1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

fitetcampania

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sabry, 9 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Volevo usare questo spazio per fare i complimenti a Gianluca Mastroberti che ai campionati Italiani seconda categoria si è piazzato nei 32 sfiorando i 16.:campione:
    Purtroppo sul nostro sito regionale non è stato menzionato.
    Con questo risultato sicuramente diventerà il numero uno campano (per me lo è sempre stato) e se lo merita pianemente perchè oltre ad essere un campione di sport è un campione anche nella vita.
    Complimenti anche a Testiera che ha dimostrato di essere ancora un ottimo seconda e a Pasquale De Rosa che finalmente lo diventerà.
    Per quanto mi riguarda quest'anno l'ho vissuto un po da spettatore pagando alcune scelte sbagliate,gli ultimi due campionati mi hanno portato in tutto 235 punti in classifica.
    Se due anni fa invece di andare a giocare in c1 avessi fatto una b1,vincendo poi il titolo italiano terza,a quest'ora non voglio nemmeno immaginare dove potrei essere in classifica.
    ma non fa niente,seconda,terza o quarta l'importante è divertirsi e quest'anno purtroppo non mi sono divertito e so pure perchè.
    Gli anni passano e tra un po,insieme al mio amico mastroberti,gareggeremo anche noi nella categoria veterani...pardon MASTERS come è stato ribattezzato solo per il sito campano e per i giornali napoletani...:rotfl: :rotfl: :clap: :clap:
    Il 24 proverò a difendere il titolo di campione regionale(sarà un po difficile) poi grande vacanza!!

Ciao a tutti

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina