1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

foto di minorenni

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Chicco, 18 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Nel nostro bel forum ,nella sezione foto,ma anche in altre discussioni, molti utenti, fra cui il sottoscritto ,postiamo varie foto del mondo del TT e di chi lo vive ,giovani e meno giovani:eek:ra, vorrei sapere ,se esiste, se qualcuno è informato su questioni legali legate a privacy ,autorizz. foto e soprattutto cosa comporta postare immagini di ragazzi minorenni anche se risultano in secondo piano ,immagini di gruppi di ragazzi come capita spesso di vedere nei siti sportivi di qualsiasi genere. Siamo sicuri che non esistano restrizioni di alcun genere?

2. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
    l'argomento interessa anche me.
    ho trovato questo sito abbastanza esplicativo:
    http://www.fotografi.org/pubblicabilita_foto_ritratto.htm

"Non occorre asenso alla pubblicazione se l'immagine della persona compare all'interno di un'immagine raffigurante fatti svoltisi pubblicamente o di interesse pubblico, ed il volto della persona non è isolato dal contesto.
    Attenzione: NON sono liberamente pubblicabili i ritratti eseguiti in luoghi pubblici, ma le immagini che, avendo come soggetto principale il luogo pubblico, o l'avvenimento pubblico, incidentalmente riportino come riconoscibili anche i volti di persone li' presenti."

spero sia utile

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie Cicciopong ,immaginavo una cosa del genere, ma questo tuo interessamento mi toglie i parecchi dubbi che mi attanagliavano:eek:ra vado tranquillo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina