1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Finalmente una casa per noi

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da biglia, 4 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. biglia

biglia Utente

Leggo dal sito regionale fitet l'intervista all'Assessore allo Sport di Milano Alan Rizzi :

“Finalmente tutti i praticanti e tutti gli appassionati di tennistavolo potranno avere una sede e un centro di riferimento dove andare ad allenarsi e dove seguire esibizioni, partite e tornei di livello nazionale e internazionale. Aver trovato una casa anche a questo sport considerato di nicchia, mi rende ancora più soddisfatto perché credo che la nostra città debba offrire la possibilità di praticare tutte le discipline sportive. Io la vostra l’ho potuta ammirare da vicino guardandomi l’intero incontro della Nazionale Maschile contro il Belgio… Purtroppo perso! Fate presto a sistemare la nuova casa perché verrò presto a trovarvi”.

Io ero presente all'incontro e mi ricordo aver notato che il sig. assessore si è dileguato dopo il primo incontro, e non so cosa abbia visto di quella gara considerato che per la maggior parte del tempo l'ha tracorsa celllulare alla mano ....Questa cosa l'ho proprio notata e confesso essere rimasto molto perplesso sulla considerazione del nostro sport da parte di chi lo sport in generale a Milano lo rappresenta
    Per quanto riguarda "la casa del tennistavolo" del Centro Sportivo Bonacossa mi chiedo a chi la Federazione affiderà la gestione e come potremo noi tutti appassionati del tennistavolo usufruirene per allenarci, seguire esibizioni, partite e tornei di livello nazionale e internazionale.... o forse, come temo, questa casa non sarà proprio per tutti ......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina