1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Forum-Formula 1, stessa sorte?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 23 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anti, ho appena liquidato il mio strizzacervelli perchè non sono contento di lui. Mi manderesti il tuo biglietto da visita? :D

    Poi, visto che non credi ch'io sia un servo del Drago perchè non specifichi pure che "lurido verme" me lo son preso solo da lui?

    Vedi, io ho 50 anni e il mio modo di fare di fronte a uno che mi insulta non è alzare le spallucce e andarmene. Siccome penso, tuttora, che a quel signore potevo ribattere punto su punto (senza insultarlo, anzi dimostrandogli che potevo replicare senza cadere sullo stesso piano), ho continuato fino a quando non mi sembrava abbastanza. Sono fatto così, sorry.

    La nuova sezione è un'ottima idea. Ma ciò non toglie che il vizietto di andare OT non sarà una nuova sezione ad eliminarlo. Il senso di tutta la mia commedia sul paragone tra Formula 1 e Forumla 1 è che alcuni guru possiamo tenerceli come sono, pur con qualche difetto, piuttosto che scoraggiarli e perderli e che un OT al Giorno leva il medico di torno (lo strizzacervelli.. in questo caso :) )

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:23 ---------- Il post precedente era delle 14:26 ----------

    Intanto, il parallelo continua. La Formula 1 è salva e anche alcune "minacce" di fuga dal ForumLa 1 sembrerebbero rientrate. Meglio così. :approved:
     
  2. mohr

    mohr Nuovo Utente

    Infatti. Nè in un senso nè nell'altro.
    Non mi tocca nessuno. Posso tranquillamente portare mutande di cotone.
    E nessuno mi paga. Anzi mi dicono che sto perdendo tempo...
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si si capisco ma non capisco.. sul blog hai fatto quell che mohr fa sul forum, adesso vien difficile capire come mai ce l'hai con mohr...
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Su questo concordo anche io... ci sono OT e OT.
    Soprattutto ci sono utenti e utenti ... non che si debba avere 2 pesi e 2 misure :nono: , ma un conto è riprendere un utente che tiene vivo il forum partecipando "attivamente" e un conto è riprendere un newbie per fargli capire cosa serve e cosa non serve al forum (che è strumento PER e DAGLI utenti)

    Effettivamente...manco per una settimana e trovo una guerra in atto :azz:
    .. e mi sono anche preso il primo rimprovero :mad: (per OT :rotfl: :cool:) dopo la bellezza di oltre 4500 messaggi :hail:
    Dopo questa sera sarò assente per altri 10 giorni .. non oso immaginare che clima troverò al rientro .. sempre se il forum esisterà ancora :azz: :rolleyes: (io lo spero :approved:)
     
  5. mohr

    mohr Nuovo Utente

    non lo penso, probabilmente tutto ciò è davvero una coincidenza temporale, ma c'ho goduto a dirglielo e sottilineare che si metteva sulla stessa linea del Drago Rosso
    se qualcuno mi tira un tasto, io gli sfascio la tastiera in testa
    la prima pagina di questo thread, tutta in attacco, non è chiaramente farina del suo sacco, il resto, tutto in ritirata, sì
    il suo è culto di un Dio Minore, soffre indubitabilmente di keybordite come tanti e scrive, scrive, scrive...ma lui ancora si salva, ha un certo senso dell'umorismo, non pare troppo permaloso e quando lo maltrattano, visto che non può far altro, tira fuori il completino di pelle nera e gode..

    questo forum è pieno di gigioni e topi gigi ben peggiori
    gente che conta meno del due di picche e che scrive, scrive, scrive...
    credendo di essere chissà chi e facendolo credere anche agli altri
    non conclude niente, non concluderà mai niente
    la cosa peggiore è che non lascia concludere mai niente agli altri
    io sono nessuno e tale resterò nel mondo del tennistavolo, tra 10 anni la maggior di voi potrà ancora dire :" mai visto.."
    il forum non è mio, c'ho solo preso gusto e se scrivo tanto non è perchè sono un gigione: sto portando avanti alcune idee precise per migliorarlo e far aumentare il numero di utenti, nell'interesse di tutti e del nostro sport
    pochi sono contro la nuova sezione TTpolitica perchè rovina progetti politici precisi: in fin dei conti, a parte il Drago Rosso, gli antifederazione son solo 4 gatti neri 4 e neanche sono irrecuperabili ad un dialogo corretto con gli altri utenti del forum
    la paura degli altri, la maggior parte, è che su un forum corretto e moderato intervengano davvero giocatori, allenatori e dirigenti di serie A che levino loro la luce dei riflettori ...del loro piccolo mondo virtuale che si sono creati e che li illude di essere qualcuno
    tutto qui

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:52 ---------- Il post precedente era delle 16:24 ----------

    non preoccuparti di ciò, ci sarà chi ci pensa...

    [​IMG]

    che poi, non sono solo, da quando mi sono ribellato io, mi pare che tanti altri stiano rialzando la testa..

    e quanto ai guru, fagli sapere che i tempi sono duri e che oggi i guru si comprano a 1 euro a cartone
    ci sono tanti posti dove scrivere tra gente civile, ma i posti dove sporcare come il defunto blog-spazzatura sono rari, se è quel che cercavano qui, possono incamminarsi a cercarne un altro ...

    [​IMG]
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    1) mi sottovaluti?

    2) mi sopravvaluti?

    2) mi ritieni vittima della sindrome di Stoccolma? (mi ripeto)

    3) ti sembrava un thread troppo ironico perchè lo abbia postato io o troppo sciocco? [sempre a seconda che valga la 1) o la 2)]

    Su tutte le altre tue opinioni non discuto. Questa è espressa come una certezza ed è la più sbagliata di tutte.
    Questo non sta a me giudicarlo. Per parte mia posso solo dire che se mohr non esistesse bisognerebbe inventarlo. Ha dimostrato a tutti cosa significhi essere davvero acriticamente schierato e disposto ad ascoltare una sola campana. Al suo cospetto il cartonato che si è creato sulla mia figura viene finalmente ridimensionato. Finalmente è anche chiaro cosa significhi essere neutrale o imparziale. Io non mi sono mai professato neutrale, questa è una definizione di mohr. Uno neutrale non si impiccia. Io mi son sempre professato imparziale, uno che non parteggia, (parziale = parte) cioè uno che si impiccia, eccome, ma cerca di vedere le cose dal punto di vista di ognuno, di non dare per scontata la malafede sempre e comunque. Il mio maestro si chiama Blaise Pascal, non ho altri Dei Minori.

    Lunga vita a Mohr, Eta Beta può finalmente respirare. :)
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eh si è proprio così che si migliora il forum

    ...cioè pensi che qualcuno gliela abbia dettata? no davvero allora non conosci Eta Beta. :rotfl: ...o forse lo conosci tropo bene!

    ecco un'altro modo per migliorare il forum, dare dei gigioni e topo gigio a gente a caso... tra l'altro dici che sono 4 gatti... e poi dici che invece il forum ne è pieno. delle due l'una.

    non è per forza una cosa positiva eh... in una community poi.
    scusa ma qui non ho capito il discorso... ho capito solo "i soliti 4 gatti" di cui il forum ne è pieno ah no... quelli sono topi (ma sono gatti o topi? :mumble:) scusa allora il forum allora è formato da 6 persone, di cui 4 gatti 4... e i topi gigi di cui è pieno sono gli altri 2... ma gli altri due quindi saremmo io perchè io non posso che essere iscritto visto che l'ho messo su io e te che hai detto che non sei un gigione. scusa non ce la faccio sto facendo confusione. che poi fa rima con gigione... quindi il gigione sarei io? :confused: (si è capito che stavo scherzando? o non stavo scherzando?)

    @Eta Beta
    Non è che gli OT sono il male e non si devono fare "ASSOLUTAMENTE NO NO NO!"... ma non si devono creare discussioni all'interno di altre discussioni. Non stiamo parlando di persona, con le parole scritte si fa presto a perdersi, non c'è nessuno che mentre scriviamo un post e prima di pubblicarlo ci dice "oh ma mica parlavamo di quello!" il rischio è che in certe discussioni si inizia a parlare del tutto ricollegandosi a discorsi di altre discussioni che gli utenti non devono per forza aver letto. Semplicemente il forum non deve funzionare così. Serve un po' più di ordine... ed un po' più di buona volontà di farne tra chi interviene molto... oppure diversi moderatori che lo facciano capire a suon si sospensioni. :cool:

    Solo perchè si è iscritti da molto o si hanno tanti messaggi non si è giustificati nell'andare OT spesso e volentieri... anche di poco, "massì che vuoi che sia" e poi si spendono più parole sull'argomento OT che quello in tema. Ogni discussione ha un tema PUNTO. Poi è ovvio che ci sono argomenti più ampi o più specifici, non lo metto in dubbio.

    Capirei poi se non esistessero sezione apposite, ce ne sono tante e diverse e tra poco di nuove, in più c'è "tutto il resto" per sfogarsi.

    @Eta Beta "2"
    A Cervia ti meno.
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci sto. Hardbat. Mi dai 5 punti a set (a 21 per chi non lo sa) e se perdo mi sculacci davanti a tutti. :D

    Essendo un noto sadomaso non faresti che soddisfarmi. ;)

    Sono io il vero Jorno Mosley. :D

    Giorno!!! Sacrilegio!!! Scrivo Hard B.at e la parola viene sezionata da quell'utile quanto orribile tool !!! :eek:
    Urge un update che non scomponga la parola hardbat quando spazio i 2 lemmi che la compongono.
     
  9. mohr

    mohr Nuovo Utente

    guardo le date, se posso ci vengo anch'io
    con racchetta di legno e puntinate corta ox, come 20 anni fa, ti do 10 punti di vantaggio su 21
    chi perde, sotto il tavolo
    ci stai?
     
  10. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ci andiamo tutti, così ci salutiamo anche. Per l' Hardbat andateci piano a dare dei punti, quello al massimo posso farlo io...:cool:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ... E pallina da 38 mm, come da regolamento. Affare fatto (Giorno sei testimone, 10 punti al 21). Se vado, solo dal 1 a 5 agosto. Sotto il tavolo un intero corredo da "lust lady" :D

    Devo giusto incontrare "capomastro" Capostipite per gli ultimi dettagli del mio mausoleo. :D

    Se non mi danno la concessione edilizia sembra che a Ravenna venga via per poco quello di un certo Teodorico.
     
  12. mohr

    mohr Nuovo Utente

    ahia, dall'1 al 5 agosto non ci siamo, ti devo già deludere, non mi quadra con le vacanze già prenotate
    ho visto le date adesso, forse l'handicap ci riesco (non fare battute..)
    comunque la sfida resta valida, avremo occasione

    per il mausoleo, vuoi che senta qui al Vittoriale di D'Annunzio a Gardone?
    perverso lo era pure lui...sarebbe stato felice di darti una mano..due non poteva
     
  13. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Eugenio non ti ho dipinto così:confused:. Ho sottolineato che da come scrivi traspare questo aspetto. Non solo, aggiungendo al 100% la buona fede in ciò che scrivi:sisi:. Io son di la dal muro che ci posso fare.:D
    Quello che sto costruendo (piiiiiiiccolo) è un modello all'opposto. Magari non funzionerà ma se funzionasse sarebbe un bel punto di partenza (altro che frustate nel di dietro a Mosley). Poi sai bene che sono uno che beve o il caffe o il latte: cappuccino nada! sebbene alle volte riesco a leggere qualche sfumatura di grigio....anche io son qui per migliorare. Adesso smetto xchè son già OT e l'uomo del controllo:teach: inizierà con i segnali di fumo:mad::muro:
     
  14. mohr

    mohr Nuovo Utente

    ma perchè mi tiri per i capelli che ne ho pochi? cinguetta con ETA e basta..
    ormai pare sbollita, stiamo tutti menandola allegramente OT qui, quindi che ti dovrei mai dire
    posso solo dirti stai buono che non è mai così bella come sembra ..

    [​IMG]

    da quando Giorno mi ha tirato le orecchie, sono stato bravo
    non dico più parolacce, non bevo, non fumo e ..
    ma vaffanc*lo, per rispondere a te mi è caduto il toscano nella grappa
    lo vedi, è un attimo
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Prima o poi verrà il momento di Bisi e Costantini e credo che ci sarà un ruolo anche per te. Prima di allora sarà necessario imparare quella branca dell'Ars Politica che va sotto il nome di "Mediazione". E' indispensabile. Ciò a cui un politico integro può rinunciare è il "compromesso" :)
     
  16. mohr

    mohr Nuovo Utente

    e poi dicono che non ci vuole la sezione TTpolitica...
    quanta gente pensi che abbia capito questo post buttato lì?
    certo se si spiegasse, penso che interesserebbe a tanti
    io non credo affatto che questa sezione sarà poco frequentata, come dice Stregone nel thread adiacente
    credo che si scoprirà un mucchio di persone che non ha mai partecipato perchè acceni fuggenti come questo lasciano il tempo che trovano
    ma se si comincia a discutere e spiegare per bene le cose, interverrà e come
     
  17. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Ma perchè sei tu l'uomo del controllo:eek:? pensavo fosse Giorno?....non era riferito a te anche se è vero che Giorno per i capelli non lo si può prendere!!:rotfl::clap::D. Devo pensare il contrario allora. Chissà che sindrome è....pure vaffanc.ulo hai detto...era un originale, un riserva o solo l'antico: Dio vede e provvede. Spero fosse Brioni.
     
  18. stregone

    stregone idiota....

    La mia è solo un' opinione, slmo, come ho scritto alla fine.
    Questa discussione ha avuto, al momento, circa 1200 letture con una cinquantina di interventi degli utenti ufficiali, 10/15 nicks alcuni dei quali hanno postato parecchie volte.
    Mi permetto dire solo questo: si aprirà una sezione dedicata solo alla 'politica nel TT' ?
    Molto bene, non sta a me giudicare, ci sono gli amministratori per questo.
    In questo momento, a giudicare dagli interventi, la cosa interessa ad una percentuale molto bassa del forum stesso.
    Il perchè...non lo so.
    Forse parecchi utenti preferiscono non esporsi pubblicamente, ad altri va bene qualsiasi soluzione prenda la Fitet, i visitatori in quanto tali non possono fornire un'indicazione valida.
    Se il TT fosse importante per loro si iscriverebbero al forum.
    Restano poi quelli che giocano per puro divertimento, categoria alla quale mi onoro di appartenere, ed alla quale 'non gliene può fregar de meno'.

    Morale: non voglio far polemiche con nessuno, gioco per divertirmi e basta, volete una nuova sezione dedicata esclusivamente alla politica ?
    Non c'è problema, il forum è per tutti, Giorno saprà prendere la decisione giusta.
    Non lamentatevi poi se ci saranno poche discussioni perchè, sistemata la questione Fitet e ammesso che vi diano retta cosa della quale dubito e parecchio, di cosa discuterete ?

    Ma non importa, la cosa principale è che questo sia il forum di tutti e che tutti gli utenti vengano soddisfatti a seconda delle loro necessità, organizzazione e gestione del sito permettendo ovviamente.
    slmo
    :):):D:D
     
  19. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Quoto il tuo discorso,ma vorrei fare una precisazione......
    Su certi argomenti "Tecnico/Regolamentari &/o Politici" (Fitetiani :p),non molti Utenti possono intervenire con cognizione di causa.
    Personalmente,su tante discussioni,preferisco leggere che postare la mia "Ignorantia....";anche se "ignorantia Legis neminem escusat".:dati::D
    Ciò,però,non vuol dire che non mi faccia un' opinione e che possa dar ragione ad una o all'altra persona.(Parliamo sempre di opinioni,vero ?....):approved:
    .......alessandro.......
     
  20. stregone

    stregone idiota....

    Ma certamente, per certi versi sono d'accordo con te.
    Anch'io non intervengo quasi mai su certe cose, proprio perchè non sono in grado di apportare un contributo valido alla discussione.
    Ma è anche vero che se la legge non ammette ignoranza, la legge in materia TT è fatta dalla Fitet, se non sbaglio.:)
    Qui non credo si tratti di farsi un'opinione, di dare ragione a questo piuttosto che a quello: qui c'è in ballo un regolamento che non viene fatto dai singoli tesserati a mezzo referendum, magari lo fosse.
    Non vedo insomma come fare per poter ragionare a tu per tu con la Fitet: ci riuscirebbe solo una associazione molto forte e potente in grado di far valere le sue ragioni a suon di numero di iscritti.
    E' vero che 'accidere ex una scintilla incendia passim' ma purtroppo è ancora più vero che 'caput imperare, non pedes'.:sisi:
    Sempre slmo, ovviamente:sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina