1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Finale europei belgrado....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da hard, 1 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ragazzi....in finale Boll-Samsonov....come aveva pronosticato Leon!!!!!:eek: :eek: :eek: giuro ke se finisce davvero 4-3 d'ora in poi le skedine me le giokerà leon!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Cmq comincio ad alimentare un sospetto....leon è un alieno!e non solo...è anke probabile ke viva in un tempo futuro al nostro ma può avere conttatti col suo passato,quindi parlare con noi!:eek: :sisi: :sisi: :sisi:
    cmq a parte tutto....ki vincerà???:D

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Finale europei belgaredo....

-----------------------------------------------
    Mi ha telefonato Leon che vincerà Boll 4-1, gli caccia una gran paga, perchè stavolta è molto più in forma del bielorusso, perchè il Vladi è un po' infreddolito dal clima del suo paese da dove è tornato per il titolo nazionale che ha rivinto anche quest'anno.
    Si sa poi che come ha detto lo speaker di Arezzo (Storti di CastelGoffredo...) dal freddo della Russia ..si torna intirizziti...
    Io sono tornato da Belgrado oggi pomeriggio e me la guardo in Tv, visto che se restavo la per vedere l'incapacità delle nostre contro la difesa bielorussa/russa ... facevo tardi al lavoro domattina.
    Ve la raccomando la finale di singolo femminile, scaricatevela e guardatevela almeno 1 volta prima e dopo i pasti.... Due cinesi, di cui la Ni Xia Lian nata nel 1963..... come Yang Min...
    Questo europeo una roba da chiodi... uno scandalo di una bassezza tecnica incredibile, Tokic nei quarti... ed altre cose...
    che vi racconterò dopo cena...!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Grande Leon è un para...gnostico e pensare credevo fosse un altro para:azz:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Boll-Samsonov.....uscito Kreanga onestamente non c'è nessuno che sia al loro livello. O non è più al loro livello...o non ancora.:)

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Nel 1997 Waldner a 32 anni, si preparò per bene e rivinse il mondiale senza perdere un set...
    Samsonov ha meno di 50 giorni o ci può riprovare fra 2 anni.
    Visto che non escono più fenomeni nemmeno in Cina ...!!

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Il prossimo post sarà...previsioni mondiali...sono curioso chi dà chanches all'Europa..

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Peccato x Sansonov; secondo me si è svegliato un po tardi, altrimenti sarebbe stata una finale più combattuta!

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Io tifo Samsonait ... ma stavolta proprio no si è svegliato.. mi sa..!

9. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli

non ci voleva molto per pronosticare una finale Boll - Samsonov ,un leon qualsiasi poteva riuscirci. Boll ha vinto meritatamente non permettendo mai a Samsonov di entrare in partita. Sarà "tennicamente scorretto" come dice qualcuno ma di sicuro è efficacissimo e garantisce spettacolo.

10. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

verissomo ma Leon aveva pronosticato perfino ki sarebbe arrivato in finale!:eek: ....e cmq Timo Boll nn ha sbagliato un solo controtop di rovescio,ha giocato in maniera fantastica

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

accidenti Hard... con la velocità stratosferica della TV ..
    sei riuscito anche a notare i controtop di rovescio del Timo..?
    scherzo...
    comunque mi sono andato a riguardare il Waldi di 6 anni fa e con pallina da 38 ....ragazzi era un altro sport...
    Ma perchè sono andati a fare un disastro del genere?

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Perchè quei furboni dei...vertici, che evidentemente dipendono in diversi ...sensi...dalle ricche ditte di tennistavolo, si sono accorti che il tt era diventato troppo veloce; hanno allora pensato a ...come dicono quelli che parlano come la pubblicità ? Ah...di tutto e di più...cioè..pallina più grande, magari rete più alta, che ne sò...praticamente a tutto meno che proibire quello che ha veramente reso il tennistavolo inguardabile, cioè la velocità eccessiva della colla che fa finire lo scambio alla terza o quinta palla. Ai tempi di Gergely lo scambio durava 10-20 colpi...e questo perchè le ditte hanno ...diciamo convinto i vertici .....in qualche maniera; un barattolino costa dieci euro, credo...e tutti incollano anche in allenamento, spesso due strati...Ora hanno visto che anche con la pallina più grande cambia poco e devono levare la colla, anche per pressioni motivate sa salute.:)
    Con pallina piccola e colla fissa era parecchio diverso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina