mi dispiace... quindi non posso sapere chi sia. Non credo sia infatti il grande orlowsky pongista, ne tantomeno, credo, la orlowsky nota ai 40enni maschietti :D ... su sito federale sono uscite le candidature in consiglio federale... Bene !!! si vota solo per i consiglieri... infatti quelli in quota atleti dopo "aspra battaglia" :clap::clap:sono riusciti a sbaragliare il campo ed essere gli unici ad essere candidati... Spero siano felici .... di rappresentarci !

    E tanto per farvi capire, il valore, la serietà di queste candidature anche il mio amico Bonatti RISULTEREBBE ABBIA CANDIDATO con tanto di firma falsa, Arisi, Di Venti e Venturin. Ovvio che l'amico Bonatti continua a non saperne nulla, ma trovo ALLUCINANTE che nonostante questa storia sia uscita fuori, UNA SOCIETà IMPORTANTE COME IL "CIRCOLO" PIEVE EMANUELE non abbia chiamato in federazione per ritirare le sue candidature, almeno un minimo di dignità visto che si tratta pur sempre di una delle società piu' importanti d'italia. Almeno potevano chiamarlo e dirgli "scusaci ma nel ping pong funziona cosi". Visto che rischiano una denuncia penale.
    Questa storia, che non è solo di Bonatti, dovrebbe far capire a tutti noi, soprattutto piu anziani, che è il caso che noi entriamo piu dentro alle cose delle nostre società, per far si che non capitano piu in futuro.

    Giovanni Bisi invece è l'unico candidato in elenco non scritto nella lista del presidente. Praticamente si vota PER COLPA SUA.. o meglio, non si conosce 1 settimana prima l'esito del voto per la nomina dei consiglieri federali. ora speriamo vivamente, che letti anche i nomi dei consiglieri della lista del presidente, chi vada a votare si renda conto che Giovanni è comunque il miglior nome degli 11 in lista, per storia presente e futuro e che pertanto riesca ad essere eletto...
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mah....!
    e chi dovrebbe saltare ..di questi altri 10 candidati se entrasse Giovanni?

    Andriani, Borella e Di Folco ..? sono i nuovi che hanno fatto l'accordo
    Scardigno e Di Napoli ?... ma chi i due vicepresidenti? ma va là!!
    Silvio Magni..? è li da una vita, e poi nei i C.F. non da fastidio a nessuno!
    Guarino ?.. ma va là..dai! Il fido avvocato inventore di ogni più "arrampicaspecchi/giustifica regola pro-orticello federale"....impossible!
    Strinati..? Ma il silenzioso arrampicatore umbro ...è sempre stato pedina importantissima nei meandri e nei labirinti degli artefatti dei C.F.
    Restano "l'out sider" calabrese Tortorella .... che potrebbe apparire l'agnello sacrificale designato .... piuttosto che il mitico Saltafossi che non ha mai commesso un errore (a parte il non usare la Brillantina Linetti) l'Ispettor Volpino grande ricercatore di Mele Marce Pongistiche e di venditori di partite , ... sul quale però grava la Spada di Damocle della Denuncia al Procuratore Federale per le accuse calunnianti contro il povero "Stracciaballe Romagnolo"..... mmmmmhhhhh....!!!!!!! La vedo dura....!!!
    O non entra Bisi ...o se entra ... un uomo dello spessore del Marmista di Carrara...così amato in tutta Italia e così indifferente, certamente non bersaglio di "bastardi franchi tiratori".... non rischierà alcunchè!
    A chi toccherà quindi?
    :hoi:;):rolleyes:
    ...
    Alle centinaia di tesserati votanti l'ardua sentenza...
    Queste sono le "nomination" ..chi sarà il meno famoso dell'isola felice Fitet?
    :love:
     
  9. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Capperi, non lo sapevo,
    credo che trattavasi solo di omonimia, che il Guarino candidato fosse un dirigente della Campania, di Cava dei Tirreni,
    se è l'ex Procuratore Federale ed ex Consulente Legale Fitet,almeno fino a pochissimo tempo fa,
    non credo sia mai stato dirigente di Società Sportive Fitet.
    Da quanto tempo è tesserato? O quando lo è stato negli ultimi dieci anni?
    ..... ho dei dubbi....... mah!
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dunque ci siamo... il momento è importante per quei colleghi che devono andare a scegliere i consiglieri in quota atleti, purtroppo io non avrò questo immenso piacere di poter scegliere i miei preferiti.

    Proprio per questo, un pò come fa il ministero in tv, volevo dare dei consigli AI PRESCELTI che andranno a San Gemini a votare. Vi ricordo che per non essere invalidato il cognome va scritto chiaro, e visto che PUR CONOSCENDO DA TANTI ANNI TUTTI VOI i PONGISTI candidati, LA TROPPA SICUREZZA VI POTREBBE INDURRE IN ERRORE vi ricodo che dovete scrivere DI VENTI e non DIVENTI e che l'altro PONGISTA è VENTURIN e non VENTURINI, sull'ARISI NON CREDO POSSIATE SBAGLIARE.
    Mi raccomando, sarebbe davvero un peccato dover costringere gli scrutinatori ad invalidare dei voti e rischiare di non favorire i VOSTRI PRESCELTI, quelli che TUTTI NOI CON REGOLARISSIMe E DEMOCRATICHE riunioni ed incontri abbiamo scelto come i nostri RAPPRESENTANTI PIU ALTI a difesa dei NOSTRI DIRITTI.

    Approfitto anche per ricordare quali sono le importanti richieste che noi atleti chiediamo ai futuri nostri consiglieri:
    BASTA TORNEI A TERNI, c'e' troppa luce, troppi tavoli e troppo spazio.Non siamo abituati.
    CAMPIONATI A 20 squadre con gironi di andata ritorno e terzo incontro in campo neutro, da svolgersi al centro settimana, c'e' meno traffico.
    CAMPIONATI ITALIANI DA FARSI A FINE NOVEMBRE A MOLFETTA con le condizioni climatiche e di acqua calda dell'ultimo torneo ASSOLUTO, il freddo rassoda la pelle e ci fa bene.
    Cancellazione della categoria donne dal tesseramento, GIà SONO POCHE, CERCHIAMO DI ELIMINARLE DEFINITIVAMENTE.
    ed infine possibilità a tutti di potersi candidare in quota atleti alle prossime elezioni. PER TUTTI INTENDO ANCHE I NON TESSERATI, anche i non addetti al settore, anche chi non ha mai visto un tavolo, anche chi non ha mai sentito nominare PING PONG...scusate telefonata... Albè come dici?? e' già cosi?? ma che dici, ma no.....ma che metti in dubbio se sono dei competenti?? ma se hanno una carriera da pongisti di tutto rispetto...tranne la donna...ma una donna era ovvio che la mettevano..e' per le quote rosa.....sei il solito che parla male di tutto e tutti ... scusami devo lasciarti... mi hanno consigliato di non parlare con te.... Io voglio continuare a vedere migliorare questo sport, tu no !

    w la fitet, w il ping pong, abbasso il VER..MIGLIO VERDE
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..io non sono verde.. sono solo sporco ..anzi marcio... là...!
    evviivaaa...! An'vedi come lava ...anzi levati !!!
    ;)
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rotfl:
    Beh, come inizio non c'è male:D....
    Non si potrebbero anche revocare le pensioni per i "Nazionali" e instaurare quelle di invalidità per chi deve smettere l'attività per raggiunti limiti di età?:rotfl:
     
  13. follettone

    follettone Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Folletti - Enna
    Dal quotidiano "La Sicilia" del 3 dicembre 2008 - Cronaca di Enna

    "Da qualche anno il tennis tavolo ennese ha iniziato a salire la china portando in buona visione questo sport grazie a società che con la loro partecipazione ai diversi tornei hanno raccolto risultati spesso pregevoli, ma questa volta a dare i frutti del lavoro è l'elezione di alcuni dirigenti ennesi ai consigli regionali e nazionali. Dopo la nomina di Luigi Giummulè acomponente del consiglio regionale della Fitet (federazione del tennis tavolo) un altro importante ruolo viene ricoperto da un ennese, si tratta di Paolo Di Venti che è stato eletto nel consiglio nazionale della Fitet. La sua nomina rispecchia il lavoro fatto in questi anni e la scelta di eleggerlo tra i componenti nazionali non può che dargli un premio per gli sforzi fatti, senza dimenticare che in sede di consiglio nazionale sarà importante la voce di un delegato ennese oltre che siciliano. Lo stesso dicasi per Luigi Giummulè che andrà a occupare un posto altrettanto importante e di responsabilità, perché quello di componente del consiglio regionale è un ruolo che richiede competenza e tanto lavoro che ha trovato in Giummulè un rappresentante in grado di rispondere positivamente a quanto serve per consentire al tennis tavolo di progredire sia in ambito locale che nel resto del panorama siciliano."
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non capisco se vuole essere una risposta a qualcosa, so lo è...non lo e' ! mi sembra che la validità del nuovo consigliere nazionale non sia stata mai messa in dubbio. Piuttosto le perplessità sono altre, ma cio non toglie che almeno vanti la stima di tutto il movimento pongistico regionale. Non basta a mio modo di vedere per ricoprire il ruolo di consigliere in quota atleti, sicuramente è sbagliato il percorso della nomina, nonostante ciò sono fiducioso che potrai fare bene. Pertanto caro Di Venti, sono certo che tu capisca le mie ragioni, fai bene ad ignorarle in quanto da "politico" sai che è meglio non rispondere, mi auguro che lavorerari per far si che alle prossime elezioni gli atleti siano rappresentati da propri delegati, SCELTI DA LORO, pur se facenti parte di un disegno politico di questo o quel candidato presidente, ma con un sistema democratico.

    In bocca al lupo per il quadrienno, con la speranza che i tanti impegni che hai ti lascino il tempo per lavorare bene anche per il tennistavolo.


    p.s. mi sono occupato di spettacolo, e preferivo 3 riga che parlavano delle mie cose sul nazionale, sul regionale sappiamo che è facile, figuriamoci sul cittadino, basta una fax anche non firmato spesso .
     
  15. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    non per mancanza di rispetto ma credo che la b femminile per farla basta richiederlo...va paragonata di fatto ad un campionato regionale... solo per la precisione !
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non continuate a mettere i puntini ... sulle I.... I buoni anzi ,spesso ottimi dirigenti non sempre si misurano in termini di risultati sportivi, vi sono altri fattori a determinarne le caratteristiche.
    I giornali locali enfatizzano sempre....e addirittura secondo me non conoscono nemmeno le altre realtà: scommetto 1000 che anche qui da me se vado nella redazione del giornale locale non sanno nemmeno che il tt Torino ha una squadra nella massima serie. Non gli interesserebbe comunque....
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    scusa chicco,
    non sono puntini, non mi riferisco a chi ha scritto l'articolo....ovvio che le redazioni non sanno...e nemmeno vedono..te l'ho scritto io...basta un fax anche non firmato... ovvio anche che le redazioni locali mettano in risalto una notizia come quella della presenza di un cosigliere in una federazione nazionale.... basta saper dare il giusto peso alle cose...è pun sempre una pagina locale

    per quello che riguarda gli ottimi dirigenti e le condizioni, non dirmi a me al sud come vanno le cose...per quello che riguarda la realtà....ma credimi vedo difficile in uno sport come il nostro che degli ottimi dirigenti non tirano su una squadra almeno in b1...ove ti ricordo che per arrivarci basta stare in C1 e non retrocedere..e l'anno dopo in b2 e non retrocedere...
    cosa diversa sono le brave persone che si impegnano...e li il nostro sport ne è pieno ! i bravi.. da noi sono tutti quasi al nord e poi 3 4 realtà..ma è un problema piu ampio...di finanziamenti etc etc... gia ce ne sono pochi... in piu spesso le amicizie e la politica "li fanno arrivare dove vogliono e non sempre a quelli bravi :) e nemmeno a quelli che meritano"
     
  19. sportk

    sportk Nuovo Utente

    cerco una allenatore serio e bravo x progettare


    n bambini dà 7anni in su?
    - - -
    nè conosci qualcuno?
    dà segnalarmi?
    ecco mio msn sportk@hotmail.it
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Capisco che è il tuo primo post, ma se fai una richiesta del genere in una discussione che tratta altri argomenti ,rischi che nessuno legga o risponda ad hoc. Ti conviene aprire una nuova discussione su "Chiachiere sul tt" o nella sez. "allenamenti....."
    Intanto... BENVENUTO!!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina