1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

fondi per le federazioni

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da fragile, 8 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fragile

fragile Nuovo Utente

Roma, 2 ott. 2007 "

Pur prendendo atto delle assicurazioni ricevute circa la disponibilita' dei 12 milioni di euro per i primi mesi del 2008, di cui ringrazio il Governo e il Ministro Melandri per il consueto impegno, faccio presente che, in assenza di una conferma dei previsti 450 milioni di euro in competenza nell'esercizio finanziario del 2007, tali risorse saranno oggettivamente inutilizzabili entro la fine del 2007. Pertanto, questo comportera' un inevitabile taglio ai contributi delle Federazioni per le attivita', specialmente quelle preolimpiche, gia' programmate".
    Lo ha dichiarato attraverso una nota il presidente del Coni Gianni Petrucci a seguito della conferenza stampa di oggi con la quale la ministro Melandri ha illustrato la Finanziaria del Governo in materia di sport

Che fine pensate faccia la nostra federazione che già verte in una situazione economica di " profondo rosso " ....??? :confused:

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io non credo abbia una situazione economica critica;penso solo che i soldi vengano spesi male(parate,comici,Seredova che prende 60.000 euro per qualche giorno effettivo di lavoro).

3. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

Secondo me dovrebbero fare il minimo indispensabile e almeno far quello bene...

4. record

record Utente Attivo

ma porca miseria... ma gli ci vado io per 6000 euro... tanto il risultato (crescita iscritti zero) è ISTESS... oppure è meglio che vado a fare l'amministratore delegato dell'alitalia... gli chiedo 10 volte meno per fare lo stesso risultato.. mi porto a casa una decina di milioni di euro e la faccio fallire allo stesso modo.. sì, quasi quasi mi conviene l'alitalia.. la fitet la lascio alla seredova.:muro: :muro: :muro:

5. fragile

fragile Nuovo Utente

Puoi crederci con assoluta certezza !!!!

Ora sono spesi malissimo, ma in passato sono stati spesi anche peggio e non solo spesi .......... :azz:

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si ma allora ditelo eh!!!
    allora ce l'avete proprio con la Fitet...?
    ma che male vi ha fatto?
    vorrei vedere voi come gestireste il bilancio Fitet..!!!?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina