1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FOLLIA PURA O MALAFEDE? - Torneo Assoluto a Molfetta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 12 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

Buongiorno a tutti,
    Vi apro questa discussione e domani ve la lascio che vado via una settimana in Grecia a Kos (prrrrr... ho lavorato tutta l'estate).

Siamo riusciti a raggiungere un altro record in quel di Molfetta.!! :eek:
    2 atlete hanno vinto, nel 1^-2^ctg, tutte le loro partite ma nessuna di loro 2 ha vinto il torneo causa uno "skretch" dei primi 2 turni di girone... (????)

Antefatto:
    Martedì notte 6 settembre alle 00:01 (cioè già mercoledì) vado a vedere quanti iscritti ci sono:
    1^-2^ maschile = 39 per 11 gironi
    1^-2^ femminile= 7 (1 girone da 3 e 1 da 4)
    Chiamo Di Folco e chiedo: "Così poche?"..perchè non si fa un girone unico?
    Lui mi dice che mancherà anche la Carassia... e che probabilmente l'arbitro potrebbe decidere per 1 girone unico da 6.
    Nel Caso di 2 gironi da 3 = durata del torneo: 1 ora i gironi almeno mezz'ora il sorteggio tabellone (??), 1 ora semifinali e finale e premiazione via dai ..va là!!!
    Nel caso di girone da 6: 2 ore e mezza ma tutte si qualificano per l'assoluto e tutte giocano 5 partite...
    NELL'ASSOLUTO ISCRITTA LA SOLA JURKECHOVA SLAVOMIRA (valore 3^ctg n.184.)
    Addirittura, garantendo la presenza al sabato dell'unica straniera, pare sia possibile giocare anche l'assoluto a seguire per lasciare libere tutte per la domenica.
    E' fatto obbligo delle società verificare la lista orario primi impegni degli atleti????
    Nel caso in cui uno debba giocare dopo l'orario previstio inizialmente ..per il torneo... (??)
    Se tutti gli atleti si trovano sul luogo di gara prima dell'orario .. si fa una riunione e tutti d'accordo si anticpa eventualmente l'inizio del torneo ??
    Altrimenti se il G.A. decide di anticipare di 1h e 30' il torneo, E' OBBLIGO DELLA FEDERAZIONE COMUNICARE VIA MAIL E TELEFONO ALLE SOCIETA' TALE INIZIO ANTICIPATO????
    SE UN ATLETA HA PRENOTATO IL VIAGGIO CON VOLO AEREO... L'INIZIO DEL TORNEO LO AGEVOLA.. ??? PUO' CAMBIARE L'AEREO PER UN "CAPRICCIO/FANTASIA/INVENZIONE DI UN ARBITRO????
    ???????????????????????
    Dati SIntetici del Torneo:
    Il torneo si svolgerà su 9 tavoly Bttfly ... ecc.. ecc...
    ore 9:00 1^-2^ctg maschile
    ore 14:30 1^-2^ctg femminile..

ALLORA UNO PENSA CHE PER ANTICIPARE DI UN ORA E MEZZA UN TORNEO GIRONE UNICO DA 6 ATLETE... L'ORGANIZZAZIONE HA MESSO A DISPOSIZIONE 12 TAVOLI ....!!???????????

SI E' GIOCATO IL TORNEO SU 6 TAVOLI SOLAMENTE...???

MI CHIEDO CHE NECESSITA' CI SIANO, CHE RITORNI CI POSSANO ESSERE, CHE SODDISFAZIONE.. CONTINUARE AD ORGANIZZARE TUTTI GLI ANNI IL PRIMO TORNEO 1^-2^CTG E ASSOLUTO A MOLFETTA, IL 10 SETTEMBRE, CON 37°-38°.... CON QUESTI NUMERI DI ISCRITTI..

3 DELLE 7 ATLETE LE AVEVAMO PORTATE NOI....!!!!:eek:

Gli amici tra atleti e dirigenti che alle ore 13:00 non vedono arrivare il 33% dei partecipanti al torneo ... non si chiedono nulla?? Non fanno una telefonata??? Chissà cosa può essere successo???

Alle ore 12:00 eravamo seduti a tavola a casa di Ignazio Marino (che fino a 2 anni fa giocava con noi a Forlì) invitati per un piatto di spaghetti con aragostine...

Morale:
    -Arriviamo in palestra alle 13:40 l'arbitro ci comunica di scaldarci senza problemi che recuperiamo i primi due turni (uno dei quali tra le due nostre atlete)
    -Gli Amici presenti ci dicono che da regolamento (????) dovevamo guardare la lista degli orari primi impegni e capire che dovevao venire prima...! (???)
    -Io faccio un paio di telefonate....
    -L'arbitro sparisce per una mezzoretta... (???)
    -Ci riscaldiamo ...
    -L'arbitro riappare e ci dice che proseguiamo il torneo dal 3° turno di incontri e i primi due turni abbiamo totalizzato 0 punti.
    -Chiedo se possiamo almeno giocare l'incontro tra le nostre 2 atlete...!
    -NO !! (????)
    ....
    Morale della favola il torneo lo vince Laura Galiano (e ho piacere per lei..che avrebbe anche giocato la partita che mancava e che l'ha vista "vincere"
    con Ancka Brzan... (???)
    -Vinciamo tutti e tre i turni giocati e alle 16:30 siamo in mare a fare il bagno (dopo aver anche accompagnato a Giovinazzo Gusmini al suo Albergo)
    -Domenica Assoluto con girone unico da 5 atlete (non partecipano Galiano e Mirabelli)
    -Vinciamo il torneo e siamo secondi nella classifica per società per soli 6 punti ...(che avremmo facilmente vinto così come il torneo di sabato anche con la sola partita disputata tra le nostre 2 atlete)

UN GRANDE SETTORE ARBITRALE (che comincio a pensare alla fine sia stato commissariato in modo "particolare" ma forse bisognava farlo prima)
    UNA GRANDE F.I.Te.T. ... IN QUESTO CASO AIUTATA DAI PARTECIPANTI AL TORNEO ..che avrebbero avuto troppa difficolta' a giocare 3 partite mancanti (in verità 2 ..perchè una potevamo averla giocata nel pullmino tra di noi ...partiti da Forlì alle 6:00 del mattino ... figuriamoci se non avevamo il tempo...??????????????
    :hoi::azz::muro:
    :approved:
    :metal::metal::metal:

Per tutto il resto c'è Master Card.... con la quale si pagano le spese di trasferta.... (se non l'hai bloccata perchè hai smarrito il portafoglio venerdì notte)...

E COMUNQUE vi assicuro che....SIAMO TRANQUILLI ...PER CARITA'..
    figuriamoci se ci preoccupiamo di qualche punto perso in classifica.....!.

(mi vien solo da ridere a pensare alle panzane che mi ha raccontato a pranzo il venerdì allo Sport Days.. nientepopodimeno che il N.1 della FITeT per 2 ore e mezza)

STAVANO MOLTO PEGGIO GLI ATLETI TERRORIZZATI DAGLI ARBITRI CHE ENTRAVANO NEL MERITO DELL'ASSEGNAZIONE PUNTI DI RANKING (Class.Un.Naz.) se disputavi o meno il tal incontro per ritiro o infortunio o ecc...ecc...
    Per privacy mi risparmio la mancata giustificazione dell'atleta colpito da grave lutto familiare...
    :mad:

2. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Torneo Assoluto di MOLFETTA- Siamo alle Solite

Come ho già scritto per il torneo di Treviso, chi assegna i tornei? Chi decide le sedi? GWT eri a Molfetta dove risiede un certo Leonardo Scardigno Vice Presidente della F.I.Te.T. e dove si gioca la coppa delle regioni. Società organizzatrice T.T. Respa. Gli amici non si tradiscono!

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Si ma ..amici per cosa.. A organizzare un torneo così ..cosa potrà venire in tasca.. neanche il risparmio degli atleti partecipanti... Sanzio è del Reggio EMilia, la Scardigno non c'era, Minervini è passato a vedere, giocava solo la Racanati .. certamente con Wild Card perchè è 3^ctg.
    ..
    Ma per piacere ...

4. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Sei un buontempone. Ha organizzato Scardigno non Vermiglio!

5. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    FOLLIA PURA O MALAFEDE? - Torneo Assoluto a Molfetta

Credo che ormai questa federazione abbia toccato il fondo!

Ho parlato poco fa con mio fratello Negro Roberto: mi ha detto che non ha più voglia di partecipare a i tornei (e da come stanno le cose come biasimarlo!)

Egli è stato informato al telefono dal sig. Arisi che verranno considerate perse a tavolino le partite del girone eliminatorio del torneo assoluto di domenica 11 sett.
    Peccato che Roby come anche altri (Bongini, Gammone, Guerrini, Massarelli, Testiera, …) non abbiano partecipato a questo torneo (alcuni non si sono presentati neanche in palestra e comunque non hanno effettuato alcun incontro!).

Inoltre Roby non è che non ha partecipato per capriccio (ha percorso centinaia di Km a sue spese, pagato iscrizioni ai tornei, Hotel ecc.) ma piuttosto perchè il giorno precedente è stato colto da crampi (non è la prima volta che perde partite per questo motivo (spero risolverà il problema al più presto allenandosi maggiormente con allenamenti aerobici e non solo con i pesi – ma questa è un’altra storia).

Roby ha perso infatti facilmente in finale da Zuanigh nel torneo di 1° e 2° categoria di sabato.

Qqui si apre un post a parte in cui è stato obbligato a disputare la finale in ogni caso perché secondo il nuovo regolamento 2011-2012 anche non giocando – ricordo a tutti e non certo per giustificare il risultato che non era fisicamente a posto – avrebbe comunque perso la partita a tavolino. (e fin qui va bene).

Ha giocato lo stesso e male, ed è stato criticato duramente durante la finale sia dagli atleti/spettatori (presenti e online) e perfino dagli arbitri (inconcepibile) perché non giocava bene o avrebbe fatto finta per deconcentrare l’avversario (come se ne avesse bisogno!).

Ricordo che chiedendo il medico gli è stato risposto che non c’era perchè era già andato via!.

A questo punto ci chiediamo: e se invece di banali crampi qualcuno stesse male davvero in una manifestazione sportiva quale un torneo ufficiale, come andrebbe a finire; verrebbe forse soccorso da quegli stessi arbitri che incitavano a proseguire tanto erano tutte storie! – (ma questa è un’altra storia)

Ps: Per Ady (che ha commentato un incontro di Roby definendolo figlio di Androcchia in diretta) VERGOGNATI - e cerca di essere più rispettoso di un ragazzo che cerca di fare il suo sporco lavoro contro tutto e tutti! – ALTRO CHE INCENTIVARE I TALENTI E I GIOVANI (ma questa è un’altra storia e un giorno se avrò tempo ve la racconterò).

E vedi di essere più rispettoso anche nei miei confronti visto che sono suo fratello!

Dopo aver subito un simile trattamento Roby ha deciso di non presentarsi sul podio (è una sua scelta e ha scelto semplicemente di non farsi prendere per i fondelli immortalato con una coppetta di nessun valore) – e qui, per chi vuole, ci si può riallacciare al post dei tornei con premi in denaro!

Ma torniamo a noi: ho sentito Roby la sera di sabato per alcuni commenti sul torneo (ho seguito parte degli incontri trasmessi su fitettv) e mi disse che avrebbe aspettato la mattina dopo per valutare le sue condizioni e quindi decidere se partecipare o meno al torneo assoluto.

Il giorno dopo purtroppo dopo visita e certificato medico sottoscritto e consegnato al giudice arbitro veniva constatata l’impossibilità a giocare di Negro Roberto (e non so chi altri). Egli è dovuto comunque rimanere a Molfetta perché era in auto con Bisi, Ragni e Guerrini.

Veniamo al punto, il regolamento federale 2011-2012 recita:

Articolo 1.4 - Partite valide.
    Ai fini della classifica hanno validità tutte le partite di singolare disputate nelle manifestazioni indicate
    nell’articolo 1.3, comprese quelle contro giocatori stranieri tesserati in Italia. Sono quindi escluse tutte le partite di doppio e le partite disputate in gare internazionali. Sono da considerarsi valide tutte le partite di singolare che abbiano avuto inizio, anche in caso d’abbandono da parte di un atleta; sono inoltre considerate valide tutte le partite, nei campionati a squadre, anche se non hanno avuto inizio. Per quanto concerne i tornei individuali verranno considerate valide anche tutte le partite non iniziate a seguito del ritiro dell’atleta, purchè durante il torneo sia stata iniziata almeno una partita (si intende la presenza dell’atleta al torneo attraverso l’inizio di una partita). Non verranno prese in considerazione le partite non disputate a seguito dell’assenza dell’atleta dal torneo; non verranno altresì prese in considerazione le partite disputate tra due atleti di sesso diverso.

Ripeto - (si intende la presenza dell’atleta al torneo attraverso l’inizio di una partita) – si parla di presenza al torneo e non alla manifestazione e non mi risulta che il torneo 1° e 2° categoria sia lo stesso torneo del torneo assoluto (anche perché per poter partecipare a quest’ultimo bisognava qualificarsi entrando nei 32).

E’ come se agli ultimi campionati italiani un atleta di 4° categoria qualificato per i 3° ma che non vi partecipi,
    dopo due giorni apprenda (quando è già al mare con la famiglia) che ha perso a tavolino gli incontri di girone del 3° che non si sognava neanche di fare!

Inoltre nessuno si è sognato di dire la mattina di domenica che bisognava partecipare perchè tanto le partite erano perse a tavolino! (forse malafede?)

Ricapitolando: La federazione sostiene (nella persona di Arisi, al telefono, e per quanto ne so, solo con Negro Roberto) che chiunque partecipi ad una manifestazione è obbligato a giocare (aggiungo, spero, che si sia almeno qualificato) il girone del torneo successivo; anche se in presenza di motivate e certificate impossibilità a giocare!

O meglio visto che non si riesce a far perdere NEGRO sul campo lo si fa perdere a tavolino!

Spero di non aver dimenticato niente.

Grazie per l’attenzione, a voi i commenti!

PS: come vedete anche io qualche volta sono prolisso almeno come GWT!

ciao

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh,...!
    Io ero la ..e nell'altro post ho scritto proprio di queste frasi "intimidatorie" degli arbitri che dovrebbero solo limitarsi a prendere atto che un atleta ci sia o meno, che un atleta si sia infortunato o meno..
    Il resto spetta alla commissione omologante il torneo o la gara.
    E' chiaro che la regola di cui si parlava già a Rimini che tende, seppur in modo non corretto, a "spezzare le gambe" di questa brutta abitudine degli atleti e delle società.. di lasciarsi iscrivere o qualificare e poi non partecipare.. spesso non solo per veri motivi fisici.. va poi a scontrarsi con le realtà ben diverse che capitano di volta in volta...
    PURTROPPO ORAMAI SONO SEMPRE PIU' SPESSO LE REGOLE INTEPRETATE O MAL INTERPRETATE CHE DANNO ALCUNI RISULTATI DIVERSI DALLA REALTA'.

e' FUORI DI DUBBIO CHE NON POSSIAMO, O QUANTOMENO E' ASSURDO, TROVARCI DAVANTI A GIRONI DA 4 CHE CON 36-37 GRADI E UMIDITA' AL 9'% SFIANCANO GLI ATLETI ED ALTRI GIRONI CHE PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO CON DUE RITIRI SI DISPUTANO CON UN SOLO INCONTRO...

A PARTE QUELLO CHE E' SUCCESSO NELLA GARA FEMMINILE che vi ho racontato a parte.

L'ATLETA DEVE PREMUNIRSI E COMUNQUE FARSI FURBO.. RINUNCIARE A ISCRIVERSI SE NON E' SICURO O PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO SE NON STA BENE..

L'ASSENZA DEL MEDICO POI... NON E' ALTRO CHE UNA VACCATA COME QUELLA DEL TORNEO ASSOLUTO CHE VIENE PUBBLICIZZATO CON 9 TAVOLI E POI DISPUTATO CON 6 .. E CON ORARI DIVERSI SENZA CHE NE VENGA PRESA DELIBERA DI MODIFICA...

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Certi problemi ci sono sempre
    Certi altri ci sono solo in certi momenti della stagione
    Il Torneo di Molfetta si fa a Settembre perchè durante l'anno non avendo il riscaldamento .. avrebbe problemi di troppo freddo... (ma mi chiedo io.. : e il campionato? non viene giocato??? e mica c'è solo una società e una sola squadra a Molfetta!!??)
    E comunque se gli iscritti sono solo questi ..perchè poi dobbiamo subire le lamentele che al sud non vengono fatti tornei Assoluti???

Allora che gli assoluti si facciano a Terni e al limite un paio al nord...

Per quanto riguarda gli altri tornei sdoppiati o striplati.. io li farei anche in 10 località concomitanti...ma con altre fasce di partecipazione... e magari a numero chiuso.. con la visibilità in tempo reale degli iscritti.. così se ti iscrivi in fretta bene .. altrimenti vai a giocare da un altra parte...
    Ma venerdì Scianni non ha parlato e detto che queste cose siano importanti... Ma vaaaaaaa!!!!!
    :eek:
    E' importante la preparazione Olimpica.... perchè alla fine del suo terzo mandato.. quante medaglie e partecipazioni olimpiche avremo avuto??
    Le stesse se si fosse partiti a organizzare attività e vita tecnica e federale dal basso.. facendo prima contenti quelli che pagano per tutti gli altri...
    Bello sforzo che adesso è in utile il bilancio..
    16500 tesserati - 6500 presenti in classifica = 10000 x 20 € di tessera (raddoppiata per un'assicurazione che non avrà mai casi da pagare per morte o danni "permanenti" e una rivista che non ti ci puoi nemmeno pulire con quella carta li da 1/2 kilo...)..fa 200.000 € di cui 100.000 rapinati col raddoppio dell'aumento ..
    Intanto i consiglieri non d'accordo nemmeno gli propongono programmi alternativi ai Progetti Giovani che sciupano e spendono a caso soldi...
    E ci dobbiamo sentir dire che è il CONI che vuole una tabella che premi le società che fanno molto TT..
    Perchè se fossi Presidente io domattina .. col potere di SGOMMATUTTO in mano ... perchè dovrei camncellare dalla faccia della FITeT Castel Sebino Pieve S.Donatese... che continuino a giocare e dimostrino che lo fanno per giocare e non per comandare....
    :mad:

8. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    sono d'accordo, peccato che anche in presenza di un certificato medico la federazione nelle persone degli arbitri continui ad avere atteggiamenti intimidatori (e poi sistematicamente e solamente con alcuni atleti..)

inoltre l'assenza del medico mi sembra ben più grave del n° di tavoli promesso!

ciao

9. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

;)gwt posso dire la mia bisognerebbe rifiutarsi di andare così non lo fanno più un torneo cosi ridicolo ogni anno è la stessa situazione anzi sempre peggio soprattutto per il femminile un saluto alla mia cara doppista che sistematicamente e con serietà partecipa a tutti i tornei....non se lo meritano....:eek::p

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

adesso xe la mia cara Ancka..
    poi vedrem se la farà ancòra el dopio con ti...!?!
    :p
    sicuro che si..
    (p.s. ma ti ga telefonà de nascosto nel viagio de ritòrno??)

p.s.2.(portatile)
    Bisognerebbe non andare .. ma ci siamo divertiti troppo..lo stesso!
    3 ore di bagno in mare (e birretta) mentre gli altri stavano a 36 gradi e umifdi in palestra.
    Il GWT con una slovena, una slovacca e una romena.. el va al mare...
    ohilì ohilà...!
    :rotfl:
    :birra::birra:

poi domenica :campione:...ecco bòn..!

11. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Al mare si può andare anche da un'altra parte ( e te non sei lontano dalle località balneari...).
    Ai tornei si dovrebbe andare per giocare.
    Purtroppo ( per alcuni per fortuna) c'è sempre qualcuno che pur di giocare(fare punti) andrebbe nel giardino di sciannimanico a giocare sui tavoli da esterno.
    Se al prossimo torneo assoluto nessuno si iscrivesse sarebbe un bel segnale,ma è un pò come se alle prossime elezioni politiche nessuno andasse a votare...tanti lo dicono,poi tutti a dare il .... ai capi.

12. Etnick2

Etnick2 Utente

ehilà, alt, stop, che dici???????? come perchè? :azz:

forse perche' i seconda categoria del sud ogni anno devono spendere il doppio/il triplo di quelli del nord per fare attività individuale??????

ormai sono otto anni che lo dico, possiamo farli tutti a Termeno, ma .........la Federazione si accolli il differenziale delle spese per chi partecipa dal profondo sud!! cavolo.........:mad::Prrr::mad:

ma lo sai che se provi già ora a prenotare l'aereo A/R per l'Assoluto di Torino sono circa 180 euro a cranio, più tutto il resto, quando i seconda del centro-nord riempiono una macchina, mettono la benzina, e via?????????

ma insomma siamo un Paese, o sempre una accozzaglia di gente per gli affari propri??????????:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

ma lo sai come la penso. . .Solo che dal nord son venuti a Molfetta. .

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Bastardo! Mancava la tedesca e facevi tutta la mitteloiropa. :mad:

Ma quella la lasci a casa.... figlio di Antiochia... Sandrocchia... cumm'e cazz' ha ritt' Ady a Negro?

:rotfl: :clap: :king:

Ma quale Nord... sotto il Rubicone... :p

15. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno

per quel che può valere avete la mia completa solidarietà!:)

ciao

16. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Sì Gianluca. Era una battuta. ;)

18. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    bla bla bla..ah ah ah..il fatto è che..se io fossi venuta in aereo..prenotandolo molto prima per pagare di meno..e poi 2giorni prima decidono di anticipare di quasi 2 ore il torneo..non è che c'è1aereo ogni 5minuti..magari ne avevo uno e arrivavo in palestra giusta giusta..un po' prima dell'inizio della gara facendo tutti i calcoli....no?la gente si impegna a farli i tornei..magari prende ferie sul lavoro..si spara 933 km a andare e 933 km a tornare nel mio caso..e poi..pof..decidon di anticipare..così..e io dopo tutta sta strada e tempo mi vedo screcciata 2turni??????ora direi una frase brutta :famale::grev::mad::vergognat:sterb::bash::mad::mad::muro:.quindi meglio che smetta qui.

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao Mula!
    Sono in grecia e mi sto bruciando al sole. . .Ma sentivo che scrivevi e riesco anche da qua a dire a tutti che mi son divertito un sacco con le "mie donne" . . .La nostra protesta e' stata recepita . .Alla fine ci manchera' solo qualche punto. . .Faremo finta che qualche altra avesse avuto le palle per farsi i km e prender ferie.
    Siamo duri. Hai visto no?
    Cmq han cambiato l'orario 1 giorno prima e non 2.

Se mi scrivi sms . . .Li ricevo.
    Ciao a tutti e a presto.

20. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    mr.president:hail::hail::hail: un bacione :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina