1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] finale...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 28 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma nessuno ha scritto che torino ha vinto l'andata 4 2 e lo devo scrivere io da napoli???
     
  2. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Grande partita del CUS, e vorrei anche fare notare la batosta che si e' preso castelgoffredo nella finale femminile
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mah..
    a dire il vero aspettabo prima che dicessero qualcosa .. sul sito Federale..!
    ;)
    .

    Magari durante i prosimi "Italiani" a Rimini..
    che Torino e San Donatese avevano vnto l'andata .. molto tirata delle due finali scudetto..!
    ..
    O forse era impiantato il server .. e quindi non hanno ancora potuto scrivere ..!
    Ma come ?? Non dicono niente della finale scudetto??

    Secondo me .. anche a RAI SPORT .. devono aver finito gli spazi per il Tennistavolo.. e non dovrebbero far vedere più nulla.... fino alla prossima stagione...!

    Ma nel femminile .. quando risorgerà ancora il Castel Goffredo...?
     
  4. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    http://www.fitet.org/index.php?option=com_content&view=article&id=35148:finali-scudetto-cus-torino-e-sandonatese-vincono-le-gare-di-andata&catid=34:attivita-nazionale&Itemid=202
    :eek: Beh a furia di lamentele e ceffoni sul forum questa volta il banditore del reame si quasi ammorbidito alla realtà.

    non al ritorno in gara 2 mi sa!! :azz:
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Quasi! :D

    Ho letto l'articolo anche io e trasuda una certa vena malinconica dal povero giornalista "costretto", ahilui, a constatare l'indubbia superiorità della formazione sandonatese. Fan quasi tenerezza. :hoi::rotfl::azz:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai detto bene: "quasi".

    Perché già scrivere " travolgendola nel primo set e poi soffrendo la giovane azzurra negli altri tre che comunque ha saputo portare a casa dall’alto della sua classe ed esperienza" significa fare un doppio carpiato con avvitamento a destra verso la supercazzola, perché se una soffre vuol dire che la partita ha avuto un andamento incerto, o no?

    Notare come sia facile essere obiettivi quando di mezzo c'é il CUS o Este (quindi non Castél), mentre rispetto alla finale femminile si é dovuto attorcigliare con un giudizio "tecnico" per giustificare la debàcle castellana: "la Sandonatese, imbattuta per tutta la stagione, ha travolto lo Sterilgarda a Castel Goffredo vincendo 4-0 e lasciando così quasi nessuna chance di recupero ad una compagine comunque evidentemente meno attrezzata" (Steff, Tan e Vivarelli :confused: meno attrezzate ???).

    E poi, decretare che Tian Jing sia una ex azzurra mi sembra un tantino indelicato. "Ex" lo si é per sempre... e chi é lui per sancirlo? Mhhhhh...
     
  7. Boomerang

    Boomerang Utente

    Un omm'e merd ? Sì, n'omm'e merd !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina