1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fitet.tv riparte !

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 7 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sabato e domenica in diretta il primo torneo IV da Ariano Irpino a seguire il primo III da Livorno ! Abbonatevi !!!!!!! :)

Invito a chi vuole mandare in onda le partite della propria squadra (eventualmente anche tornei regionali o nazionali li dove non siamo presenti) :

Credo che tutti abbiate sentito parlare di www.fitet.tv e della possibilità di mandare in diretta (e susseguentemente in registrata) gli incontri casalinghi delle vostre società. Marcozzi e Verzuolo lo hanno gia fatto lo scorso anno con ottimi risultati, a loro quest’anno si aggiungono Castelgoffredo, Mugnano, Don Batianini e San Giustino di sicuro e qualche altra società ha preso informazioni su come fare la diretta.

Io vi do alcune informazioni in merito. Per fare streaming c’e’ bisogno di 1 pc di buona qualità (anche un portatile) di una videocamera (anche una sony da 160,00 euro) e di una linea adsl che abbia un upload (velocità di trasmissione) di almeno 0,40 kb. In alternativa c’e’ la nuova chiavetta della tim (mod.onda 14,4) con la quale io ho ottenuto ottimi risultati su quasi tutto il territorio nazionale e che costa 89 euro e alla quale si puo fare un abbonamento da 40 ore mensili al costo di 9 euro al mese.

Sarebbe importante avere il contributo delle immagini da tutti voi, i dati di visibilità del sito sono ottimi, specialmente se paragonati a quelli di altri sport.

Nel caso vogliate contattarmi potete farlo o ad info@fitet.tv o al mio numero 392 8433632 e sarò disponibile per ogni informazione

Grazie a tutti, ady gorodetzky

p.s. se le vostre società partecipano anche ad altri campionati minori possiamo mandare in diretta anche le altre partite. Se avete degli sponsor possiamo anche ipotizzare una loro visibilità in immagini o video su fitet.tv.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina