1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Finalmente vi ho trovato....nuovo utente!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da giggin, 9 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giggin

giggin Nuovo Utente

Salve a tutti, sono contentissimo di essermi iscritto in questo forum. Io sono un giocatore per diletto e mi diverto a passare qlk ora a settimana a giocare con i miei amici. Vorrei poter impare a giocare ad un buon livello e per questo vi aspetta un duro lavoro, spero che possiate darmi consigli utili e soprattutto, non so se sia piu opportuno, indicarmi qlk o qlk associazione dove poter ricevere qlk lezione. Dimenticavo sono di Caserta e spero di trovarmi bene tra di voi!!!
    Mi viene gia una domanda da fare, è importante saper scegliere una buona racchetta? quale è l'approccio per giocare a buoni livelli?...insomma aiutatemi sono un principiate!
    luigi

2. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Ciao Gigi!! Innanzitutto benvenuto nel forum!!! :approved: Per quanto riguarda rakkette e gomme, forse t saranno molto d aiuto i + "esperti" in questo settore! T posso dire ke io, quando ho iniziato circa 6-7 anni fa, ho usato, ad esempio, 2 sriver e mi sn trovato piuttosto bene! :metal:

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao, ti posto il link della FITET regione campania. Guarda ci sono anche le società. Però attenzione che alcune volte non sono propriamente aggiornati gli indirizzi. In forum ci sono svariati utenti della tua regione che magari ti sapranno indicare tutto meglio sicuramente.
    Benvenuto e buon divertimento nel forum:)

http://www.fitetcampania.it/

AMATOR ITT CASERTA
    Viale Lincoln n. 5 – 81100 Caserta
    (preso dal sito;))

5. giggin

giggin Nuovo Utente

Grazie ragazzi per avermi accolto in questo splendido forum, anche se devo dire che è un po complicato per orientarmi tra le varie marche delle racchette e dei tavoli, perchè io fino ad ora ho posseduto solo una stiga 4 stelle e niente di piu!!
    Altra cosa fondamentale, credete che è importante all'inizio avere una maestro?
    ps.grazie sunnie per l'informazione, sperando che sia ancora attiva quella società, perchè ho fatto delle ricerche in zona e non ho trovato nulla!!!

6. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto fra noi!! :clap::clap:
    Io penso che prima inizi a farti seguire da qualcuno è meglio per te!
    Perchè la tecnica è la cosa principale nel ping pong... e solo un'allenatore te le può trasmettere!!:teach:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto fra di noi ! Ricordati che se vuoi progredire, oltre che ad avere un buon maestro e una buona palestra, occorrono materiali 'ad hoc' che ben debbano adattarsi al tuo stile di gioco. Buon divertimento.

8. giggin

giggin Nuovo Utente

lele ma come faccio a capire quali sono i materiali che meglio si adattano al mio stile, penso che me lo dovra dire ilmaestro no?

9. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Bnvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

10. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Si Gigi! Avere un insegnante all'inizio è una cosa molto importante! Sarà poi lui, a seconda dei colpi in cui sembri + portato, a indirizzarti verso le gomme e i telai + adatti! :approved:

11. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    :clap:Un cordialissimo benvenuto:clap:
    .....alessandro.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina