1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Finalmente si fà di nuovo sul serio.......

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da antoniopuglia, 29 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    C2 lucana

    Quasi mi vergogno a rispondere. Con le due squadre regionali maggiori, faremo fatica a raggiungere le 8 oper completare una C2 decente...vedo già i concentramenti alle porte:muro:
    Vuol dire ke mi allenerò di più per eventuali tornei di quarta...oltre che abndare a vedere altre partite per scrivere gli articoli.
    Buon campionato a tutti
     
  2. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Antonio, ma cosa avete combinato!!!!!
    Far passare illeso Di Gius sul vostro campo!!
    Non hai idea del danno! E chi lo regge più?
    Noi bene, espugnata la Sicilia con doppio 5-0 (uno era un anticipo)
    In bocca al lupo per il prosieguo.
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    E lo so Pongante..............
    Con Abbaticchio ha vinto per miracolo....12-10 al 5set....

    Con me doveva andare almeno al 5 set visto ke al 4 vincevo 8-2..........:azz: :azz: :azz: cmq...io avevo già dato tanto:king: ......siamo fiduciosi....aspettiamo il ritorno......ed un migliore Abba...









    complimenti per la vittoria in sicilia....ma tu fai la b/1 vero??
     
  4. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
     
  5. miciomio

    miciomio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le hanno buscate 5-3 !!!:mad: Addio sogni di.......B2 !!!

    Mi sembrava che Antoniopuglia si stesse allargando un po' troppo........e non ha fatto ancora i conti con i puntini......leccesi !!!

    Mai sbilanciarsi troppo:nono: , anche se i nuovi acquisti potevano far sperare un campionato......"diverso" dal precedente !
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    caro miciomio....dovresti sapere che il campionato è ancora lungo...stai tranquillo...

    cmq 5-3 è un risultato facilmente ribaltabile vista com'è andata la partita...

    eppoi caro amico mio...non mi sono certo sbilanciato
    non ricordo di aver fatto proclami di vittoria certa denigrando gli avversari...aia....ma cos' hai contro il BRINDISI??dai ke se diventi bravino fra qualke anno ci vieni a giocar tu....

    p.s=so chi sei...g.....ri
     
  7. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Merito pieno ad Antonio per non essersi affatto allargato, e comunque il Fiaccola è squadra davvero ben attrezzata! anche col personaggio Di Gius, che con quelli sotto di lui difficilmente perderà, anche se il record della C-1 ormai è andato!!!! ah ah ah ah ah
     
  8. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Parole sante...Pongante dice il vero altri no... :approved: :approved: :approved: onore e merito al Castellana Grotte..........Bella squadra...

    Cmq non credevo che un giocatore della tua classe potesse "convertirsi" ad una puntinata...Cmq se lo hai fatto tu, possono farlo tutti......:D

    Come vedi penso di aver capito chi è il tifoso "mascherato" del T.T. BRINDISI.....

    Ancora COMPLIMENTI PER IL SECCO 5-0.....
     
  9. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo che, qualora ci sia realmente in un giocatore, anche con una puntinata possa venir fuori un briciolo di classe...
    grazie per i complimenti...e non schiacciare l'impossibile, mi raccomando
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI


    Questo è anche vero....:approved:
    Cmq sto "toppando" più del solito...evitando di skiacciare appunto "l'impossibile"........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  11. miciomio

    miciomio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Inutili Proclami

    X Antoniopuglia

    Forse ti sei dimenticato il post con cui hai iniziato la discussione.............già parlavi di promozione in B2 ed il campionato doveva ancora incominciare !!!:rolleyes::rolleyes:
    E' vero che c'era la faccina imbarazzata:eek: , ma tu eri veramente convinto di quello che dicevi !
    Ti capisco, alla tua età è facile fare proclami di:campione: vittoria !

    Del resto avere "steccato" la prima fà male :famale: soprattutto se si viene da un "amaro" campionato !

    Per quanto mi riguarda non ce l'ho assolutamente con la tua società, sto bene dove sto, anche nel caso dovessi migliorare.

    Permettimi poi di darti un consiglio: il campionato è lungo e difficile, la vostra è una buona squadra, ma prima di "sognare" aspetta a vincere sul "tavolo" :teach: .

    Saluti.
     
  12. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

    Dalla tue parole si avverte tutt'altro micio micino :mad: ....Ma non mi meraviglio...Conoscendovi siete un po tutti cosi' li da te......

    E ricorda..quello che sogna sei tu poichè inventi i contenuti reali dei post.....con me fai cosi'.....ma sei uno psicologo oppure un pongista???:confused:

    Io non voglio far polemica ma cado facilmente nelle "misere" provocazioni di 50enni come te....(sarebbe la fine se fossero tutti come te...)

    Alla tua età non dovresti rivolgerti cosi' con un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio...Evidentemente la tua frustrazione è tanta e chissà per quale motivo...dai la prossima volta che ci incontriamo ti faccio vincere ok??:banana: :banana: :banana: L'importante è che non dici caz---e mettendoti a ridicolo davanti a tutta Italia ed a tanti amici del forum nascondendoti dietro all'anonimato(anche se io so ki 6)...Bella figura che fai.. SIGNORI DEL FORUM QUESTA è LA GRANDE CORDIALITà CHE C'è IN PUGLIA TRA I VARI ATLETI:campione: :campione: :campione: (micio è l'esempio lampante)............




    p.s= fortunatamente non è davvero cosi'.....:goccia: :goccia: :goccia:
     
  13. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI










    Giusto per ricordarti ed accentuare la malafede nelle tue parole.....

    Questo è il post con qui ho iniziato la discussione...Ora devi dirmi dove faccio proclami di vittoria,oppure dico che la nostra squadra vincerà il campionato, o ancora affermo la certezza che saremmo promossi in B/2...............

    Ho affermato la difficoltà dell'impegno nella prima giornata di campionato poichè s'incontrava la squadra più forte che vuol risalire in B/2......E poichè non abbiam perso mica 5-0 vuol dire che c'è la siamo giocata bene la partita...E che magari potevamo vincere anche noi..

    Hai capito..??o vuoi un interprete??
     
  14. miciomio

    miciomio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dai non ti scaldare troppo, anche se ce l'hai per vizio, visto che spesso ........cadi in tentazione ! (alludo alle provocazioni).

    Cerca almeno di non essere aggressivo con le parole e mantieniti sui binari della correttezza perchè io non ho offeso nessuno.

    Con la mia risposta volevo solo farti notare (io l'italiano lo so leggere, tu ....non so) che parlare a "ruota libera" nei forum può portare a cadere nel "ridicolo" !
    Cerca di essere più misurato nelle tue affermazioni dimostrando soprattutto più rispetto per i tuoi avversari !
    E con la tua risposta non hai fatto altro che ripetere la.........bella figura !:king:
    Complimenti :birra:.

    Un comportamento da vero........professionista (come ti definisci.......)
     
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Bravo...dici bene...quando ero un po più piccolo cadevo spesso nelle provocazioni....da voi forse sarà successo tre anni fà quando ci siamo incontrati in serie D/1....Ma visto il risultato non credo che siano servite a molto...

    Per il resto credo di essere corretto e continuo ad evidenziare il fatto che tu non dica il vero......

    Dov'è che mi definisco un professionista???L'ho mai detto???

    Ma soffri di qualche complesso d'inferiorità??


    :sbav: old:
     
  16. miciomio

    miciomio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ce l'hai scritto in ogni messaggio sotto il tuo nome ! :) :) :)

    No, io non ho nessun complesso, sei tu che forse hai il complesso di.....superiorità sugli avversari.

    E con questo chiudo.
     
  17. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI






    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Che peccato che sei!!!!!!!!!!!Questo dimostra tutto ciò che ho detto.....Parli solo per attaccare,scrivi solo in malafede....

    il "professionista" che si vede sotto il mio nickname non l'ho mica scritto io...Dipende dai post che lasci sul forum.....Tu sei una "shiappa" non per il tuo gioco ma perchè non scrivi tanto sul forum...(evidentemente scrivi poco ed anche male...)

    X tutti gli utenti è cosi....caro micio mio.....

    Sei tu che sei caduto nel ridicolo........

    ciao ciao....

    PRIMA PENSA POI PARLA.....

    E sono io a chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:
     
  18. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1

    :mad:

    :bash:

    :eek:

    :tsk:

    :dati:

    :eek:

    :hoi:

    :sisi:

    :azz:

    :teach:

    :mad:

    :D:D
    :birra:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina