1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

forum dei dirigenti

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Chicco, 22 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    vietato litigare.png

     
    A Chicco piace questo elemento.
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Purtroppo non posso continuare a subire perennemente le angherie di questo tipo, mi spiace...
     
    A Super geo spin piace questo elemento.
  3. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In dialetto SICILIANO si dice: Nudru ammiscatu cu nenti.
    Traduzione: Nessuno mescolato con niente.
    Anche queste persone esisteno nel forum.:metal:
     
  5. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Togliete questo forum ed il nostro movimento nel suo insieme si impoverisce. In quale altri spazi ci si può confrontare meglio? Gli argomenti vanno a periodi, come è naturale che sia, come pure il contributo dei singoli. Ci si trova di tutto, è vero, ma si può scegliere che cosa seguire e che cosa lasciar perdere in base ai propri interessi o inclinazioni. Un miglioramento ci potrebbe essere ripensando un po' le sezioni e semmai spostando di autorità le singole conversazioni sulle sezioni più corrispondenti.
    Quindi spero di continuare a leggerVi e Vi auguro Buon Anno!
     
    A superciuk, Chicco, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alle presunte corbellerie si risponde argomentando come faccio io con le tue. Altrimenti sono solo fantasie scritte per colpire senza costrutto, senza capo nè coda.
    Tipo queste:
    Se nelle discussioni di carattere tecnico leggo una cosa che mi fa sobbalzare dalla sedia devo far finta di niente? Farmi una risata e passare oltre? Io non sono fatto così, mi spiace per tutti quelli che abbozzano e tirano oltre. Da una discussione deve venire fuori qualcosa: se scrivo una cosa giusta e un altro me la contesta con argomenti validi il messaggio che esce è fruibile dagli altri. Se invece scrivo una cagata e questa passa come messaggio corretto perchè nessuno la contesta, che servizio diamo al forum? Non ho certo la verità in tasca ma per dire che la mia "verità" è invece una bugia bisogna confutarla. E' di questo che Enzopacileo si lamenta qui, fuori luogo, perché non avrei titolo a contestarlo, salvo poi dire che si sente trattato come utente di serie B. Da chi?

    E Super Geo Spin quali torti atroci ha subito per calare sentenze così trancianti?

    Ma soprattutto: che c'entra tutto questo, qui?
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2013
    A mendmax piace questo elemento.
  7. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le persone irritanti sono peggio dell'idranti.
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    torniamo in tema....Giorno userà la tranciatrice.....
    Oltre ad una sezione come richiesto aggiungiamone una che raccolga tutti gli OT assieme di tutto il forum : sarebbe anche divertente...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie degli auguri, ricambio di cuore e spero sempre di leggere i tuoi messaggi peni di contenuti e bon ton, ad majora!!! :approved: :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina