1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

forse so chi è arturino...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 3 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

o sunnie, de'..... lascia stà eta, che tanto "ha voglia di bè ova!!!!" eheheheheheheheheh!!

eta, si fa ppè dì, eh? oramai io e sunni s'è partite pe' lla tangente..... :D

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ma sul forum ci sono ancora le discussioni con i post di sto arturino?:confused:
    tanto per vedere che ha combinato.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Capo, sei troppo criptico per il mio standard cognitivo... detto in parole squattrinate: non ho capito un martello grosso. :D

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ovviamente parli così perchè sai chi è... col sorrisone perchè ti vanti di saperlo... bravo bravo avanti così... comunque io dò credito al messaggio del Barba, arturino è lui. perchè non dovrei credergli.

Per fox: l'arturo è stato bannato più volte da questo forum con vari nick ma ora puoi trovarlo sul blog di costantini con il nick di lelesguizzero in omaggio a Lele di questo forum che arrabiato con lui aveva abbandonato per un certo periodo e anche ora limita molto i suoi interventi.

Se leggi i suoi interventi sul blog capisci perchè ad alcuni fa sorridere, ad altri fa piangere, ad altri potrebbe far arrabbiare parecchio.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No Lucio, giuro, non so nulla. Record é una tomba ma nemmeno l'ho torchiata (vai a vedere che poi passarebbe pure per stalking).

Bisognerebbe ricordare chi ha scritto quella frase emblematica riportata da ZZ:

"scelgo lo stile ... quasi sempre lo stesso, ma a volte ne uso 1 altro che nn vi diro. .... tre nick diversi dovrei averli ... "

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma io reggo questa storia solo perchè mi ci diverto a fare lo sciocco....

solo che ora hai appena aperto il post "ping pong palooza" che potrebbe mettere in ombra tutto il forum, blog, youtube e anche il sito ITTF. mi hai tanto snobbato quando parlavo di ping pong tatuaggi e poi apri un post a tema che fa il botto...

sta volta meriti la legion d'onore.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E sono stato onesto che non l'ho postato su Chiacchiere sul Ping Pong.. allora sì che avrebbe spaccato! :D

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    beh se c'è questa discussione... la tua doveva essere in ping pong internazionale.

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Veramente direi che su questo forum fece diversi interventi davvero pesanti, sul blog di Costantini sicuramente si controlla di più!

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì, sul blog si controlla perché deve comunque passare al vaglio dell'ammnistratore prima di vedersi pubblicati i posts. Qui é tutto più diretto e un controllo è possibile solo a posteriori. Questo credo sia il motivo per cui Giorno abbia dovuto ripetutamente bannarlo. Le regole del forum sono più strette proprio perchè è senza controllo preventivo. Con ciò non intendo dire che Max abbia mai censurato nessuno, ma qualche post di Arturino non ha visto sicuramente la luce... :)

11. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ognuno ha il diritto ed il dovere di dire la propria come io ho il diritto ed il dovere di ascoltarlo;il problema di fondo e che c'e' modo e modo di dire le cose.A me non piace neanche sul blog di Costantini,troppo saccente;e poi,a mio modesto parere,si puo' essere maleducati ed offensivi anche senza essere volgari.

12. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    In ogni caso resta "l'unica persona" insieme a Costantini che capisce qualcosa di questo sport..ino

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    scusa ....non l'unica.......
    aihmè ahinoi ahivoi........

si rischia di ridurre la cerchia e dare adito a cattive interpretaZZioni su chi è arturino... uffi capostipite !

14. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    DannaZZione cosa hai capito non parlo di quel tiZZio là ma di quel tiZZio qua. Cerca di non dare troppe indicaZZioni ZZToppete che altrimenti quel Genio del Berta cioè volevo dire quel Beta con l'Età insomma aZZ...stasera non mi esce proprio, insomma adesso stacco tutto e faccio reset!!!!!

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:

capito............... affondo i miei dispiaZZeri in una taZZa di goulash...meglio..la confusione regna...aZZ
    Il Gulash (in ungherese Gulyás o, più precisamente, Gulyás-leves, che letteralmente significa "ZZuppa del mandriano"...e io mi mandriano pure io :rotfl:
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stima as usual:D

16. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    ProZZimamente in ZZiberia paZZando per Baku e MoZZka....non conoscevo quella del Goulash ma ZZZo per certo che l'Eta se incartato mirando i suoi....monti

17. record

record Utente Attivo

ZIZZI'...! ZZmettila di ronfare (ZZron ZZron..) e mandami quell'email sull'unghereZZe che mi hai promeZZo e che ancora non ho viZZto!!!!!!!!!!

ohè, mica ZZei all'eZZtero per divertirti, sai???? :nono:
    qua nel pingpong ZZi lavora! :teach:
    fai altrettanto e inZZtaura public relations con la magyaros....at o come kZZ si chiama, che qua mica si frigge con l'acqua, eh? :sisi:

ciò biZZogno dell'unghereZZe per inZZegnare i serviZZi ! vedi di darti una ZZmossa!!! :sterb:

kiZZ

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eta autosospeso per un mese: http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=252196#post252196

Au revoir. :) :birra:

'azz... ora che ho risposto, il termine trasla di un giorno ("g" minuscola)

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    e invece è proprio la per... divertirZZi....
    e lavora anche in pubbliche (anzi in private) relaZZioni...
    con le magyarosssess..
    ;):p

Ciao Bèla Gioia!
    :love:

20. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non mi sembra di avere mai messo in dubbio la sua competenza;dico solo che non puo' e non deve permettersi,essendo un luminare,di dirmi come spendere il mio tempo ed il mio denaro dicendomi di andare in spiaggia piuttosto che andare a fare un torneo di gente scarsa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina