1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

forum francese MATOS TT

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ratopaz, 30 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti, vi comunico che sono entrato a far parte di un simpatico forum di tennis tavolo francese www.matostt.com ideato e portato avanti dall'amico yannick "timoL".
    per chi non conoscesse il francese yannick si rende disponibile a tradurre le richieste che gli devono pervenire in inglese.
    ovviamente lui farà da tramite sempre in inglese per chi, come me, non conosce il francese.
    in questo modo penso che un pò tutti gli amici del ns. forum potranno estendere i loro orizzonti pongistici oltreconfine..........:D:D:D........non vi
    nascondo infine che ho già fatto qualche buon affare sul loro mercatino.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ;)GRAZIE PER LA DRITTA,ne ho frequentato qualcuno anche io tempo fa ma il tempo è poco.... ora gli darò un'occhiata...la lingua non è un problema ,come ben saprai.
    ... Fatto...
    beh ,è più che altro un "mercatino" e nulla più, dal quale si potrebbero estrapolare qualche "pseudo soluzione" e comparazione dei "test" di materiali...Preferisco altre argomentazioni, ma ci curioserò ogni tanto.
    .....
    Oggi ho notato con piacere una sezione apposita riguardante PSF (ping sans frontieres) organismo benefico di cui avevo parlato qualche tempo fa,ma da cui non ho purtroppo ancora ricevuto risposta riguardo altri metodi di contribuzione più consono per noi "esteri".

3. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi fermo qua perchè non voglio entrare in polemica con nessuno.
    sottolineo la difficoltà che hanno gli utenti francesi a capire il funzionamento del ns.; ecco perchè mi sono prestato alla presentazione.
    mi rivolgo ai moderatori............se in qualche modo riusciamo a rendere più comprensibile il tutto, forse si riuscirebbe ad aumentare il numero delle presenze anche sul ns. con ovii benefici per tutti.
    saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina