1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Foto nella firma

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da bvzm71, 27 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao
    ho visto che diversi utenti hanno messo le mini-foto del telaio e delle gomme nella loro firma...

Avete fatto una "composizione" unendo più foto o sono 2/3 foto distinte ?

Grazie
    Marco

2. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Si si :D, unendo le foto!:approved:

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io l'ho fatto con tre foto distinte (telaio + 2 gomme), facile per me figuriamoci per te :D, "forse" se non son troppo stanco giovedì vengo all'allenamento. Sto facendo un pensierino sulla tenergy 64, ed ho recuperato una media per il rovescio, faccio qualche prova, ho provato il darker 7 strati ma è un po troppo rigido, comunque molto bello come telaio e finitura.

Scusate se ho divagato, ciao.

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    L'ho chiesto perchè volevo mettere due foto , ma tenerle separate e non ci riuscivo...mi conforta il fatto di non essere "un incapace" , ma che fosse una reale limitazione del sistema :p

OT
    1) giovedi non venire ! ... io non ci sarò ... :( ... perchè non vieni venerdi ? :cool:
    2) ho visto che hai provato il darker, ma che media hai preso ? Avevi provato la Diamant (un tipo di Livorno me ne ha parlato bene)? Cmq, con la media aumenti il disturbo, ma non so se riusciresti a dirare le tue "botte tennistiche" dalla media distanza :mumble: :confused: :mumble:

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    La mia è un unica immagine unita con Paint....:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina