1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FOLLIA PURA O MALAFEDE? - Torneo Assoluto a Molfetta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 12 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Purtroppo questa è una situazione di cui ho avuto notizia dal mio ex socio Gallina 3 anni fa mi sembra, ad un torneo 2°. Lui si è sparato 500 km, ha giocato 2 partite, la 3°, contro un 2° molto noto di cui non faccio nome, non l'ha giocata... erano fuori entrambi, ma l'altro non l'ha accettato di giocare un match per lui senza senso e si è ritirato, evidenziando zero rispetto per l'avversario. Viva la sportività, io lo avrei insultato come un cane! E' solo per colpa di questi personaggi, ai quali ben si addice la pubblicità del gratta e vinci, che in Fitet hanno pensato all'ennesima genialata...

2. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mah, sono invece dell'idea che, senza insultare nessuno :nono:, un pò di sano s*******mento ci sarebbe stato bene ! :sisi:

3. peppebono

peppebono Nuovo Utente

sono d'accordo con ric58 ma chi e' quel giocatore che si ritira dal tabellone se veramente non ha problemi seri?! E poi , se sei in campionato o nel girone di un torneoe ti fai veramente male al primo incontro che senso ha attribuirti le sconfitte per la classifica individuale?! Non basta che perdi il girone o fai perdere la tua squadra??!!

Ma chi sono questi personaggi che inventano queste regole assurde?? Non ho snetito dire nulla di simile in 40 anni di diversi sport agonistici

sono d'accordissimo con ricki di dare una dignita sportiva ll'ultimo incontro del giorne anche se non utile ai fini del passaggio del girone stesso

tutte le altre sono cavolate da frustrati

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti dirò di più. Stessa situazione ma poi il tipo ha giocato il doppio perché l'infortunio era passeggero e gli aLbitri hanno detto che era tutto ok. ;)

Scusate ragazzi ma mi sembra chiaro che si parli delle partite del girone. Al tabellone ti ritiri e perdi una sola partita. In campionato ci sono le riserve.. no?

Domani mi riguardo il regolamento, buonanotte.

5. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai ragione :approved:
    Se lo chiede TUTTA L'ITALIA
    Ma stanne certo che non gliene può fregà de meno. LORO hanno altri obiettivi

6. Etnick2

Etnick2 Utente

scusami, non capisco,

ma davvero non sai quante e quante volte in campionato a squadre arriva uno solo per fare presenza, non gioca adducendo ridicoli mal di calli, e la serietà dell'incontro va a ramengo perchè si gioca 2 contro 3? Non lo so, ma io ne ho viste e ne ho lette a centinaia, l'anno scorso una squadra contro di noi ha giocato solo 3 partite!, a unop di questi dopo che ha vinto la prima facendo un gran positivo alla seconda non se la è sentita - forse temeva di perdere punti...boh? ; a un altro sul quattro a uno di giocare non gli garbava.........bella partita del cappero......... ma che era sport??

ma sù................. ci hanno marciato in tanti per anni su queste schifezze!
    in campionato soprattutto, altro chè!!!!!!!!!!!! :muro::muro:

7. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giusto e per beccare i furbi ben conosciuti si combina uno sfracello.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina