1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Forza BASCHKIM A e B

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da martspin, 5 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Avrei voluto fare un grosso e particolare in bocca al lupo alla neo Pol. T.T. Baschkim di Spezzano Albanese che debutterà in D1 , ma da quanto leggo le formazioni sono due , quindi per ora, non potendo ancora sapere quale delle due mi sta più a cuore e poichè il mio affetto è comunque per Spezzano , mi esprimerò in modo sportivo ed imparziale limitandomi ad augurare : "vinca la migliore". In seguito quando avrò poi scoperto in quale squadra milita il mio supersportivo cognato, verrò allo scoperto e griderò ,Forza...Duro....sfonda...ammazzalo...

Ciao Paolè!

2. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    Ciao grande Mart spin !:)
    E' con grande piacere ed un pizzico di orgoglio personale farti sapere che proprio questa sera c'è stato l'esordio nel campionato D1 della squadra BASKHIM di Spezzano Albanese.
    Abbiamo disputato il primo "derby" della storia pongistica Arbreshe, e .. credimi, sono ancora emozionato! Le squadre, come hai saputo, sono 2 : Baskhim A e B . Io, insieme a Bartolini Sergio (ha militato in B), Frascino Gianfranco e Campilongo Andrea, rappresentiamo a Squadra A, mentre della B fanno parte : Spingola Michelangelo, Pittari Giovanni, Mazzafera Francesco e Gerardi Saverio.
    Nonostante la formula Swaytling un pò strana, stasera non c'è stata storia.: 5 - 0. Troppo più forti noi, molto più allenati rispetto ai nostri "compagni". Volevo solo segnalarti un episodio particolare: nel primo set sul 10 a zero x me, turno mio in battuta, ho preferito volontariamente servire fuori,...qualcuno mi ha sempre detto : mai lasciare a zero l'avversario! ...bene, l'ho fatto, ma non sapevo di riscuotere il consenso positivo di tutti i partecipanti con un forte applauso, compreso quello del delegato provinciale Fitet venuto a vedere l'incontro e che ci sta dando una grossa mano.
    L'umiltà è una grande dote, ...i tuoi consigli ed i tuoi insegnamenti mi aiuteranno tantissimo in questa avventura. Spero di divertirmi innanzitutto, con la speranza di aver spianato la strada poi...si vedrà !
    Ti terrò informato, Ti abbraccio, un saluto a tutti !
    Paolo :)

3. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Paolo,

complimenti per la bella partita ...sono onorato di aver arbitrato l'incontro..sia come delegato provinciale che come responsabile del girone nord di serie D non posso che augurarvi un gran bene.

vi posto alcune foto

Pol. Bashkim A

Pol. Bashkim B

Wild

4. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Grande Mario !!
    Senza il tuo aiuto, la tua disponibilità e professionalità, non avremmo fatto nulla, sappilo ! Se sta prendendo piede un movimento nuovo ed entusiasmante è anche merito Tuo.
    Grazie di cuore a nome mio personale e di tutta la Pol. BASHKIM.
    Paolo

5. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Complimenti Paolo a te e alla tua squadra.....dovevo esserci anche io stasera ma per impegni di lavoro non mi è stato possibile...a presto e di nuovo complimenti :approved:

6. gianfranco1708

gianfranco1708 Nuovo Utente

vorrei ringraziare il grande mario che come sempre la sua disponibilita' e immensa e poi un grande augurio alla nostra grande squadra BASCHKIM A.
    forza ragazzi siamo i piu' forti.:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

7. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Gianfrà...non montarti la testa, non abbiamo ancora vinto nulla ! Le "batoste" dovranno ancora venire, solo dopo quelle...e se sapremo rialzarci con onore, inizieremo a capire quanto siamo forti !!!
    ...comunque forza BASHKIM ( sia A che B ) , a presto !
    - - -
    Giuseppe, scusa se non ti ho risposto prima, ma Gianfranco va tenuto un pò a freno.... Grazie x i complimenti ! Ci si vede alla prossima di campionato, a presto. !

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Ciao Paolo,
    grazie dei complimenti!

Comunque come Delegato provinciale e come responsabile del girone nord del campionato di serie D è stato un dovere....ma tu che mi conosci bene, anche se non coprivo queste cariche FITeT sai che sarei venuto ugualmente a vedervi ed ad arbitrare questo primo incontro ...poi il primo derby della storia della Polisportiva Bashkim di Spezzano Albanese che rimarrà un bel ricordo per voi tutti sicuramente.

Devo dire che siamo riusciti insieme a far nascere questa nuova realtà in provincia di Cosenza che da oggi affiancherà la ASD Tennistavolo Luzzi quasi alla deriva in questi ultimi anni..dato che era rimasta l'unica società affiliata su Cosenza.
    come Delgato Provinciale vorrei ringraziare tutti i responsabili della Polisportiva Bashkim..che hanno creduto in questo progetto, un ringraziamento particolare và anche ad Andrea Campilongo che insieme a te sono stati i più tenaci...al ritorno alle gare del mitico Sergio Bartolini (ex presidente/giocatore della gloriosa Proloco TT Castrovillari), a Gianfranco Frascino, Michelangelo Spingola, Franco Mazzafera e Giovanni Pittari protagonisti ieri sera e a tutti quelli che saranno protagonisti nelle prossime partite.

nella foto: Michelangelo Spingola e Franco Mazzafera (Pol. Bashkim B)

cari saluti a tutti
    Wild
    - - -

Ciao Gianfranco,
    grazie dei complimenti....avevo proprio bisogno del calore di tutti voi in un momento critico della mia vita....
    ti sei meritato una bella foto (ringrazia Steven Fiore)
    ...per essere stata una partita di serie D ..devo dire che è stata una esperienza incredibile in tutti i sensi per tutti...anche un discreto pubblico di qualità con la presenza della stampa ..seguiranno articoli su riviste e quotidiani che riporteremo sicuramente nei prossimi post

Foto: Gianfranco Frascino (Pol. Bashkim A)

tra gli spettatori anche Atleti della ASD TT Luzzi A e B

Ciao da
    Wild

9. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Ciao Paolo,complimenti a te e alla tua compagine per il brillante risultato (incorniciate il referto ) , finalmente il sogno si è tramutato in realtà. Esordire con un risultato positivo è gran bella cosa , specialmente quando serve una buona spinta iniziale per proseguire su questo appassionante ed impegnativo nuovo percorso . Certo scoprirai che non sempre si potrà stravincere , ma lo sport è straordinariamente bello proprio per questo , è la sofferenza che nutre la passione . Spero proprio che il tennis tavolo possa presto diffondersi a Spezzano , consolidando una società rappresentativa , di cui il paese possa essere orgoglioso. Mi fa tanto piacere pensare che finalmente da oggi in poi , in qualsiasi momento possa venire , potrò trovare un tavolo ( non da pranzo ) e qualcuno dall'altro lato , con cui divertirmi e che mi aiuti anche a bruciare quelle 2 calorie e 1/2. Di nuovo in bocca al lupo e allenati sempre, questo è il primo segreto di un buon rendimento . A presto e , Chop , Top , Smash !

10. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Wild, io sono il Condor e voglio congratularmi con te per i positivi risultati che stai conseguendo.:campione::campione: Il tuo agire, di certo,sarà ben apprezzato e gradito da quanti in regione amano questa attività sportiva.:love:
    Per quanto attiene alla criticità che stai vivendo, rammentati sempre qual è l'autoincitamento del pongista: DURO, DURO:campione:

11. gianfranco1708

gianfranco1708 Nuovo Utente

caro mario grazie per le belle foto e un grazie anche al grande fotografo Steven Fiore un grazie anche hai tuoi simpaticissimi e affettuosi atleti. sono orgoglioso di far parte di questa bellissima squadra e di questo bellissimo circuito.Rispondendo a paolo lo so' che le batoste devono ancore venire ma l'entusiasmo e talmente tanto che mi faccio prendere un po la mano concedimelo
    e comunque forza BASCHKIM A e B:appl::appl::appl::appl::appl::appl::appl::a:campione::campione::campione:

12. alex10

alex10 Nuovo Utente

Complimenti alla nuova Società di Spezzano che accogliamo con grande soddisfazione nel tennistavolo calabrese.Sono certo che sapranno farsi onore anche perchè vantano nelle proprie fila atleti che in passato hanno dato tanto al nostro pongismo.Poi volevo dire a Wild,che apprezzo per quello che sta facendo nella sua provincia,di non inalberarsi tanto se ho fatto delle considerazioni che ritengo,anzitutto,per niente offensive nei suoi confronti e che,evidentemente,hanno colto nel segno.Ricorda Wild che hai un ruolo di dirigente (sei delegato provinciale di Cosenza) ed in quanto tale dovresti usare un tono pacato e privo di risentimento.Ripeto,il tuo operato è apprezzabile, ma quando ho scritto di pensare meno al proprio orticello era proprio per spronare ad essere obiettivi il più possibile al fine di acquisire quelle qualità che ritengo fondamentali per diventare dirigenti a tutto tondo.E,credimi,te lo dice uno che frequenta il nostro mondo da oltre 30 anni.
    Ti saluto con affetto e stima.

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Carissimo alex10,

tutti i chiarimenti che vuoi posso darteli in Mp o per telefono (3473623501 te lo scrivo nel caso l'hai perso) se vuoi....se poi i panni sporchi di famiglia vuoi continuarli a chiarirli sul forum e renderli pubblici...rendendoci ridicoli di fronte a tutti....(meno male che le discussioni/regionali li leggono solo in pochi)...comunque eri rimasto l'unico con la quale ancora non avevo litigato o fatto polemica ....se pensi di darmi anche tu in questo modo lezioni di vita e di come diventare un dirigente a tutto tondo...ti auguro di rimanere x altri 30 anni nell'ambiente del tennistasvolo....xchè io vi saluto presto... 9 anni mi sono bastati.

cari saluti

Mario Federico

14. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Carissimo Wild,
    non esiste persona al mondo sulla quale tutti siano d'accordo e ne condividano l'operato.:love: E' normale che chi opera venga giudicato ma questo non significa che non venga apprezzato.:approved:
    Non conosco questo Alex ma ti consigliere di scrivergli in privato e vedrai che troverete un punto d'accordo perchè quando tutti perseguono lo stesso obiettivo le strade possono momentaneamente dividersi ma poi, col tempo, necessariamente si riuniscono.
    Quindi calma, calma, calma, calma........L'importante è avere la coscienza a posto.
    Quante critiche, anche violente, mi sono state dedicate in questi anni. :mad:
    Ebbene quasi tutti coloro che mi hanno combattuto sono scomparsi ed io ancora sono quà. Evidentemente le mie idee ed il mio operare erano nel giusto e le idee degli altri un poco meno, dal momento che non le hanno sapute difendere.:teach:

15. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Carissimo Condor,

...grazie dei preziosi consigli...vedo che dalle tue provate esperienze....il destino di chi fa qualcosa è segnato sempre da dure battaglie e a che fare con critiche sempre a tutti i livelli....il mio errore forse è quello di dare un po troppo importanza ed essere troppo istintivo con questi personaggi che distruggono il nostro ambiente...da oggi l'ignorerò e cercherò di stare calmo...visto che poi alla fine a perderci sicuramente sono solo loro ...xchè la mia amicizia in questo ambiente conta tanto...visto che alla fine il 90 % dei responsabili ed atleti delle società affiliate in calabria mi rispettano e mi stimano...xchè poi le parole servono a far polemiche i fatti restano.
    la nuova società di Spezzano Albanese Pol. Bashkim da oggi avrà a disposizione una degna palestra per gli allenamenti con una capienza di minimo 6 tavoli orario di allenamenti a disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 18:00 alle ore 22:00...e il Palazzetto dello sport per eventuali manifestazioni importanti con una capienza di 10/12 tavoli.

ne approfitto per augurare tutto il bene possibile e tanti bei traguardi e successi :campione:ai dirigenti ed atleti di questa neonata società sportiva la Polisportiva Bashkim di Spezzano Albanese (Cosenza)

Wild

16. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo Wild. E' così che devi fare.:approved::love::love:

17. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli

complimenti, Paolo vedo che il movimento va sempre meglio, e che impari presto, continua cosi.

ciao Cor

18. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ragazzi...ragazzi...non litigate!

Ricordatevi che solo collaborando si raggiungono i risultati altrimenti le cose si sfasciano (leggi CUS Cosenza dalla D1 alle soglie della B2 e poi...)

Saluti da chi ha giocato in quella squadra e la ha poi ricostruita in quel di Milano...

Forza Wild e non mollare!

19. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sante parole ed in bocca al lupo.:campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina