1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

finale 4^ Ctg. regionale FITeT Calabria 23.10.2011

Discussione in 'Video' iniziata da wild_1999, 24 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Eros Perri (ASD TT Luzzi) - Grgorio Curello (ASD TT Atlantide) 3 a 2

Cinquefrondi RC 23 ottobre 2011

Marfede

2. citta74

citta74 Utente Attivo

Bravi, e bella la dedica del cameraman x simoncelli!!!

3. jerod

jerod Utente Attivo

Bella partita.....
    P.S. Mario, sei un Signore.

4. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Citta74...la dedica mi è uscita dal cuore...il minimo...che tristezza!!!

marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 23:59 ---------- Il post precedente era delle 23:57 ----------

Grazie jerod...tu sei un amico!!!

marfede

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Bella finale, mi sono divertito! Peccato che sul 2 set a 1 per me e 6-1:muro: per me avevo in pugno la partita, quel set non doveva sfuggirmi e finiva 3-1 per me.
    Ma sulla sua vittoria non si può dire nulla è stato bravo a rimontare e vincere, complimenti a Lui che è davvero molto forte e a te che sei il suo mister, certo tra me e lui son sempre delle gran belle partite che spesso finiscono al 5° set.

6. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bravo Eros!!!:campione:
    complimenti al finalista Curello sempre informa!!!

saluti

TT Elle

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie, noi vecchietti facciamo il possibile,:rolleyes: a Cinquefrondi siamo rimasti io e Franco Cusato a tenere botta a un gruppo di ragazzi scatenati che si fanno ogni giorno più forti.

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Gregorio...qui sul forum c'è una discussione ...scuola italiana etc. in calabria c'è da anni la scuola Curello-Federico:rotfl: anche a cinquefrondi i nostri allievi hanno dominato sia nel femminile che nel maschile...credo che possiamo essere orgogliosi nel nostro piccolo....:campione:

a presto

Marfede

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E di che figurati, sai bene che è la verità! Sono anni che sforni ragazzi fortissimi.
    La discussione di cui parli non lo neanche aperta, e sinceramente non andrò a leggerla, vivo alla giornata. Ma non farti sentire a parlare bene di me potresti passare dei guai.:cool: Sono profondamente deluso da innumerevoli cose, che magari tu puoi anche immaginare, ma che naturalmente non porterò certo qui sul forum. Domenica a Reggio al 3^ mando i miei due ragazzi ma io non ci sarò,stammi bene,ciao.

10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Tranquillo..io non ho problemi, tanto per me è l'ultima stagione agonistica...almeno qui in Calabria...mi aspettano mio figlio e mia moglie...non voglio perderli per nessuna ragione al mondo...sicuramente come sempre succede per apprezzare il bene, si deve prima perderlo....credo che in questi 12 anni ho dimostrato tanto... non solo sfornando ragazzi fortissimi, organizzando tornei e lavorando per il bene del nostro movimento in tutti i sensi, peccato che sto raccogliendo i frutti solo ora che ho gia le valige pronte.

Stammi bene

MarFede

11. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Tutte cose vere, tutto il movimento cosentino si deve ad una sola persona : Mario Federico. Hai lavorato bene e la crescita di questi anni in quella provincia è tutto merito tuo. E qui a Vibo secondo te grazie a chi c'è stata una rinascita del tennistavolo? Quando sono arrivato io c'erano 3 tesserati, in pochi anni eravamo oltre 30 di cui il 95% di questa società, lo stesso Carnovale ha ripreso a giocare grazie al sottoscritto ed alla società Atlantide. I Campionati Provinciali qui a Vibo sono stati una mia iniziativa,non si erano mai fatti e da 12 anni si svolgono ancora. Il record di permanenza in un campionato di serie B è della mia società, eppure sembra che in molti non se ne siano accorti. Non continuo perchè sennò sembra che voglio vantarmi, comunque mi bastano la stima e il rispetto degli amici. Naturalmente però non dirle queste cose potrebbero darti per matto.;) Per le questioni famigliari ti comprendo e credo che la frase " và dove ti porta il cuore" sia la più giusta.

12. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sarebbe oppotuno chiarire il motivo per cui non vai a Reggio perchè queste mezze frasi potrebbero fare intendere tante cose. :nono:
    Dal controllo dei risultati noto che non hai giocato neanche a Vibo il Torneo di 3^ categoria quindi ritengo che sia una scelta tecnica.:mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 19:24 ---------- Il post precedente era delle 19:17 ----------

Condivido in pieno quanto da te scritto. Senza dubbio hai avuto il merito di rilanciare il tennistavolo nella tua provincia facendolo crescere sia sotto l'aspetto numerico delle società sia sotto l'aspetto tecnico, e Perri , ma non solo lui, ne è la prova.:campione::campione:
    Anche per quanto riguarda la tua necessità familiare decidi come meglio credi. Personalmente ti suggerisco di mettere al primo posto il tuo bellissimo bambino e tua moglie.:love: D'altronde anche in Argentina si gioca a tennistavolo, quindi..........:campione:

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

14. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    stradivari... numero 1 ! :approved:

15. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Grazie Ale!

Mario visto che a quanto ho capito pensi di tornare in Argentina sappi che mia nonna nacque a Buenos Aires. Voglio anche raccontarti la storia : agli inizi del 1900 (credo 1910) il mio bisnonno emigrò in Argentina che allora offriva grandi opportunità con la moglie. Nel 1912 nacque a Buenos Aires mia nonna, allo scoppio della prima guerra mondiale, nonostante poteva starsene tranquillamente in Argentina il mio bisnonno decise di partire VOLONTARIO:hail: PER LA GUERRA. Decise che l'ONORE e la PATRIA venivano prima di ogni altra cosa, prese moglie e figlia e tornò a combattere per l'Italia. Morì nella zona di Trieste, dopo che, ingaggiata battaglia con gli austriaci la sua compagnia si ritrovo notevolmente inferiore per numero di forze in campo ed era ormai spacciata. Decisero che qualcuno doveva rimanere a respingere il nemico e rallentarne l'avanzata mentre gli altri si ritiravano e si mettevano in salvo. La sorte caddè sul mio bisnonno il quale morì sapendo che per lui non c'era scampo doveva soltanto tenere a bada il più possibile gli austriaci in modo che i suoi compagni si mettessero in salvo. Il suo ultimo desiderio fù che la seconda figlia che sarebbe nata da lì a poco prendesse il nome di Triestina, è così fù mia zia alla nascita ebbe il nome di Triestina. Che ti devo dire..........pensando alle p ...e e a che pezzo d'uomo era il mio bisnonno le altre cose della vita sono un atomo di fronte all'universo.

16. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie dei preziosi consigli Condor...credo che metterò al primo posto sicuramente la mia famiglia...malgrado mi è difficile lasciare la mia amata terra...non credo che avrò forza sufficiente per resistere ancora molto senza mio figlio e mia moglie...
    Mi sto preparando comunque per il meglio, estudio hace dies meses online la idioma español e ho contatti continui con i migliori dirigenti e giocatori Argentini per un mio eventuale inserimento e continuità nel mondo del tenis de mesa.

cari saluti

Marfede

17. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao Stradivari,

ho aspettato oggi "1 novembre" per risponderti.. e rendere omaggio e onore alla memoria di tutti quelli super uomini come appunto è stato la buona anima di tuo nonno che hanno dato con la vita e con il duro lavoro, la libertà, l'indipendenza e la dignità a questo bel paese come è l'Italia.
    Se tutti noi italiani ci fermiamo un solo attimo a guardare e osservare il perchè la Germania e i cari amici Francesi godono di una migliore stabilità rispetto a noi...invertiremmo da subito la triste situazione di questa crisi....io ho vissuto 7 anni in Germania....bene, a quei tempi l'economia e altro della Germania è stata salvata grazie al flusso degli emigrati Spagnoli, italiani e slavi prima... seguiti dai turchi, dai Greci e nord africani...mio padre ha lavorato 35 anni in Germania (morto a 59 anni) e come tanti altri morti giovani ....un mio caro zio morto a 52 anni partito per Francoforte a 16 anni...ricordo di tanti miei giovani amici morti per le strade che tornavano in ferie...di altri morti in miniera etc.
    bene oggi ricordando i nostri cari che non ci sono più...pensiamo per un attimo anche a quei poveri emigrati che muoiono per le strade e nei mari italiani nell'indifferenza totale...perchè saranno loro a salvare la fragile economia dell'italia, le scuole gli asili le fabbriche...con i lavori duri che noi Italiani non facciamo più...

Marfede

18. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Quelle che dici sono tutte cose verissime, purtroppo a molti di noi meridionali il classico "pezzo di pane" è costato davvero caro!:(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina