1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

finalmente .....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stefano_voghera, 12 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

Finalmente!!
    Dopo una vita e forse più che prendevo regolarmente bastonate da un mio compagno di allenamento con puntino lungo, la settimana scorsa (in allenamento) sono riuscito a batterlo. 3 a 2 ai vantaggi.
    E’ stato sportivo a fine partita e mi ha fatto i complimenti, stentava a crederci anche lui.
    Lui conosce perfettamente la mia “antipatia” contro i puntinari e il gioco a muretto che sviluppano.
    Infatti sapeva benissimo come vincere contro di me….. standosene li tranquillo e aspettare il mio errore o (peggio) la mia perdita di pazienza e quindi cercare di schiacciare di tutto e di più con inevitabili tiri sparacchiati di qua e di la ma non in campo.
    Magari non capiterà mai più, ma intanto la soddisfazione me la sono presa.
    Il bandolo della matassa (l’uovo di colombo) è stato il giocare assecondando il suo gioco. Cercare di prevedere la palla buona da tirare con un bel toppone e chiudere col tiro dopo.
    Buon allenamento a tutti.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi dispiace. Vorrei commentare.. ma su questo tipo di threads è sceso il coprifuoco. :D

A li-ning e mendmax piace questo messaggio.
  3. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Bravo!!!!! Ora se non altro sara' meno sicuro nell'affrontarti,e tu invece lo sarai di piu!!
    Prevedo altre vittorie, magari per 3 a 0

A mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il toppone faglielo quando servi lungo superiore.

Quando gli servi tagliato non toppare.. schiaccia!!

Non servirgli sul dritto. Cerca sempre il puntino.

;)

5. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ha ragione eta beta; ne consegue che contrariamente a quel che si crede, se il tuo avversario ha il puntino, nel gioco sarai tu a controllare lo spin, servendo la pallina in funzione di quel che vuoi fare dopo.

Quindi servi sempre sul puntino :approved:

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina