1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Foto Nazionale Di Arezzo

Discussione in 'Foto' iniziata da fotot.t., 23 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fotot.t.

fotot.t. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulio Cirinei
    Squadra:
    ASD TT AREZZO
    Salve a tutti, dato che sui diversi forum si parla spesso delle foto del torneo nazionale di Arezzo, io sono il fotografo che ha passato due giorni in giro per i tavoli a far fotografie a qualsiasi cosa si muovesse (oltre che spendere un paio d'orette per farmi sbattere fuori dal girone del singolo come ultimo del girone e al secondo turno del doppio).

Ho rimodificato questo messaggio dopo averlo scritto perchè "GIORNO" mi ha eliminato la parte dove avevo messo i miei recapiti scrivendo poi sotto, come potete vedere, che qui non si può fare pubblicità. Ben venga, per me va bene così.

x Giorno. Son stato costretto a rimodificarlo e aggiungere questa parte in corsivo, perchè senza la parte che mi hai tolto non si capisce nemmeno che l'ho scritto a fare 'sto messaggio. E che le foto le pubblicherò anche è certo, sennò che senso aveva...

Giulio - TT AREZZO

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    in questa sezione si pubblicano foto... non si fa pubblicità

se vuoi pubblicarne alcune ben vengano