1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

....finalmente Sunnie

Discussione in 'Foto' iniziata da lele, 16 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

stregone idiota....

Cara Sunnie,
    Quello che dici è vero, ma sono o non sono uno stregone ?
    Cambiare sembianze è una mia peculiarità !:D
    No, Ho cambiato tanti avatar solo perchè sono alla ricerca di quello giusto che incarni la mia personalità e non lo trovo.
    Mi piaceva tanto quello "claudiobaglioni" perchè, aggiungigli gli occhiali, sono
    io ! Neanche mi avessero fatto una foto...:sisi:
    Solo che mi sembrava troppo triste, tutto qui.
    Capperi però: a Nonna,e che tu fffai, controlli gli avatar di tutti ?
    Ciao simpaticona:approved:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Cosa vuol dire non trovare un AVATAR che incarni la tua personalità?
    Tu sei Stregò e basta! :sisi:
    Dunque tu assomiglieresti a Baglioni???? Seeeeee e lo so io dove assomigli a Baglioni con o senza occhiali! :rotfl: :rotfl: :eek:
    Secondariamente non controllo solo gli avatar! E tu sapessi cosa controllo! AH AH AH AH AH!;) :p
    Scheeerzo Stregò! Vai che ti leggo in forma! Quindi prima o poi riuscirai a battere tuo figlio Raccon (duroooooooooooooo!!!):birra: :birra:

@Raccon e lo vuoi far vincere quest'uomo che poi così trova finalmente l'avatar giusto??????;) ;)

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora ricapitolando: una bella biondina, dolce, gentile, sguardo carino e affettuoso.... trovata è lei:

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ma insomma ragazzi, postate perchè la conoscete ...
    o avete una così brutta considerazione della nostra Sunnie? :muro:

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    rifai la citazione ho messo la foto, e non mi sembra così brutta

6. superciuk

No no, la foto l'ho vista... ma Sunnie è sicuramente meglio. ;)

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciaaaooo Alex che fotooona!!!

Gran bella ragazza, ma non sono io!;)
    - - -
    Chissà...mha?...:rolleyes:
    Comunque sia ....grazie!!;) ;) ;)

ma soprattutto leggete il post di Fabio Cavallaro: concentrazione ragazzi!!!! E pensate agli allenamenti del T.T. e soprattutto a vincereeeee!!!
    E poi anche se non si vince non importa...andrà sicuramente meglio un'altra volta. Lo sconfitte fortificano e servono anche a migliorare!

W il tennistavolo!:birra: :birra: :campione:

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a me non piace perdere, io voglio vincere ma soprattutto non rovinarmi la media di vittorie. No scherzi a parte a nessuno piace perdere, ma l'importante è divertirsi, almeno io parlo per il mio livello...anzi devo dire che ultimamente ho imparato più cose dalle sconfitte che dalle vittorie, infatti è grazie alle sconfitte che sono arrivato a molte vittorie

9. stregone

stregone idiota....

Dunque:
    1) l'avatar in questione è stile "claudiobaglioni" ma non ci assomiglia per niente. Confermo di essere tale e quale, chiedere conferma a Raccoon, soprattutto nei capelli...ma no, è vero.
    2)In questi giorni castigo metodicamente il ragazzo approfittando del suo logico impaccio dovuto al nuovo stile di gioco datogli dall'istruttore, he he:) :mad: :mad:
    Nel contempo mi sacrifico e lo alleno quotidianamente o quasi in modo che riceva palline dove e come vuole lui.
    In fondo... non sono poi così perfido.

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooo campione! Cerca di fare questo ragionamento per il T.T. e di farlo sempre! Anche per tutto quello che ti gira intorno, mi sono spiegata?? Si!;)
    - - -
    1) Bene! Complimenti.:) :clap:
    2) .....mò non esageriamo eeh??:cool:
    Ti sacrifichi?? ...ma daaai che ti diverti una cifra.:sisi:
    Sei Stregò...non sei perfido!:birra: :birra: ;)

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ehi ragazzi shhhhhhh:sisi: vi do una dritta niente male..... ho sentito dire che a Sanremo quest'anno ci sarà la Sunnie come presentatrice!!!..... Nuda con una semplice fogliettina di fico e con delle rose ovunque:eek: .... ottima scelta cara Sunnie nella città dei fiori:p....non farà un pò freddino:rolleyes: ? il direttore d'orchestra sarà Wild con la sua celebre Vai forum vai.... ballerine Record e Ancka,primo ballerino Dr.Pimple ballerini Cavallo e Lele, strumentisti Tsp, Gattone, Alex, Pier, Chicco, Giorno ( Flauto traverso eheheheh) coristi/e Farin, Rotex eeeeee Paolaaaaa:banana: :banana: :clap: :clap:
    perchè Sanremo è Sanremo!!!!:hoi:

12. superciuk

Come dice la Sunnie:
    Seeeeeee.....

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io essendo stato assegnato strumentista mi prenoto per "il Trombone...":cool:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana:
    Seeeee nuda a San Remo! Mi permetto di dissentire perché non sarò solo ricoperta di fiori ma per fare opere di bene per il T.T. sarò ricoperta pure di racchette e gomme.:p
    Con queste non avrò sicuramente freddo, ma anzi gli accessori del T.T. possono riscaldare il giusto....eeehhh lo sai anche te!!!;)
    A Cavallo e Lele aggiungerei GWT (vermiglione...bront....ne!) e ZZTOP (al momento assente perché a Dubai) ma per San Remo sarà presentissimo!
    GWT per il suo perizoma leopardato e poi perché sa ancora fare il doppio, ohhh yeah, ZZTOP ha il pan di stelle che fa molto bene alla "pelle"... oltre agli antitop.!!!:sisi: :sisi:
    Il resto della compagnia va benissimo!!!!
    W Sunnie W me :king: Però che gioco sarebbe senza di te??;) ;) ;) :banana:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non avevo dubbi! AH AH AH AH AH!!!!:king: :birra: :birra:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma non è che alla fine di tutta 'sta pappardella ... sei solo ..chicchiere e distintivo?????
    :D

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :Prrr: GWT! Vermiglione, brontolone (e sta volta per intero)....:rotfl:
    Chiedi nel forum...informati! Sai tante cose! Mi meraviglio....:D

A te piacciono tanto le "chicchiere" fanne qualcuna in più!! AH AH AH AH! Informati....
    ...e il doppio???;) :birra: :birra: (Ti abbiam messo con ZZTOP ti va bene??:king: )

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mi sto sentendo col ZZ .. ma mi sa che vngano fuori delle ...americane ... li .. picù che dei doppi !!!! :)rotfl: :rotfl: :rotfl: ).
    Non mi fare andare a certcare per tutto il Forum che (ti giuro) non ho tutto questo tempo) fammi due righe su un MP ,...magari...!
    :approved: :birra:
    (e poi non ho capito questa storia del brontolone ... io non lo sono affatto...) magari rompi co gli oni si....!!)

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :approved: Quoto.

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao brontolone! AH AH AH AH! :D :rotfl:
    Suvvia GWT! ... è un modo simpatico per dirti rompi co gli oni ......!:rotfl: :azz:
    Un rompi co gli oni simpaticissimo!:sisi: :birra: :birra:
    p.s.: per il doppio leggo che sarete in buona compagnia, yesssss:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina