1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Filippo Giuliani in linea

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 28 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: Filippo è un ragazzo modesto e, come noi, appassionato del ns. sport al quale dedica il maggior tempo possibile (si allena con Giontella, Mant ed altri regolarmente). Certo non è mai stato e, vista l'eta', forse non sara' un Mondello ma onora questo sport con tanta passione e con dei risultati che, nel nostro modesto ambito, ritengo eccellenti.
     
  2. Boomerang

    Boomerang Utente

    Io invece, frequentando Mecenate, l'ho visto all'opera! Vi posso assicurare che, pur con le sue (è un pongista come noi d'altronde), è una persona molto tranquilla, poco appariscente (e questo il più delle volte è un buon segno), molto serio. Lo denotano anche gli allenamenti che sostiene nonostante non viva di TT e debba lavorare. Raggiungere questi livelli e, soprattutto rimanerci, non è mai facile. Niente a che vedere con Manteman che, se trova chiusa la palestra, si mette a fare footing!!!!!
    Mitico! Comunque un gran bel giocatore.
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io sono venuto una volta a giocare con Filippo. Non è che mi hai per caso visto ? Biondo, piccolino, svelto (ma non troppo piu'). Quella sera c'era il Giontella e Mantegazza che stava giocando con...non mi ricordo piu'
     
  4. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non mi ricordo. Anche perchè se sei venuto una sola volta e io non c'ero..... (scherzo!). Non ci ho fatto caso. Magari ci siamo anche presentati.
    Di solito ci bazzicano Pupo, Manteman, Filippo, Jacopo, a volte Meazza, qualcuno del Corona Ferrea, il robotino di seregno e pochi altri. Quando poi si inizia, lo sai bene, ognuno di noi guarda.... tavolo e pallina!
    E anche Pupo che non ti freghi palline o anche magliette (sudate per giunta!).
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda, la prossima volta che vengo a Milano, chiamo Filippo e ci ritroviamo in via Mecenate. Se in mp mi dai il tuo nome, chiedero' di te. OK ?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina