1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fogli Biadesivi Butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bruce, 24 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bruce

Bruce Nuovo Utente

Ciao a tutti sono un neofita appassionato,
    e volevo un vs parere.

Ho incollato sul telaio Donic Epox Topspeed,
    una Platinum soft e una friendship 729 con i fogli biadesivi della butterfly.

La Platinum si è attacata bene ( sembra ) mentre la 729 spesso e volontieri si stacca da sola. Mi chiedevo quindi se questi fogli biadesivi hanno un lato telaio e uno gomma che non sapendo ho invertito o se dipende dalla gomma della cinese che ha più difficolta ad incollarsi con i biadesivi.

Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO