1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Forum-Formula 1, stessa sorte?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 23 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

    mohr Nuovo Utente

    credo di sì, che spaventi davvero, perchè:
    1 - vedo come è sceso in campo il Drago Rosso e la quantità di veleno che ha speso su me e pure su Giorno
    vedremo se Giorno resisterà alla sua minaccia di "togliergli il saluto", secondo me può farcela se vuole...
    2 - vedo che anche tu sei sceso in campo a spada tratta (evento inaudito), anche se adesso già sei pentito e ti dai da fare a nascondere la spada sotto la tunica
    tra poco telefonerai a Giorno per chiedergli di cancellare il tuo post di critica nei miei confronti? finisce che l'è sempre al telefono con gente che vuole cancellazioni di post, povero ragazzo...

    riguardo ai complotti, non li vedo dappertutto ..ma che tu posti contro di me in parallelo al Drago Rosso è una bella coincidenza... il tuo amico affermerebbe che "è tutto collegato"
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C'è un dottore in sala? :rolleyes:

    Una domanda: da quanto tempo leggi il blog Ping Pong Italia di Massimo Costantini?

    Eta Beta è forse vittima della Sindrome di Stoccolma?

    Porca miseria avevo scritto da un'altra parte che dovevo andare a lavare la macchina e sto qui a parlare come fossi San Francesco...
     
  3. mohr

    mohr Nuovo Utente

    caschi male...stai citando a piè pari il blog del Drago Rosso che questa se l'è inventata di sana pianta per fare propaganda contro di me
    e così stai dimostrando chi è che ti dà l'imbeccata e per conto di chi stai facendo polemica
    io non ho mai postato quella lista di motivi per i quali un tecnico della nazionale possa esere allontanato che dici tu
    rileggersi prego i miei post precedenti e non riferire qui le diffamazioni del Drago
    non c'era assolutamente nulla di riferito a Costantini ed al suo presunto "allontanamento" dalla nazionale, figurati, rispetto troppo Costantini (che tra parentesi seguo nei suoi successi come CT indiano) per mancargli di rispetto
    ho solo citato casi successi in altra federazione (pensa un po'..) di cui faccio parte e non ti dico neanche quale... poi il resto l'avete montato voi
    spiace solo che Costantini continui ad ospitare Rettili ed Invertebrati sul suo blog, ma nessuno è perfetto ....
    poi la tecnica del Rettile la conosciamo, lui si nasconde sempre dietro Costantini, come faceva Chico con Zagor, se dici bau a lui o a GWT, domani sul blog troverai scritto che hai mancato di rispetto a Costantini
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Al punto uno non devo più replicare. Ripeto, non mi conosci e non conosci la mia storia recente. Poi anch'io ho il mio prezzo come Kakà, se qualcuno offre cifre a sei zeri (non per meno) mi vendo anche a Tarantini, quello di Patrizia.

    Al punto due invece rispondo: e lo vieni a dire a me?

    Ciao Mohr, per ora ti rimanderei a settembre, sentirò la commissione, intanto tu studia. Voti in quarantesimi (sai com'é: quattro gatti neri in commissione). ;)
     
  5. mohr

    mohr Nuovo Utente

    secondo me, hai invertito le pagine : era meglio se scrivevi qui che dovevi andare lavare la macchina e l'attacco a me lo scrivevi da un'altra parte
    anzi, onestamente era meglio se non incominciavi neanche, non ha aggiunto niente di utile, ti sei giocato la tua fama autoproclamata di "neutrale" in cui dopotutto qualcuno credeva e adesso sei un re nudo...
    ho visto che dall'altra parte purtroppo neanche Rommel ti ha dato gran soddisfazione, è una giornataccia per gli Alieni...

    facciamo così: la piantiamo qui che è ora, tu vai a lavare la macchina, io ho in programma una pizza e un po' di allenamento al Castel
    ci risentiamo a mente fredda...forse
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora qualcuno ci ha creduto o no? Neanche un po' di coerenza in poche ore? O perchè è autoproclamata ci credo solo io... ?

    Prima di andare all'autolavaggio faccio un'ultima osservazione. Io sono disposto a crederti ma sono andato a cercare la famigerata lista.
    Bene tra gli altri esempi che porti, al punto 2 ve n'è uno che calza a pennello col nostro sport perchè protagonista è il tavolo. Ora, a meno che tu non ti riferisca alla Federazione di Poker Texas Hold'em non conosco altri sport o giochi sportivi nei quali si usi un tavolo.

    Riferimenti diretti è meglio evitarli perchè questa storia ha causato già troppo dolore.
    Da anni.

    Buona pizza e buon allenamento, ma aspetta un po' a giocare dopo la pizza e poi chiedi lì in palestra se qualcuno conosce il Berta, non temo sorprese.
     
  7. mohr

    mohr Nuovo Utente

    io invece ne conosco una decina
    e tu sei un pessimo BLUFFER
    hai postato un OPEN fortissimo, troppo forte e poi non l'hai protetto già al mio primo BET, un'apertura così o non la fai oppure se la fai devi essere disposto a proteggerla con almeno un RAISE da tre volte, invece ... un mezzo CALL mezzo FOLD.....non s'è capito...che delusione....ma che volevi fare?
    magari ci si vede a Portorose...poi se mi avanzano soldi andrò a trovare Mago
    ma se sarai lì e giocherai contro di me, sono sicuro che sarò pieno di soldi
    buon autolavaggio...
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    VOGLIAMO VEDERE IL SANGUE !!!! che fa audience.... 500 letture solo per voi, dai ragazzi che andate forte... e non siete neanche OT
     
  9. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA

    Di solito d'estate il forum diventa un mortorio..... quest'anno invece c'è l'imbarazzo della scelta.... fantapolitica, sondaggi, intrighi, complotti.... altro che morte del Forum.... qui stiamo vivendo una seconda giovinezza:rotfl::rotfl::rotfl:

    Un po' di sangue però non guasterebbe :mad::mad:
     
  10. Boomerang

    Boomerang Utente

     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    in questa storia non ci metto becco. Non voglio diventar parte di un forum volgare e pieno di insulti come lo è diventato il Blog di Max proprio a causa della politica. Lasciamo la politica ai politici che parlano il politichese e si insultino fra loro. Le critiche , accettabili, son comunque sempre frutto di una propria visione e punto di vista. I politici hanno una visione globale che io non ho. Le cose che si potrebbero-dovrebbero fare le vivo sulla pelle della mia inesperienza,quelle che si possono fare dipendono da una visione globale che non è di mia competenza nè nelle mie capacità.Si rischia di cadere in illazioni alla fine controproducenti per il movimento pongistico.
    Piuttosto appoggerei volentieri una sezione "filo diretto con la federazione"
    e mettersi a disposizione in tempo reale con la base per chiarire gli innumerevoli dubbi (tecnici, amministrativi,organizzativietc..) che la base deve giornalmente affrontare , ma PUBBLICO.
     
  12. Gianan14

    Gianan14 Ma Long


    Scusa Chicco ma preso da una strana "Giornomania" ti comunico che stai andando in OT.;)

    La discussione nasce su una domanda che è: il Forum finirà come la Formula 1 ?

    Invito tutti quelli che, come me, pensano che il forum ci appartiene, perchè lo facciamo noi, a rispondere semplicemente ma in modo fermo:

    CERTO CHE NO. ASSOLUTAMENTE NO !

    Stà a noi con il nostro comportamento dimostrarlo.
     
  13. mohr

    mohr Nuovo Utente

    tempo reale è pretendere troppo..
    un numero di cellulare è un contatto in tempo reale, un forum no
    nessuno di noi è disponibile in tempo reale
    certo che se riusciamo a convincere Giorno a costruire una sezione come detto (magari quella in inglese resta un sogno da realizzare più avanti) sarà un grande vantaggio per tutto il nostro sport
    deve essere equamente moderata, nessuno deve avere il diritto di insultare e aggredire incivilmente, altrimenti nessuno che conta ci verrà a discutere con noi dei nostri problemi
    penso che una sezione del genere sarebbe un grandissimo vantaggio anche per la FITET, che avrebbe un filo per tastare il polso alla base e sentire pareri prima di procedere
    altrimenti resteremo a discutere inutilmente tra di noi come sta succedendo nella sezione regolamenti, senza combinare niente
    un ulteriore vantaggio dell'esistenza di una sezione del genere è che rafforzerebbe la battaglia per ripulire le altre sezioni del forum, a maggior ragione si potrebbe dire a muso duro a qualcuno : " ma va a discutere lì e non rompere le scatole"
    purtroppo è su quest'ultimo punto che si è scatenata la battaglia..
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Simpatico.

    Mai pensato di essere un buon bluffer, rilancio solo quando ho buon gioco. E poi preferisco il buon vecchio poker ruspante, hai presente... La Stangata? ;)

    Comunque Mohr, se ti rileggi tutto il malloppo vedrai che il motivo della discussione erano solo gli OT, per me leggère divagazioni discorsive, veniali condimenti al discorso. Solo tu ci hai visto il mio ostracismo verso la costruenda Sezione Politica Sportiva. Il thread è solo uno sfottò e tu non ne sei protagonista ma solo la spalla. A proposito di spalle: non c'è nessuno dietro alle tue, non farti venire il torcicollo.
     
  15. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sono spinto da una curiosità irresistibile e te lo devo chiedere: parli di gente che ti stima e gente che non ti stima, da quel che capisco personaggi importanti del pongismo italico, ma tu con che ruolo sei stimato o non stimato da costoro? perchè la presidentessa sarda dovrebbe non stimarti se non vi conoscete nemmeno, che hai fatto di male al ping pong sardo? da quel che so io, sei un giocatore amatoriale con un figlio promettente... oppure mi sfugge qualcosa, perchè mai lei dovrebbe sapere che esisti e addirittura non stimarti? a parte la curiosità personale questa spiegherebbe il perchè di tante cose.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lucio, se quoti solo la parte attinente, cioè il "simpatico", ti riponderò volentieri. ;)

    Vedi, forse te lo ricordi pure tu: tempo fa la Signora, logata come "elisabetta" mi accusò di voler, coi miei interventi, scientemente screditare il blog di Massimo. Solo questo.

    Poi io ci scherzai su perchè trovai un trafiletto su un giornale, e lo postai sul forum, dove si diceva che la velenosa Belladonna sarebbe il principio attivo di un unguento cinese dal nome: Drago Rosso. Per questi due motivi non credo di essere simpatico alla Signora. E per questo dico che prima o poi mi presenterò a lei e credo ci potremo ridere sopra. Le scaramucce da blog possono tranquillamente essere ricomposte quando ci si conosce de visu. ("de visu" é sardo? :) )

    Non credo mi si contesti alcun malanimo verso il pongismo sardo.
    Purtroppo non conosco di persona neanche Boomerang col quale mi scuso per non averlo annoverato tra le persone che non mi stimano.

    E qui vengo al cosiddetto "ruolo". Credo, e spero, che stima o disistima verso la mia persona siano rivolte solo al mio essere commentatore attivo del panorama pongistico e dei sui protagonisti, perchè questo sono, nient'altro. Mi sento prima di tutto giocatore, scusate la presunzione, e poi genitore di giocatore. Intervengo perchè penso di aver qualcosa da dire come osservatore "interno" all'ambiente. Todo aquì. :)
     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ah ok ho capito... anche io sono commentatore e pure tutti quelli del forum, ma non credo che nessuno della fitet sappia chi sono e si interessi a saperlo...
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cioé? :confused: Sono sempre in giro per tornei o campionati, mi piace scambiare idee con tutti, parlare... ascoltare...
    Conosco persone in Fitet come fuori dalla Fitet. :confused:
    E poi, in quanto tesserati, siamo tutti dentro la Fitet.

    Inviato mp, libera la casella.
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ok è chiaro... ma parlare ascoltare opinionare non produce nulla.... sciannimanico comanda, costantini è in india, yang min gioca... non so, tutto sta politica parlata ascolta opinionata non ha alcun risultato, perchè accanirsi?
     
  20. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Capisco le perplessità di Lucio, senza un supporto per presentare alternative alla federazione, tutto questo argomentare è soltanto masturbazione intellettuale, o in alcuni casi sfogo personale. Il clima generale del forum ne risente, non è un bel vedere. Poi, riguardo ai post precedenti, non penso che Eta sia un servo del Drago come ha scritto Mohr, credo che alle volte sia difficile capire il senso di alcuni suoi interventi...Perchè ha un forte culto della personalità ( la sua ), e prova un piacere irrefrenabile a scrivere...Basti vedere come ha continuato indefessamente a rispondere, in altra sede, a personaggi che, quando gli andava bene, gli davano del lurido verme. Detto questo, io penso che una sezione apposita sia indispensabile: ci sono cose che andrebbero cambiate nell' establishment che ci disciplina, ed è giusto discuterne, e trovare un modo per proporle a chi di dovere...Senza per questo avvelenare il Forum:sisi:.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina