1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Finali scudetto su RAI SAT

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Joliet Jake, 4 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble: :mumble: :confused: :confused: Non credo si tratti del terzo incontro, telecamere Rai non ce ne erano, a meno che non abbiano ripreso l'incontro dal satellite.......:rotfl: :rotfl:

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Effettivamente non riesco a capire il motivo per cui non abbiano ripreso la partita! Si parla da un'anno di visibilità, publicità, rilancio ecc.. e nel momento più importante del campionato..... Black Out.... si spengono i riflettori.
    Boooooo???

Pensandoci bene però.....forse è meglio così:mumble: :mumble: mi sà che troppi riflettori accesi non facciano bene a questo sport!:nono: :nono:

3. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    "Pieve-Catania stasera su Rai Sport Sat
    16/05/2007 - La Rai ci comunica che una sintesi della finale scudetto del campionato maschile Pieve Emanuele-Il Circolo Catania è prevista questa sera su Rai Sport Sat alle ore 18.50."

Che sforzo da parte della RAI....:mad:

4. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io invece sono proprio curioso di sapere cosa trasmetteranno stasera....Visto che Lunedi' c'ero e che non ho visto dispiegamenti di forze da parte della Rai (a differenza di Venerdi', telecamere agli angoli opposti dell'area di gioco + telecamera su trabattello, credo si chiami cosi'!), ma proprio niente..O si affidano a riprese amatoriali o si tratta di una altra cazzata ai danni del popolo bue ma appassionato dei pongisti...Chi dovesse seguire il canale all'ora indicata, mi farebbe un piacere a testimoniare l'evento sul forum. Grazie.

5. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  6. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione, l'ho visto anch'io....E' proprio questo che mi sconforta....

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    In effetti voglio proprio vedere cosa trasmettono!
    Comunque ridurre il tutto a 30 min di sintesi, è avvilente.

8. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Si, è appena finita ed io l'ho registrata tutta...La volevo caricare da qualche parte per poter permettere alle pesone che non l'hanno vista di guardarla...E' 1.02 Giga...Dove la potrei caricare? (Naturalmente se vi interessa):D

9. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cosa hanno trasmesso?

10. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Hanno mandato in onda i punti finali di ogni incontro di Pieve - Catania Gara 3...

11. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Hanno detto che avevano avuto problemi con le telecamere (due su tre non funzionanti) e con il computer che utilizzano per la grafica...sembrava più una palla buttata là per giustificarsi che altro...addirittura mi è parso che le inquadrature fossero quelle delle telecamere di Costantini e Deniso, sicuramente erano normali telecamere fisse , una era posizionata in alto ed era quella che riprendeva la partita. Meglio di niente... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Eh si...e si è rotto pure il computer della grafica, quindi niente punteggio e quindi neanche poesia finale...:rotfl::rotfl:
    Complimenti alla RAI che non si può permettere 2 telecamere decenti e un computer..:clap::clap:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Che squallore!:tsk:
    riprese amatoriali e commento tecnico imbarazzante.:tsk:

14. misterx

misterx Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.amatori
    sono felicissimo.finalmente un po di considerazione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina