1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fitet Tv e cambio maglietta obbligatorio

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da BALL DESTROYER, 9 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ennesima regola di difficile applicazione e fastidiosa , nelle categorie basse è da togliere subito.

A adygoro piace questo elemento.
  2. raffaelepers

raffaelepers Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Quadrifoglio
    successo a me agli italiani, nonostante la mia maglietta fosse blu scuro e quella dell'avversario nera

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io avevo maglia azzurro italia, l'avversario blu notte quasi nero ! mi è stato imposto di cambiarla

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady è stato uno dei più colpiti da questa regola ai C.I. .. ma credevo fosse proprio una regola a vantaggio delle riprese televisive.. :oops:

Cmq raga.. ho preso uno stock di magliette bianche a pois gialli e un altro di magliette gialle a pois bianchi.. dite che ho fatto un affare? Anzi due ? :nerd:

5. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    E pensare che ai pro tour i cinesi giocano contro usando le stesse magliette...
    E ho detto PRO TOUR, mica i 4° italiani...

6. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    non è vero xkè hanno colori completamente diversi

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ecco.. si parla di magliette e ti esce la pubblicità occulta della Li-Ning ! :nerd:

8. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    E avresti anche ragione... :sisi:
    Il caldo mi fa brutti scherzi... :muro:

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avro detto 1000 volte che io con i colori delle magliette nn ci azzecco nulla.che é una regola stupida internazionale e che ittf dovrebbe al limite renderla obbligatoria ai mondiali . Ho detto anche che judo o scherma o karate hanno addirittura indumenti uguali. Ma so che danno la colpa a me. Ho invece detto che obbligatori dovrebbero sempre essere i numeri per me anche nei tornei regionali . ed esporrei la lista con i numeri di schienale in maniera che anche improbabili spettatoru possano sapere il nome di chi gioca. Quelli si che aiutano .

Ultima modifica: 12 Lug 2012
    A eta beta e antonio piace questo messaggio.
  10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    domanda: in base a cosa un abritro chiede al giocatore A invece che B di cambiare maglietta ? dall'odore ??? ah ah ah :rotfl:

A pong73 piace questo elemento.
  11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    prima chiede disponibilita, poi sorteggio . a completamento dico anche che dovrebbe essere al limite una indicazione quella di ittf e lasciare libere le singole federazioni di stabilire quando si e quando n

Ultima modifica: 12 Lug 2012
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dai secondo me è una regola giusta. Metti che fai il doppio.. potresti confondere il tuo compagno di gioco con quello dell'altro..

Quale altro? Uno degli altri!

Ho detto una cavolata? :eek: :confused: o_O :rotfl:

13. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si la Fitet dovrebbe avere il potere di decidere in quali manifestazioni o a che livello applicare questa regola anche perchè non c'è la presenza della Ittf Tv nei tornei Fitet ...

14. cucciolo

cucciolo Utente Noto

Questa regola c'è sempre stata,almeno per quanto mi ricordo ed il fatto che un arbitro per dare più forza alla richiesta di far cambiare la maglia ci mette di mezzo la TV è una frottola,una bugia.In quasi tutti gli sport è norma avere della maglie di colore differente fin dalle serie inferiori come nel minibasket,mini volley,calcio ed ecc...Quindi cerchiamo di rispettare questa regola che è la più facile da rispettare e far rispettare.

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non credo sia come tu dici... è vero negli sport di squadra.. hai fatto esempi sbagliati... avresti dovuto fare esempi di sport differenti. per esempio judo?? karate?? scherma?? tennis?? atletica?? sci?? tiro con l'arco?? ciclismo?? pattinaggio?? etc etc?? !!!!!! la motivazione è oltre alla tv, il fatto che gli arbitri debbano riconoscere chi commette una determinata azione.. nel tt questa esingenza non c'e' .... judo karate e scherma (dove nemmeno la faccia vedi) sono addirittura sport di contatto, il tt nemmeno quello.... pertanto, regola stupida....!!!!!

16. cucciolo

cucciolo Utente Noto

Penso che in tutti gli sport, compreso il tannistavolo,ci siano regole ,come dici tu,stupide ma quando un'atleta si tessera per una federazione sportiva deve accettare le regole sia quelle nazionali che quelle della federazione internazionale.Non credo che ci sia la possibilità di fare dei referendum !!!!!!! sulle regole che ci vanno bene o no al massimo ne possiamo discutere tra di noi fermo restando che anche le regole stupide vanno rispettate.

17. Ten Ten

Ten Ten Utente

Nome e Cognome:
    Ten Ten
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il problema del colore delle maglie si pone principalmente per gli sport di contatto, per motivi che non sto qui a spiegare... comunque facilmente comprensibili. Per quanto riguarda le riprese televisive, il secolo scorso con la tv in b/n era un problema. Nell'ultimo meeting internazionale di atletica leggera, nella gara dei 10.000 metri la metà degli atleti aveva: canottiera, pantaloncini, scarpe e colore della pelle uguali, non mi risulta che i GIUDICI abbiano sbagliato l'ordine d'arrivo. Una regola stupida va rispettata come dici, non difesa... e possibilmente abolita... perchè no?!

Ultima modifica: 21 Lug 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina