1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Foto Nazionale Di Arezzo

Discussione in 'Foto' iniziata da fotot.t., 23 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fotot.t.

fotot.t. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulio Cirinei
    Squadra:
    ASD TT AREZZO
    Salve a tutti, dato che sui diversi forum si parla spesso delle foto del torneo nazionale di Arezzo, io sono il fotografo che ha passato due giorni in giro per i tavoli a far fotografie a qualsiasi cosa si muovesse (oltre che spendere un paio d'orette per farmi sbattere fuori dal girone del singolo come ultimo del girone e al secondo turno del doppio).

Ho rimodificato questo messaggio dopo averlo scritto perchè "GIORNO" mi ha eliminato la parte dove avevo messo i miei recapiti scrivendo poi sotto, come potete vedere, che qui non si può fare pubblicità. Ben venga, per me va bene così.

x Giorno. Son stato costretto a rimodificarlo e aggiungere questa parte in corsivo, perchè senza la parte che mi hai tolto non si capisce nemmeno che l'ho scritto a fare 'sto messaggio. E che le foto le pubblicherò anche è certo, sennò che senso aveva...

Giulio - TT AREZZO

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    in questa sezione si pubblicano foto... non si fa pubblicità

se vuoi pubblicarne alcune ben vengano

3. fotot.t.

fotot.t. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulio Cirinei
    Squadra:
    ASD TT AREZZO
    Comunque non mi sembrava di aver scritto da nessuna parte ne che vendo le foto ne prezzi ne niente del genere, mi sembrava di aver solo dato un mio recapito in modo da poter essere contattato, e avevo dato un recapito esterno proprio per non coinvolgere questo forum in cose che non hanno niente a che vedere con gli scopi del forum e con le intenzioni dei suoi amministratori. In più tutti al torneo mi avevano visto fotografare e si chiedevano come fare per avere le foto. La mia era una risposta ad una richiesta della comunità.

In più hai cancellato quella parte lasciando l'altra. Senza la seconda parte che hai cancellato sembra proprio solo che io abbia aperto questo thread solo per dire "guardate come sono bravo".

Credo che forse, prima di cancellare indiscriminatamente, sarebbe stato il caso di contattarmi in privato e dirlo a me, ci avrei pensato io a correggerlo in un modo che a te andasse bene. Cancellarlo così, se non mi accorgevo io della cancellazione, mi avrebbe fatto passare solo per lo "sborone" di turno che voleva farsi veder bravo.

Ma non mi ero salvato cosa avevo scritto, perchè non credevo di far nulla di male, quindi non posso rileggermelo perchè l'hai cancellato, quindi può essere che mi sbaglio

Pace

Giulio

4. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Per "sdrammatizzare" potresti postare qualche foto tipo delle semifinali e finali tanto da rendere anche questo post nella giusta sezione "foto" :)

io cmq ammiro il tuo lavoro e assolutamente non ho mai pensato che avresti aperto questo thread solo per farti pubblicità anche solo leggendo il primo pezzo del messaggio

5. fotot.t.

fotot.t. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulio Cirinei
    Squadra:
    ASD TT AREZZO
    Intanto ecco le foto delle premiazioni con tutti gli atleti sul podio, a breve arriveranno anche altre foto

Premiazione singolo maschile 4° categoria

[img=http://img264.imageshack.us/img264/3096/premiazionesingolomaschwx7.th.jpg]
    - - -
    Premiazione doppio maschila 4° categoria

[img=http://img219.imageshack.us/img219/6861/premiazionedoppiomaschito7.th.jpg]
    - - -
    Premiazione singolo femminile 4° categoria

[img=http://img88.imageshack.us/img88/5505/premiazionesingolofemmibn6.th.jpg]
    - - -
    Premiazione doppio femminile 3° categoria

[img=http://img232.imageshack.us/img232/9549/premiazionedoppiofemminke5.th.jpg]
    - - -
    Premiazione singolo femminile 3° categoria

GRANDE AMBRA!!!!!

[img=http://img112.imageshack.us/img112/7824/premiazionesingolofemmivu5.th.jpg]

6. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Belle foto ottima qualità :approved:

7. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Ottimo lavoro!
    Ora dovresti andare a caccia si Sunnie e fare un bel servizio fotografico su di lei! Si è parlato spesso, mi sembra, nel forum, della ... "invisibilità" della nostra sunnie preferita.
    Attenta ragazza, ora abbiamo un alleato in più ! :cool:

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    dal finale del messaggio sembrava che le volessi vendere, visto che al torneo si vendevano o no? in più il nick aiuta il fraintendimento... meglio prevenire che curare ;)

grazie per aver pubblicato le foto delle premiazioni

p.s. mi ricordo di non aver cancellato nulla ma di aver solo "nascosto" l'email pensando fosse spam, la prossima volta pubblicale direttamente così non ci sono fraintendimenti :dati:

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Any news per altre foto ? :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina