1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Forum-Formula 1, stessa sorte?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 23 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giorno Mosley rischia di perdere scuderie importanti della FORUMLA 1. Il team GWT G.P. minaccia di andarsene e lo stesso sta dichiarando lo ZZ team e la scuderia Ady con il suo camera car.

    Per ora Giorno Mosley può contare sull'appoggio di Mohr Ecclestone per quanto riguarda il famigerato OT cap, il limite agli OT imposto alle scuderie da ora in avanti. Sopravviverà la FORUMLA 1 ??

    Long life to Forum, Long life to all Forum Gurus. :D
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    W LA FOCA !:metal: opps volevo dire FOTA...:D....:banana:....:hoi:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    FOTA: Federazione OT Associati
    FOCA: Fedelissimi Ortodossia CAstèl :D
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non esiste nessuna scuderia da perdere qui.

    Ripeto: chi non vuole scrivere non scrive chi vuole scrivere lo deve fare in un certo modo e questo vale per tutti.

    La sezione ttpolitica che poi ovviamente non si chiamerà così è quasi pronta come anche il nuovo regolamento.

    ...e poi almeno Mosley a suo modo si è divertito... io manco quello. :muro:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giorno Mosley non ci dorme la notte sul destino della FORUMLA 1, altrochè, mi posta alle 3,38 !! :eek:

    E io ero lì ai box ad aspettare...:rolleyes: :D

    Se gli va, a casa, da qualche parte dovrei avere ancora un corredino sadomaso mosleystyle dei bei tempi andati, quando un'insaziabile appetito sessuale mi spingeva a sondare gli inesplorati sentieri della perversione...devo andare nello sgabuzzino dei giocattoli a dare un'occhiata :azz:

    Ora faccio il serio:

    Io mi sono logato nel 2004 ,come Bertagenio, ma per un certo periodo ho solo letto, diciamo che mi sono informato.
    Poi quando pensavo di avere qualcosa da dire ho cominciato a scrivere le mie cosine e presto mi sono scontrato con lo tsunami Greatworthemo, oggi GWT. Il suo stile devastante da leggere e a volte un tantino eccessivo nei toni mi ha suscitato più di un rivoltamento di budella. Una volta arrivò a definire "mongoloide" una decisione presa in Consiglio Federale
    Non glie la lasciai passare! Ci fu uno scambio di "cortesie".
    Poi però fu lui a mandarmi un mp dal titolo "proviamo a capirci" e da allora, sentendoci anche telefonicamente e poi incontrandoci di persona abbiamo capito entrambi con chi abbiamo a che fare. Con un po' di fatica (ma neanche Schopenauer è facile) si capisce che c'è parecchio da salvare in quello che scrive. Qualcuno dovrebbe sapere che GWT, Alberto Vermiglio, per anni è stato il pozzo di San Patrizio della attività a squadre sulla rivista federale, al quale tutti si sono abbeverati, non solo quelli di Orvieto.

    Tutto un'altro approccio da quello di chi pretende di entrare nel forum dando un calcio alla porta solo perchè 2 o 3 o 4 lustri fa giocava a ping pong e ora si sente in dovere di pontificare senza ancora aver capito bene come stanno le cose, quali sono i punti deboli di questa gestione federale (tutte ne hanno avuti e tutte ne avranno) e quali i punti di forza (e forse i punti di forza di questa gestione non li ha raggiunti nessuna, a parte i risultati sportivi, visto che MAI ho letto rimpianti della serie: "quando c'era XXXX sì che ci sapeva fare". Forse solo il "manager" Sagrestani ma è rimasto talmente poco che è come rimpiangere Marylin Monroe neanche fosse potuta restare bella a novant'anni).

    Non si tratta perciò di stare da una parte o dall'altra e io ne sono l'emblema, nonostante le accuse, mi son sempre sforzato di comprendere le ragioni degli uni e degli altri.

    Ora un forum è un crogiolo di idee e di personalità, chiedere a GWT o ad Ady o a Capostipite o a ZZtop di non andare OT è più velleitario che chiedere al pechegno di non mettersi il fard e i tacchi alti prima di incontrare le sue "candidate".

    E' il bello di ogni discussione fare qualche battuta, mica siamo in chiesa... o al Quirinale (dei luoghi della politica non mi viene in mente un altro posto...decente)

    Molto meglio qualche OT simpatico che quotare per intero un post precedente per poi magari scrivere solo: "sono d'accordo", qusto sì che rovina un forum.

    Ho come l'impressione, visto che lo stesso fustigatore castellano ama indulgere anch'egli nella divagazione ironica, che piuttosto il suo sia un tentativo di richiamo alla censura, ben sapendo di solleticare un nervo scoperto dell'amministratore di questo forum.

    Chiunque, abbia o no lo spessore culturale per controbattere alle affermazioni dei "4 gatti neri", non ha che da ribattere punto su punto, invece di offendere anche chi notoriamente non è schierato dicendogli che, come nella guerra fredda, se non esistesse l'atomica americana, anche l'atomica russa non avrebbe ragione d'esistere. O addirittura proprio i blocchi in sè e per sè: senza Unione Sovietica l'America non ha motivo di imporre la propria supremazia... senza GWT, Eta Beta perde una ragione di vita... ma stiamo scherzando?

    Il moderatore certo ha più daffare con un forum molto attivo e turbolento, avrebbe bisogno di collaboratori capaci ed autorevoli, ma senza un po' di sale muore davvero... e vi assicuro, anche se non sono invaghito di lui come qualcuno vuol far credere diffondendo mp da rotocalco rosa, avercene di GWT. I.m.h.o... e vi saluto, stavolta non minaccio il suicidio. ;)
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    a parte questo, non posso che quotarti al 100%, hai sintetizzato perfettamente (e questo davvero mi stupisce non poco) il mio pensiero:approved:
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io sono totalmente in disaccordo al 100% e al contrario mi stupisce questo intervento
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè ma scusa, io sono favorevole non solo alla minaccia ma anche al suicidio effettivo di Bertagna, però quoto quello che dice e per le sue argomentazioni, tu invece perchè no?
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma perchè anche Lucio non è più lui. Non ci ricordiamo quanto era simpatico? Battute sagaci e aneddoti fulminanti. La latteratura si legge più volentieri quando è divertente e leggendo Camilleri o Stefano Benni imparo tante cose sorridendo... e intanto imparo. Lucio... ritorna...butta via il cartonato che ti riproduce :D
     
  10. mohr

    mohr Nuovo Utente

    io non non ne sono stupito

    nel diritto internazionale per essere veramente neutrali non basta autoproclamarsi neutrali a parole: occorre che lo status di neutrale ti venga riconosciuto dai belligeranti che guarderanno come ti comporti
    ora se uno continua a proclamarsi neutrale quando non si combatte ma di fatto nei momenti di confronto si schiera sempre da una parte..

    che questo sia un momento di confronto è chiaro
    perciò io da qualche giorno osservavo un religioso silenzio, mi ero messo in standby, ma dato che ETA mi attacca per nome e cognome...
    me lo aspettavo, ero incerto sul chi l'avrebbe fatto ma doveva arrivare..
    sul blog-spazzatura è comparso un articolo che ha dato il segnale di via, firmato dal Drago Rosso ma la prosa a tratti sembra quella di GWT (sono gli ultimi due che scrivono su quel blog) che contiene un pesante e volgare attacco al sottoscritto nonchè minacce varie anche a Giorno
    se volete leggetelo, ma meglio di no, ci vuole lo stomaco forte e poi eviterete di fargli registrare un utente...non lo merita
    il momento è critico, ma non perchè ci siano abbandoni : non sperateci, non se ne va nessuno...domani saranno ancora tutti qui, incluso Eta
    l'unico che cercano di far tacere e abbandonare il forum sono io...ma dovranno costringermi, mica facile
    come giustamente diceva Eta (unica cosa vera del suo intervento..) io sono appena rientrato dopo un decennio di assenza, non sono schierato, non ho alcuna carica in federazione (nè ho mai leccato per averla...vero?)
    quindi non sono ricattabile, non sono quasi neppure minacciabile...sono un vero problema per loro

    Eta ci gira attorno e non spiega perchè il momento è critico e perchè il Drago Rosso fa la conta e chiama alla guerra i suoi seguaci, minaccia me e anche Giorno, facendo schierare anche quelli come lui che si fingevano neutrali
    tento di spiegarlo io perchè tutti capiscano e possano giudicare
    succede perchè la nuova sezione "TTpolitica" del forum è una minaccia terribile per loro
    da quando il blog-spazzatura è praticamente morto perchè nessuno vuole più averci a che fare, alcuni dei suoi polemisti sono migrati qui
    continuano ad agire come se fossero sul blog: intervenendo dappertutto, sopratutto nei thread dove si parlava di tutt'altro, e non con "qualche OT simpatico" caro ETA, ma con insulti al Castel ed alla Federazione, inventandosi fatti inesistenti o falsando quelli veri, facendo continuamente propaganda alla loro fazione, minacciando e insultando chi non era della loro opinione e costringendolo all'abbandono
    cercando di orientare il forum a loro favore, che vuol dire impadronirsene...
    ora, se si farà la sezione TTpolitica dedicata, questo sarà terribile per loro: perchè si dovrà discutere lì e solo lì di questi argomenti, quindi non potranno più spadroneggiare per tutto il forum, levando voce agli altri che magari volevano discutere di gomme o campionati
    inoltre nella sezione TTpolitica si vedrà quanti sono.. appena 4 appunto
    nel momento critico in cui vede minacciato il suo triste progetto di impadronirsi di questo forum, il Drago Rosso è sceso in campo di persona ed ha chiamato alla battaglia i suoi seguaci .... anche ETA ha risposto "pronto"
    forse non sarà proprio così, ma sono sicuro che non ci sono andato lontano...

    dopodichè, io non ho seguaci da mobilitare nè da chiamare alla battaglia, scusate lasciatemi tornare un po' in silenzio, non abbandono assolutamente il forum, continuo a postare nelle sezioni tecniche dove si può dare sempre una mano e dove questa gente non si vede, figuriamoci
    io sono un servo sì come dice il Drago Rosso ma servo chi mi pare
    ci sarebbe da fare una analisi psichiatrica sulla locuzione "servo" come la usa lui : si può servire la patria, si può servire il re, si può servire Dio...ci sono un mucchio di significati positivi del verbo "servire", ad esempio Falcone e Borsellino servivano lo Stato
    queste persone proprio ignorano i significati positivi della parola "servire" :
    vengono qui a fare politica, a dirti come devi pensarla e cosa devi fare, e guai se non fai come dicono loro, ma li avete mai visti aiutare qualcuno sul forum? postare un link, un contributo tecnico, insomma un aiuto agli altri? mai...
    beh io torno nelle altre sezioni, dove magari posso aiutare, o se volete dirla così a "servire" il prossimo
    con la certezza che comunque niente ha aiutato di più questo forum della mia ribellione contro i "4 gatti neri", che ancora non si sa come finirà, ma comunque dovevo farlo, era una questione di stomaco che si rivoltava....
     
  11. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    tu non leggi i miei interventi che sono sempre gli stessi ma sei troppo impegnato in altri post...

    comunque gli interventi di politca creano inimicizie e attriti e quando ti becchi con un altro utente su un forum dove ci sono tanti altri che leggono, non si dimentica facilmente e si pregiudica l'andamento...

    tra l'altro parlare di politca su un forum ha lo stesso identico risultato che avrebbe il parlare di fi.ga, solo che su quest'ultima siamo tutti d'accordo mentre sulla politica ci si litiga pesantemente senza portare a niente... ma NIENTE DI NIENTE... NULLA DEL PIU NULLA DEL NULLA (fammi un esempio se pensi il contrario).
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lucio, ti leggo sempre, giro su tutte le discussioni, un pochino più serioso mi sembri. Per molti sarà un pregio.

    Sulla inutilità dei discorsi da bar sono abbastanza d'accordo ma un arricchimento lo traiamo sempre, magari non ce ne rendiamo conto ma c'è sempre qualcosa da imparare discutendo con gli altri. Certo se ho solo imparato un insulto che non conoscevo ancora mi sono solo arricchito in volgarità. Per questo ci stanno i moderatori, anche al bar c'è quello che ad un certo punto fa da paciere. Qui siamo più diretti di quanto non lo siamo vis a vis ma almeno non ci mettiamo le mani addosso.

    Certo, una discussione deve avere sempre il filo conduttore ben in vista e qualcuno che riporti tutti in carreggiata ci dev'essere, anche tra noi utenti comuni. Però che sia per amore della leggibilità del forum, non per censura se non è l'amministratore ad esercitarla.

    Eccessi ce ne sono stati e andavano ricomposti ma invocare in modo strumentale l'intervento del moderatore non mi piace. Sui forum di calcio gli Juventini sono stati bersagliati per anni, ora tocca agli Interisti... qualcuno se ne faccia una ragione anche nel ping pong. E' sempre una questione di potere.
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah..... divertito!!!!!
    a prendere manganelli nel cu.o da dei viados non è poi tutto sto divertimento!!!!!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vedi mohr (e ti ho sempre chiamato così anche perchè, ti giuro, non so, al secolo, quale sia il tuo nome, quindi quel riferimento a nome&cognome è fuorviante) sembra che tu non mi conosca per niente, ma non solo, non conosci nemmeno la mia storia sulla ribalta pongistica da un quadriennio a questa parte.

    Non hai la minima idea quale sia stato il trattamento che mi è stato riservato da chi, come stai facendo tu ora, non voleva riconoscere la mia imparzialità.

    Io do credito a tutti, l'ho fatto pure con te, perchè non vedo il marcio prima della parte sana... cerco di capire, di guardare la cosa dal punto di vista di chi ho di fronte.

    Non so perchè sto qui a scrivere queste righe, come sempre c'è chi dice che se ti giustifichi vuol dire che devi farti perdonare qualcosa. Io ho sempre cercato di farmi capire, non di giustificarmi, per questo non mollo mai l'osso.

    E non sai quante persone stimo e mi stimano a Castèl come a Torino come a Modena o a Pieve (forse a Cagliari un po' meno, c'è una Signora che non mi stima, ma non ci siamo mai presentati). Sai, li conosco ormai quasi tutti, sto finendo l'album Panini del tennistavolo odierno.

    Anche in Federazione ho amici, non sai quanti.
    Io vorrei essere anche amico di Massimo Costantini perchè lo stimo come uomo, come tecnico e come atleta, ma non so se lui si fidi di me.
    E stimo pure Yango, per le stesse qualità. Sono due grandi personalità, qualsiasi attività avessero intrapreso. Sono arrivati dove sono arrivati anche per la loro grande intelligenza.
    Ma non ho fatto altro che prendere un caffè con Massimo e una birra con Yango e parlare... parlare.. ascoltare... ascoltare....

    Anche Franco Sciannimanico e Giovanni Bisi hanno grandi personalità ed ho il rispetto di entrambi.

    Troppi vero? Bisogna schierarsi e stare da una parte o dall'altra anche se a volte dobbiamo turarci il naso come diceva il grande Indro (pure qui: stimo Montanelli ma leggo Repubblica)? Quelli che oggi danno ragione a GWT e domani a Sciannimanico non sono organici ad alcun progetto, sono inutili.

    Io preferisco restare inutile, Mohr, ma INDIPENDENTE.
    In una cosa GWT è sacrosanto: su questo decennio di tua assenza dal tt... ti devi proprio documentare. Un Saluto (come ho sempre salutato il drago rosso dopo che mi aveva lanciato addosso di tutto, ma proprio di tutto, anche quello che faceva di suo).
     
  15. mohr

    mohr Nuovo Utente

    ma in sostanza, per una volta nella vita, si può capire cosa vuoi? :mumble:
    sei uscito dalla tua neutralità (cui nessuno ha mai creduto..) ed hai postato un duro attacco personale a me, in sintonia con quello del Drago Rosso e GWT, dicendo che sei contro la sezione TTpolitica e vuoi la libertà per gli "antifederazione" di scorrazzare per tutto il forum e postare dove gli pare le loro posizioni politiche
    era una posizione netta e chiara, ti eri schierato con GWT e il Drago Rosso
    ora dopo 2 post ti proclami di nuovo neutrale, indipendente, ti fai autopromozione all'insegna del "volemose bene..", posti referenze e conoscenze...
    ma che ....:mad:
    qui non serve che tiri in ballo il segretario delle Nazioni Unite
    l'oggetto del contendere è semplice : io vorrei la politica ITTF/ETTU/FITET discussa solo nelle apposite sezioni, come avviene su tutti i forum di tennistavolo all'estero e la fine dello spamming OT
    anzi vorrei due sezioni : una sezione italiana dove sogno di tirar dentro qualche dirigente FITET, allenatori e giocatori importanti e una inglese (sogno che Sharara venga qui come va su OOAK)
    gli "antifederazione" non la vogliono e stanno attaccando a tutto spiano per influenzare Giorno in questo senso

    in tutto questo, c'è veramente un teatrino dell'assurdo
    io vengo tacciato di essere un filofederazione mentre invece vorrei le sezioni sopra dove ognuno potrà civilmente confrontarsi e criticare la federazione
    quindi un "filofederazione" che chiede vengano istituite sezioni di critica alla federazione..
    con gli "antifederazione" che invece non le vogliono ....per paura del confronto con la "realtà vera", così restiamo a parlarci tra noi, nella mostra "realtà virtuale", quattro gatti e un blablabla senza concludere niente, come purtroppo temo stia succedendo nella sezione "regolamenti"
    io non ho paura a criticare Sharara o Sciannimanico se venissero qui, non devo niente a nessuno e posso fare a meno di tutti, sono un cane sciolto
    tanto per citare alcuni casi
    sui comportamenti ITTF in tema di ENEZ-ELIZE temo di averne dette abbastanza nelle apposite sezioni, Giorno mi spostò addirittura un post di presa in giro molto pesante
    per la FITET, sul logo Effettino e sulla figuraccia fatta con i veterani a Conversano ho postato pensieri e vignette esplicative
    magari a Conversano è stata colpa della regione Puglia, ma se se l'anno prossimo torno a giocare e mi danno un cesto di ciliegie per premio, hai idea di con che cosa lo riempirò e a casa di chi lo manderò ? .....altro che GWT, tu non sai che tigna sono...
    essere uomini liberi e INDIPENDENTI significa dire quel che si pensa a tutti, non dare ragione a tutti a seconda del momento e dell'aria che tira
    ma mi rifiuto di avvallare un certo tipo di linguaggio da bordello che avete imparato dal Drago Rosso, l'insulto gratuito o le balle che non stanno nè in cielo nè in terra inventate solo per diffamare, oltretutto la sensazione è che non ci sia niente altro di concreto a parte il fatto che "loro hanno le sedie che vorremmo noi"
    la FITET non è un grande centro potere, ma pare che per qualcuno sia la massima ambizione..

    PS
    a proposito, mi passa ora il teletext che hanno fatto un accordo e la Formula1 si fa, quindi il tuo titolo maleaugurante è servito :Prrr::Prrr:
     
  16. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Io sono fortemente critico (anti?) nei confronto della federazione, anche se non ho scritto post in tal senso a destra e a manca e anche se non gioco (magari per questo motivo non avrò diritto di critica?), e non vedo l'ora che si apra una bella sezione apposita in cui discutere e postare tutte le critiche (non preoccupatevi, io non uso "linguaggio inappropriato" come circa 370 post sono li a testimoniare) e le domande senza risposta che ho in testa; mi piacerebbe anche che chi afferma che gli "antifederazione" spingono con insistenza perchè tale sezione si apra indicasse con precisione in quale post ciò è stato fatto.
     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    continuo a non capire: dopo aver parlato parlato ascoltato ascoltato... e poi? che facciamo?
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guarda Mohr, da come cominci non meriteresti nemmeno una replica.

    Alla mia neutralità non ha mai creduto nessuno? Certo, Capostipite mi dipinge come un' icona federale, nientemeno. O pensi forse che io sia una specie di infiltrato? Se è così ti consiglio un buon strizzaencefali.

    Mi parli del drago rosso... a me (scusa l'italiano)? Fossi un giudice ti condannerei per questo alla lettura di 20.000 posts di botta e risposta tra me e quel "signore".

    La sezione Politica Federale nazionale e internazionale? Gran Bella Cosa... evviva, sono contento.
    Per parte mia ben venga, se credi che spaventi il Vermone o gli altri 3 gatti neri però penso tu ti stia ancora sbagliando. Vedi complotti dappertutto?

    Lucio, non so tu, io continuo a fare come prima... ascoltare... imparare.....(da Yango e Max... se permetti ;))
     
  19. mohr

    mohr Nuovo Utente

    e benvenuto...ci sarò dentro anch'io a quelle sezioni e ci tireremo i capelli..ma con civiltà e linguaggio appropriato
    penso che ti sia rimasto un "non" nella tastiera e che il tuo pensiero sia
    chi afferma che gli "antifederazione" spingono con insistenza perchè tale sezione non si apra indicasse con precisione in quale post ciò è stato fatto
    basta che azioni la rotellina del mouse vai più su..cosa credi che volesse dire ETA nel suo post con
    chiedere a GWT o ad Ady o a Capostipite o a ZZtop di non andare OT è più velleitario che
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sorry ma mi sfugge qualcosa: dov'è il nesso logico tra l'indulgere, quando non perseverare, a fare OT a destra e manca con l'ostracismo verso l'apertura di una sezione apposita?

    Ripeto, ben venga la sezione, ci mancherebbe. Ma ciò non toglie che dal nuovo recinto non scappino le pecorelle, se uno l'OT ce l'ha nella vescica lo spargerà comunque in giro. E ripeto, secondo me un OT al giorno (minuscolo) leva il medico di torno.

    Guarda mohr, te lo devo dire, nei tuoi confronti credo di non essere abbastanza obiettivo: quella lista di motivi per i quali un tecnico della nazionale possa esere allontanato è stata una cosa bruttissima e da quel momento mi sei sceso abbastanza. Per correttezza te lo dovevo dire anche se non dovesse fregartene di meno.

    Passo (spero anche di chiudere per parte mia.. ma non mi tiro mai indietro).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina