1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lazio Formula della serie C femminile

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tommygv, 26 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Buon pomeriggio a tutti.
    Qualcuno sa dirmi se la serie C femminile nel Lazio gioca con la formula della coppa Davis?
    Ero convinto di no ma poi ho visto il risultato di una partita (che vi allego).
    Quindi bastano 2 sole atlete per giocare la partita, giusto?
    Grazie in anticipo per le risposte.
     

    Files Allegati:

  2. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Art.21 - SERIE C FEMMINILE 21.1 Ogni società può iscrivere un numero illimitato di squadre. Il campionato si svolgerà con la formula Courbillon (Coppa Davis). 21.2 Il Campionato si svolgerà, tenendo conto delle squadre iscritte. Le squadre saranno divise, a insindacabile giudizio del Settore Gare, in uno o più gironi. 21.3 Il numero delle società ammesse ai concentramenti interregionali verrà comunicato dalla Commissione Nazionale Gare. Nel caso di un girone unico saranno promosse le prime classificate della graduatoria finale; nel caso di più gironi saranno effettuati spareggi con modalità che verranno comunicate tempestivamente alle squadre partecipanti.

    Ho seguito questa traccia:
    lazio.fitet.org/documenti/regolamento a squadre 2015-2016
     
    A tommygv e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Immagino di aver capito il senso del quesito posto da @tommygv :

    qualche anno fa, nei campionati a squadre femminile, specificatamente nella B femminile, nonostante la formula fosse la Davis, fu introdotto il vincolo dell'iscrizione di un minimo di 3 atlete per squadra (se non erro ciò era legato alla partecipazione delle donne ai campionati maschili). Se non ricordo male fu una regola introdotta per incentivare l'attività femminile. Ho cercato riscontri regolamentari ma erano nella memoria del mio vecchio pc che sta poco bene. :)

    Da quando la formula di gioco della B femminile è la mini swaithling questo problema è superato.

    Nei campionati regionali la formula è sempre stata la Davis singola (Courbillon).
     
  4. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Io faccio la serie C femminile in Toscana, e confermo che una squadra può essere composta da due persone
     
  5. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Grazie a tutti per le informazioni. Ero convinto che fossero necessarie almeno 3 atlete per iscrivere una squadra, ma era solo una mia errata convinzione ;)
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina