1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fogli Biadesivi Butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bruce, 24 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bruce

Bruce Nuovo Utente

Ciao a tutti sono un neofita appassionato,
    e volevo un vs parere.

Ho incollato sul telaio Donic Epox Topspeed,
    una Platinum soft e una friendship 729 con i fogli biadesivi della butterfly.

La Platinum si è attacata bene ( sembra ) mentre la 729 spesso e volontieri si stacca da sola. Mi chiedevo quindi se questi fogli biadesivi hanno un lato telaio e uno gomma che non sapendo ho invertito o se dipende dalla gomma della cinese che ha più difficolta ad incollarsi con i biadesivi.

Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    il mio parere..............lascia stare i fogli biadesivi......vai da quelli che vendono le biciclette compra un tubetto di colla tipo pirelli........michelin ecc ecc incolla le gomme e lasciale su..........vedrai che non ti si staccheranno piu.............al momento che le vorrai sostituire basterà staccarle con attenzione dal telaio.........la soluzione è semplice e pratica........non rovini ne gomme ne telaio............la colla ad acqua se sei un principiante lasciala stare.....ciao.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    no i biadesivi non hanno un verso, per caso hai laccato il telaio? se si, probabilmente in quel lato hai messo troppo lacca, con un po' di carta vetrata risolvi il problema.

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ho notato che le piume dure tendono a fare meno presa sul biadesivo.. forse è per quello. L'ho usato un paio di volte sole per prova..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina