1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Film di ping-pong???

Discussione in 'Video' iniziata da spasojevic, 12 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ho sentito di uno che si intitola: ping pong playa. Parla di un ragazzo cinese di nome wang hao ( non quello vero naturalmente ) che comincia a giocare a ping pong dopo avere giocato basket per molto tempo. È comunque piu in film comico che sportivo , e ne ho visto un altro dove anche li è piu comico. Ma ci sono dei film di ping-pong dove lo si puo definire un film sportivo e dove....non so....venga preso questo sport seriamente ( vedi i film sul tennis ) che sono sempre molto belli.

2. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Poi c'è quello di stile commedia-non sense "Balls of fury", anche qui niente a che vedere col tennistavolo!:(
    Però si vede (per pochissimo) giocare Biba Golic.:love:

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    C'è un film giapponese del 2002 che si intitola Ping Pong, molto carino. Direi che qui come sport viene preso seriamente, resta una commedia sullo stile dei dorama sportivi giapponesi per chi ne conosce.
    http://www.imdb.com/title/tt0328258/
    I sub in italiano non sono riuscito a trovarli, ma si segue bene anche con quelli in inglese.

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    L'ho visto la scorsa settimana...:tsk: :muro: :p ... no comment :azz:

6. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Anche io ho visto da poco Balls of fury, è terribile proprio a me non è piacuto affatto ne come film comico ne tanto meno come film di tennis tavolo di cui comunque non credo ne abbia la pretesa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina