1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Finalmente una società a Pesaro?

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da lakiki, 11 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lakiki

lakiki Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Boidi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis tavolo Senigallia
    Ciao a tutti, sto cercando ragazzi/ragazze anche non di talento per fare una nuova squadra a Pesaro. I campi di allenamento sono al vecchio palazzetto dello sport in viale dei Partigiani. Sono gradite anche le persone che vogliono fare solo due tiri per divertimento.
    Potere contattari al numero 0721-55604.
    Ciao.

2. steve67

steve67 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    stefano giuliani

Ciao Lakiki, mi sono già segnato il numero di telefono sicuramente di chiamerò purtroppo non prima di metà novembre perchè sono fuori per lavoro.:cool:
    E' una bella idea quella di provare a formare una società nel pesarese infatti io ( ma ci sono anche altri a Cattolica e dintorni ) per allenarmi o iscrivermi a qualche società dovrei fare 32km per il SanMrtino in riparotta oppure idem per la juvenes di san marino.:mad::mad::mad:
    Con gli impegni che abbiamo è difficilissimo fare spostamenti così lunghi , io in questo caso accorcerei della metà il tragitto! quindi ben venga un luogo dove allenarsi e giocare a Pesaro. Ci sentiamo a presto . CIAOOOOO !!!:banana::banana::banana:

:clap::clap::clap:

3. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ho casa a pesaro e venerdi sono li per il weekend.se volete vengo a trovarvi per due tiri.
    manteman

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lakiki, fossi in te io approfitterei... di corsa. ;)

5. lakiki

lakiki Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Boidi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis tavolo Senigallia
    Sei il benvenuto, mi puoi chiamare appena sei a Pesaro (0721-55604 è il numero della mia edicola e mi trovi tutto il giorno) e ci mettiamo d'accordo; per entrare al palazzetto in questo periodo è complicato.
    Grazie.

6. lakiki

lakiki Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Boidi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis tavolo Senigallia
    Ciao, qualcosa si muove, anche se molto a rilento.
    Tra una decina di giorni dovrebbe arrivare il secondo tavolo (speriamo).
    Le palline sono state comprate (da me), il problema sono le racchette.
    Vengono dei ragazzi per giocare ma sono senza racchetta. Io ho tre racchette
    due le posso prestare (anche se mi dispiace perchè non vorrei che si rovinassero) ma quando io non ci sono e qualche dilettante vuole fare due tiri non ci sono racchette.

Cerco quindi qualcuno ha che ha delle racchette (possibilmente decenti) che non usa più da mettere gratuitamente a disposizione del tennis tavolo Pesaro;
    noi non abbiamo sponsor, i tavoli e le palline sono stati comprati da noi, le racchette non siamo in grado di pagarle.
    Grazie

---------- Messaggio aggiunto alle 18:11 ---------- Il post precedente era delle 17:57 ----------

Appena arriva il seconto tavolo e il palazzetto viene tenuto aperto tutti i giorni (ovviamente non per noi ma per le società di basket) possiamo incontrarci.
    Grazie per l'interessamento.
    Ciao.

7. steve67

steve67 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    stefano giuliani
    Ciao Daniele
    mercoledì sera porto alcune racchette, non sono il massimo ma per fare due "tiri" dovrebbero andar bene.

8. lakiki

lakiki Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Boidi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis tavolo Senigallia
    Ciao, venerdì dalle 20 sono al vecchio palazzetto dello sport a provare le battute;
    se hai voglia possiamo conoscerci e fare due tiri.
    Ciao.

9. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Son passato il weekend e ho chiamato ma nessuna risposta...alla prossima

10. lakiki

lakiki Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Boidi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis tavolo Senigallia
    Mi dispiace, forse hai chiamto il sabato pomeriggio?
    E' la mia mezza giornata di chiusura settimanale, gli altri giorni sono aperto
    mattina e pomeriggio; il sabato pomeriggio ne approfitto per andare ad allenarmi a Senigallia ma quando vuoi cambio programma.
    Se vuoi fare due chiacchere la mia edicola si trova in via Flaminia 126 vicino a piazza Redi.
    Spero di incontrarti il prossimo weekend.
    Ciao.

11. lakiki

lakiki Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Boidi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis tavolo Senigallia
    Ciao a tutti, finalmente è iniziato il campionato D1 girone nord;
    nella speranza di far nascere una squadra a Pesaro per il campionato 2012/2013
    continuo a giocare a Senigallia.
    Ieri grande esordio del Senigallia B (Boidi-Azzoni-Landi) contro Senigallia A
    (Gorini-Faini Marco-Matafora-Melucci).
    Il Senigallia B si è imposto per 5 a 2 con una grande prestazione
    di Boidi.
    Mi dispiace per Gorini e Matafora (giovani speranze del Senigallia), ieri erano avviliti.
    Sabato prossimo invece andremo a San Marino, mi hanno detto che giocheremo su un tavolo degli anni 70, la pallina non rimbalza o fa dei rimbalzi strani,
    ne sapete qualcosa?
    Grazie.

12. lakiki

lakiki Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Boidi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis tavolo Senigallia
    E' arrivato un altro tavolo....:banana::banana::banana:
    finalmente!!!!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 22:27 ---------- Il post precedente era delle 22:23 ----------

quando ci vieni a trovare?:D

13. lakiki

lakiki Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Boidi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis tavolo Senigallia
    La nuova società pesarese è ufficialmente nata (ASD tennis tavolo Pesaro I Sorci Verdi).
    Volevo ringraziare mia moglie che ancora mi sopporta, tutti i miei compagni d'avventura, il comune di Pesaro che ci ha dato una sala per gli allenamenti gratis, Enzo Pettinelli, Sabrina Moretti e tutta la società del Senigallia per il loro sostegno.
    Mi è rimasta la curiosità di conoscere MANTEMAN, ti rinnovo l'invito per due tiri.
    ciao a tutti.:king:

14. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    appena sono a baia flaminia ci sentiamo, in bocca al lupo!

15. lakiki

lakiki Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Boidi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis tavolo Senigallia
    grazie non vedo l'ora...

16. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    chi fosse interessato a giocare nella società di Pesaro, se non trova Daniele (utente lakiki) può anche contattare me al 347/7028912

17. Totalimmortal

Totalimmortal Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao! Io sono di Rio salso (forse conosci Montecchio come paesino) e mi sto avvicinando piano piano a questo sport...gioco già a calcio ma mi piacerebbe qualche volta venire a fare 2 tiri a pesaro! Magari la sera...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina