1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Formia: 8 maschi e 2 femmine...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Napoleone Bonaparte, 3 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    personalmente l'unico ragazzo degli ultimi dieci anni che io ricordi degno di nota è appolloni...poi?

2. lorenzoping

lorenzoping Nuovo Utente

Argomenti e notizie inesatte alterano la storia. Con l'apertura del Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia la società è divenuta scuola aperta a tutti. Se ci paragoni ad un altra società, sbagli. Il Centro è una scuola di tennistavolo e non prevede sponsor. Continua a fare ricerca e ad aiutare tutti coloro che frequentano il Centro e vogliono migliorare.

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Siamo in due a non capire. Una News incomprensibile. Credo (..e spero) scritta solo molto male.

4. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Negli anni ho avuto più volte occasione di segnalare in Federazione e allo stesso addetto stampa FITeT notizie date in modo errato o comunque poco chiaro e magari corredate di fotografie decisamente poco gradevoli e quindi a mio parere "dannose al sito". Mi ricordo ad esempio le foto di uno Sciannimanico con viso rosso da beone o della Stefanova che male inquadrata con "orecchie a sventola" mi ricordava la moglie di Fantozzi. Esprimevo la meraviglia che nessuno dei Dirigenti l'avesse notato prima di me e consigliato le correzioni.
    L'ho sempre ritenuto inadeguato allo scopo che dovrebbe essere quello d' illustrare il tennistavolo sia ai tesserati che ai simpatizzanti.
    Non ho notato miglioramenti. Nel caso specifico la notizia è poco chiara e più dannosa che altro; mi chiedo comunque se fosse il caso di dare una notizia del genere!

5. Napoleone Bonaparte

Napoleone Bonaparte Bannato

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora??? avevo ragione o no??? visto che succede a formia??? si gioca con la vita dei ragazzi!!!
    ma i genitori dove sono??? come si può lasciare un figlio nelle mani di ,,,,,aiutate il soldato antony!!!

6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    avevo detto che avevi scritto cose pessime (facendo allusioni di un certo tipo) e avevo anche lasciato intendere che ne potevi dire tante altre molto condivisibili ;)
    Lo confermo a distanza di 4 mesi e le perplessità che si potevano avere, ora, con le notizie riguardanti l'allontanamento di Amato ed i modi in cui è stato gestito questo allontanamento le carenze organizzative sono diventate evidenti per tutti.

7. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scritto e riscritto. La storia si ripete. Stessa direzione, stessi problemi

8. Napoleone Bonaparte

Napoleone Bonaparte Bannato

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Non capisco se ci sei o ci fai??? sei stato consigliere nazionale, dovresti sapere bene cosa succede e cosa è successo nei centri federali...secondo te perchè i ragazzi piace tanto la nazionale??? per giocare a ping pong???? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! e anche pat nell'after glielammolla!!!!!

9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Premesso che "ci sono", temo tanto che tu non riesca a capire quello che scrivo (...ovviamente è sempre colpa mia che "ci sono").
    Sarò più esplicito così vediamo se mi faccio capire anche da un intelligentone come te.

A settembre hai fatto delle allusioni lasciando intendere passatempi SESSUALI tra i ragazzi del Centro Federale e le 2 ragazze tredicenni presenti tra loro. L'ho reputata una cosa pessima e l'ho scritto sia a settembre che ieri, ma visto che insisti devo proprio dirti che la tua allusione FACEVA SCHIFO E FACEVA SCHIFO SCRIVERLA IN UN FORUM PUBBLICO DOVE SI E' NASCOSTI DA UN NICK ANONIMO COME FAI TU.
    Prima o poi, qualcuno che ti denuncia lo trovi e spero tanto di essere presente in quel momento per spiegarti alcune cose dal vivo.
    ps : se pensi sia una minaccia la mia, stavolta hai capito bene, lo è.

A silvio91 e mendmax piace questo messaggio.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    .. e noi stiamo ancora a perder tempo con questo disadattato?

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Come mai è stato allontanato Antonino?

12. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina