1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fitet ti scrivo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da 25H, 22 Lug 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragà ma se scrivessimo delle e-mail alla Fitet per convincerli a pubblicizzare il nostro sport in TV? Io sto iniziando a scrivere la mia letterina al mio caro amico di penna Fitet, voi che ne pensate? Sono pazzo? Ho problemi? Sono un illuso? Boh io ci provo, sempre meglio che girarsi i pollici.
     
    A Trilly piace questo elemento.
  2. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao! fai bene a provarci, ma se fossero bastate le mail per cambiare la Fitet….non sono state abbastanza nemmeno le elezioni….
     
  3. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vado direttamente in sede con i cartelloni e mi incateno al loro cancello facendo lo sciopero della fame, dici che potrebbe bastare?
     
    A roberto28 e emilio68it piace questo messaggio.
  4. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Fanno già i recap di ogni giornata di campionato su sportitalia, più di così la vedo difficile
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  5. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spiega
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    I tt ha l'appeal di un nerd brufoloso al ballo di fine anno, non si può guardare ti fa passare la voglia di giocare dopo 5 minuti di partita a meno di match dove la posta in palio vale da sola il biglietto tipo finale olimpica.... il prodotto tennistavolo vive sulla vendita di prodotti ai giocatori amatori, è un gioco camuffato da sport e a fitet...ittf...ecc..ecc va bene così.
     
    A Milocco Ettore, tOppabuchi, capa97 e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  7. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    @andras per me ti sbagli, in giro per il mondo ci sono esempi di nazioni che sanno pubblicizzare il Tennistavolo (Germania, Francia, Giappone, Cina, Corea...). Il pubblico è spesso folto seppur le partite siano delle “semplici” partite di campionato... poi chiaro che per finali scudetto o match di questo genere il pubblico aumenti. Non penso che in Italia sia impossibile espandere il bacino di tesserati/appassionati e quindi il mercato per vendere a (piccole) televisioni
     
    A ggreco, VUAAZ, Jackcerry e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Più che in Italia mi pare il minimo ma io per vedere tt l unica possibilità che trovo e laolaTV....in Asia ha più seguito in Giappone con tokyo2020 stanno facendo uno sforzo enorme ma in definitiva grandi cambiamenti non mi pare di vederne.
     
  9. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    In Germania hanno vinto parecchio a livello internazionale e quindi c'è un po' più di seguito, come da noi per scherma, pallanuoto o altre discipline dove abbiamo qualcosa da dire..
     
    A Milocco Ettore, eta beta, bvzm71 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    se avesse senso(profitto), l'avrebbero già fatto.

    mi sembra che tempo fa facessero la Serie A su RaiSport, e delle volte venivano pure annullate le trasmissioni.
    forse addirittura uno scontro Italia Romania del femminile.

    poi a livello nazionale cosa trasmetterebbero? la serie A le uniche registrazioni mi sembra fossero a dei play off scudetto.

    mentre gare internazionali in TV, ci sarebbe da capire il perchè trasmetterla. 10 000 tesserati possibilmente non ne valga la pena in termini di lucro.


    come hanno già detto, ci fossero dei risultati magari trasmetterebbero Open Qatar(nome a caso) nel quale stia partecipando un atleta della nazionale, stai trasmettendo una gara in cui sei coinvolto.

    c'è più "fonte" da FB con qualcuno che magari trasmette in diretta la semifinale Serie A ... O_O
     
    A andras piace questo elemento.
  11. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    ma quale televisione,anche quelle piccole,ti può dare tre/quattro ore di trasmissione per far vedere un incontro di tennistavolo quando possono darlo a chi vende qualcosa guadagnando soldini.Oppure trasmettere un torneo nazionale o regionale che sia che dura 12 ore al giorno e che non si capisce nulla. Va bene quelle iniziative personali trasmettere in streaming su facebook sia incontri a squadre che incontri in fase finale dei tornei.
     
  12. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    A livello locale c'è spazio per tutti gli sport, se c'è interesse si trova qualcuno che trasmette. Certo che se le palestre e i palazzetti sono vuoti….che lo trasmetti a fa?
     
    A andras e Milocco Ettore piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina