1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fossile in bacheca

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da tuva, 28 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tuva

tuva Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    maurizio sbolci
    Mi presento. Mi chiamo maurizio e ho giocato e fatto il dirigente per ventanni con soddisfazione, vivendo la stagione d'oro del pingpong a Firenze. Nel 90 vari acciacchi fisici ed un lavoro impegnativo, che non mi permetteva di frequentare le palestre, mi hanno allontanato dai tavoli ma non dall'amore viscerale per la pallina di celluloide! Adesso ho più tempo libero e ho trovato in provincia dei bravi ragazzi (e signori della mia età) che mi hanno accolto a braccia aperte. E' ovvio che da "vecchietto" non posso muovermi come prima ma mi diverto lo stesso, anche se la pallina da 40 e le regole nuove mi sconvolgono un po'. Mi sono già rimesso a testare e scambiare materiali, da cui sono stato sempre profondamente attirato e appassionato. solo il sentire il ticchettio nel palazzetto mi fa salire l'adrenalina! http://www.tennis-tavolo.com/forum/images/smilies/smile.gif cercherò di sfruttare le mie esperienze per fare crescere qualche ragazzino volonteroso. Ciao a tutti!

2. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina