1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania FITET CAMPANIA....che organizzazione!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da HINOKY, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. labestianera

labestianera Nuovo Utente

A sorrento verrei volentieri per una pizza..., ma no nel tendone....non volevo infangare nessuno, anzi nella mia precedente risposta c'è una persona che mi sta molto simpatica per la sua veracità........

2. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Si ritorna su una questione vecchia, per parlare di cose sempre attuali, cioè l’organizzazione del tennistavolo in Campania.
    Due premesse indispensabili:
    1. Se piace giocare a tennistavolo, si deve giocare sempre e comunque, ma nello stesso tempo bisogna lottare per avere condizioni ambientali, se non ottimali, almeno accettabili.
    2. Quelli che operano e, in questo caso, è stato fatto il nome di Peppe Brignola, Consigliere in quota atleti, possono sbagliare, (chi non fa, non sbaglia), ma hanno il merito sacrosanto di dedicare una parte del proprio tempo libero, che potrebbero spendere in modo più piacevole, ad organizzare l’attività regionale e in una forma del tutto gratuita.
    Fatte queste premesse, bisogna pur dire che:
    • Una critica, se costruttiva, deve essere sempre accettata, anche se espressa su questo sito, visto che non esiste un Forum sul sito regionale della Campania.
    • Il “Tout va très bien madame la marquise” è solo controproducente, quindi, se ci sono delle cose che non vanno, bisogna evidenziarle e cercarne la soluzione.
    • Trovare una sede alternativa a Sorrento per le gare regionali, e, sembra, che ci siamo quasi con il nuovo Palazzetto del Tennistavolo di San Nicola La Strada.
    • Creare delle vere Commissioni. Nomi fasulli, fittizi, di gente che dà solo il nome e non vuole o non può garantire una presenza e un’operatività, non vanno bene e una sola persona, spesso, anche se involontariamente, può commettere degli errori.
    • Quindi è necessaria, urgente e improrogabile una vera commissione tecnica e una vera commissione gare.
    Saluti e salute.

3. labestianera

LINO.....SEMPRE EQUILIBRATO.....QUOTO TUTTo

4. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    scusami Lino,

io sono pienamente d'accordo con te. Il problema è che molte persone, e non è il caso tuo, criticano,parlano e non propongono soluzioni.

Oltretutto credo che per trovare soluzioni a dei problemi, sarebbe utile parlarne col presidente e non su un forum. O meglio, lo si può pure fare su un forum,ma in modo costruttivo

In più Brignola sta facendo questo lavoro da parecchio tempo da solo,chiedendo aiuti e nessuno si propone nel darli.

5. labestianera

mi sembre che una soluzione sia stata proposta, e non solo da chi scrive...il pala di s.nicola. Poi l'impegno in prima persona affinchè questo accada non è detto che sia dovere di tutti quelli che giocano questo sport....C'è chi ama proporsi fattivamente in quelli che sono gli aspetti organizzativi e chi invece preferisce solo giocare e magari esporre i propri disagi. Per quanto concerne il forum, esso è solo un luogo dove si scherza e magari qualche volte si dice pure qualcosina di serio .......durante il tempo libero......

6. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    ringrazio vivamente per il "LEGGIADRA" anche se non so con chi sto parlando....la questione Todaro non fa testo : non era stato mandato nessun fax,ma solo tel a chi era in macchina ,che avendo ricevuto tante telelefonate da tanti giocatori ha ,ahime',dimenticato un nome...la "leggiadra" ha solo detto al suo amico ANTONIO che se avesse avvertito lei ...la cosa non sarebbe accaduta.
    lui purtroppo arrabbiato con la situazione ha alzato la voce e la "leggiadra " lo ha verbalmente(purtroppo in modo non molto leggiadro)messo a tacere...
    ma qui la commissione gare non c'entrava per niente....
    d'altro canto anche a livello nazionale capitano certe cose:
    tre anni fa ,dopo aver davvero mandato un fax per un torneo NAZIONALE io e la mia socia Mara Massini ci ritrovammo iscritte al solo torneo di doppio e ci fu impedito di svolgere il singolo ...come vedi i problemi ci sono dappetutto...
    saluti a tutti i pongisti che come me e tanti altri amano questo sport e lo difendono sperando sempre nel meglio....
    la "leggiadra" ELIANA COMUNE:love:

7. labestianera

dai tanto leggiadra no, ma certamente verace......dici quello che pensi in faccia....questo mi piace molto

8. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    ah aha aah grazie ...si sono molto trasparente non mi piace nascondere MAI cio' che penso....ma tu chi sei???? con chi ho il piacere di dialogare??? ( a proposito di dire le cose in faccia).....ciaoooooo

9. labestianera

Chiamami bestianera...sarò la tua birra:)

10. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    ah ahaa ah adoro la birra:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina