1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

forum dei dirigenti

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Chicco, 22 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Non mi sono spiegato in senso compiuto e me ne scuso.
    Intendevo ex-top player (penso di non offendere nessuno) perchè attualmente non lo sono più dal punto di vista agonistico.
    Rimangono sicuramente dei top player dal punto di vista delle conoscenze e dell' esperienza... quando decidono di condividerle nel forum.

    Enzo fermiamoci e prendiamo un bel respiro.
    Ho dato ragione ad eta beta semplicemente perchè ha compreso perfettamente il mio pensiero relativo ad una modalità per ridare un po' di vigore al forum. Di circoletti o di gruppi di amici quando esprimo la mia opinione con intenzioni serie non me ne frega niente. Se fra di voi aveste invertito le risposte avrei dato ragione a te.

    Leggo ora che intendevi "top player" in un significato più ampio anche se non molto usuale e non ho nulla da obiettare
    Ritengo però che al fine di rivitalizzare il forum non bastino le competenze ed il rispetto dei ruoli ma sia necessaria anche un certo "qual modo" di porsi da un punto di vista della comunicazione. Da questo punto di vista anche tu, a parer mio, fai parte dei "top player".


    Ti quoto al 99% perchè sono perplesso sulla frase finale. Mi sembra che abbia poco a che vedere con tutto il precedente discorso.
    Ma probabilmente la intendo nel modo sbagliato. :azz:

    Naturalmente siamo tutti OT.
    Ma temo che i dirigenti siano molto "orticellanti".
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Houston... I have a problem.

    Non sono top player e quindi non posso ribattere ai top players.. neanche se scrivono cagate.

    Non sono neanche Tecnico Certificato dalla F.I.Te.t. quindi non posso contestare le cagate che scrivono i tecnici certificati... e quindi chi sono io per dire che scrivono anche cagate?

    Mi dite dove, quando e come posso scrivere? Please?

    Grazie in anticipo. Scusate se non vi rispondo.
     
    Ultima modifica: 29 Dic 2013
  3. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    @superciuk il tuo modo di porti è come sempre molto franco e lo apprezzo molto, non ho mai pensato che tu volessi offendere o che fossi compiacente con qualcuno anche perchè non intervieni su ogni argomento e con il gusto di fare la prima la donna ho capito bene che questo modo di fare non ti appartiene, purtroppo converrai che non tutti sono cosi e di disturbo alle comunicazioni ce ne sono e non sono fruscii ma forti suoni cacofonici......e mentre sto scrivendo vedo che il filone continua....che amarezza......e che pochezza!!!! :(
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    @Enzopacileo: ti ringrazio per come mi giudichi.
    Ritengo che intervenire in parecchie o in tutte le sessioni non vi sia nulla di male. Finché c'è libertà di parola è giusto che sia così.
    Personalmente non ho difficoltà a separare il "grano dal loglio".
    La pensassimo tutti allo stesso modo sarebbe estremamente noioso.
    Inoltre non ritengo corretta l'idea che alcuni si sentano dei top players... più probabile siano "trop player". ;)
    Ad ogni modo ognuno è quel che è... e forse basterebbe imparare, tutti, a giocare con maggiore rispetto.
    Sia nei fatti che con le parole.
    ihmo
     
    A mendmax piace questo elemento.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    qualcuno ha già fatto il documento per la valutazione dei rischi?
     
  6. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Ciao. Sono un Top Player.
    Quindi ora basta,,,,,,,,adesso ci sono io e comando io.
     
    A Chicco e eta beta piace questo messaggio.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perdonami Chicco se disturbo ancora la tua discussia ma trovo veramente patetico venire a piagnucolare nella discussione sul forum dei dirigenti che non c'entra una mazza con le discussioni + o - tecniche.

    Oltretutto frignando per essere considerato di serie B ma poi mettendosi in cattedra come tecnico patentato.

    Io andrei a rileggere chi ha scritto che si fa più fatica a doppiare una serie di controtop che una serie di backspin per vedere perché viene messa in dubbio una presunta competenza. Patente o non patente.

    La franchezza, quella vera, può essere brutale.

    Devo sentire il Calle, durante le Feste non ci stiamo sentendo molto, non so se ha già provveduto. Di queste incombenze se ne occupa il president, al massimo il segretario qui presente si preoccupa di mettere le cose nero su bianco. ;)
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2013
  8. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    imagesO9JBN1HH.jpg
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io al tuo posto rileggerei le corbellerie che scrivi in ogni luogo del forum e mi vergognerei a vita, non sono un piagnucolone e se vuoi come ho risposto ad un altro tuo sponsorizzato ti lascio il mio cellulare in mp e chiariamo di persona il perchè di questi tuoi atteggiamenti ....non sono uno che si tira indietro mai...tra l'altro affermi ancora falsità perchè quanto scrissi parlava di tutt'altro, vergognati ancora!!!
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2013
  10. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ITALIA :pOPOLO DI SBANDIERATORI:rotfl:.
     
  11. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    vietato litigare.png
     
    A Chicco piace questo elemento.
  12. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Purtroppo non posso continuare a subire perennemente le angherie di questo tipo, mi spiace...
     
    A Super geo spin piace questo elemento.
  13. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    A eta beta piace questo elemento.
  14. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In dialetto SICILIANO si dice: Nudru ammiscatu cu nenti.
    Traduzione: Nessuno mescolato con niente.
    Anche queste persone esisteno nel forum.:metal:
     
  15. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Togliete questo forum ed il nostro movimento nel suo insieme si impoverisce. In quale altri spazi ci si può confrontare meglio? Gli argomenti vanno a periodi, come è naturale che sia, come pure il contributo dei singoli. Ci si trova di tutto, è vero, ma si può scegliere che cosa seguire e che cosa lasciar perdere in base ai propri interessi o inclinazioni. Un miglioramento ci potrebbe essere ripensando un po' le sezioni e semmai spostando di autorità le singole conversazioni sulle sezioni più corrispondenti.
    Quindi spero di continuare a leggerVi e Vi auguro Buon Anno!
     
    A superciuk, Chicco, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alle presunte corbellerie si risponde argomentando come faccio io con le tue. Altrimenti sono solo fantasie scritte per colpire senza costrutto, senza capo nè coda.
    Tipo queste:
    Se nelle discussioni di carattere tecnico leggo una cosa che mi fa sobbalzare dalla sedia devo far finta di niente? Farmi una risata e passare oltre? Io non sono fatto così, mi spiace per tutti quelli che abbozzano e tirano oltre. Da una discussione deve venire fuori qualcosa: se scrivo una cosa giusta e un altro me la contesta con argomenti validi il messaggio che esce è fruibile dagli altri. Se invece scrivo una cagata e questa passa come messaggio corretto perchè nessuno la contesta, che servizio diamo al forum? Non ho certo la verità in tasca ma per dire che la mia "verità" è invece una bugia bisogna confutarla. E' di questo che Enzopacileo si lamenta qui, fuori luogo, perché non avrei titolo a contestarlo, salvo poi dire che si sente trattato come utente di serie B. Da chi?

    E Super Geo Spin quali torti atroci ha subito per calare sentenze così trancianti?

    Ma soprattutto: che c'entra tutto questo, qui?
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2013
    A mendmax piace questo elemento.
  17. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le persone irritanti sono peggio dell'idranti.
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    torniamo in tema....Giorno userà la tranciatrice.....
    Oltre ad una sezione come richiesto aggiungiamone una che raccolga tutti gli OT assieme di tutto il forum : sarebbe anche divertente...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie degli auguri, ricambio di cuore e spero sempre di leggere i tuoi messaggi peni di contenuti e bon ton, ad majora!!! :approved: :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina