1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Filippo Giuliani in linea

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 28 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Eh infatti...shippo tt è il pi in alto in classifica del forum...;)
     
  2. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Scusa ma ci spieghi per favore quali sbandieramenti o vanterie avrebbe dovuto fare filippo giuliani??? da che ricordi io non ha mai vinto un torneo in 86 anni di carriera.....nemmeno di briscola credo.......che poi sia un bravo ragazzo questo lo sappiamo tutti!!!
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come fai a dire a uno che si trova da anni tra i primi 30 d'italia che non ha mai vinto nulla? per arrivare li dovè con qualcuno dovrà aver pur vinto e anche bravini, quindi mi sa che parli solo per invidia caro leon :nono:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi amico, cominci a rompere un po', non ti pare ? Se vuoi fare l'investigatore sciocco, non hai che a guardare il dettaglio della classifica Fitet e vedrai dove vince e dove perde. Certo che non ha mai vinto in 86 anni di carriera visto che ne ha solo 32 !!!
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ma ragazzi, di uno che viene nel forum sbandiarando che si deve parlare di tennis tavolo e bando alle ciance, e poi invece va sfruguliando a destra e a manca nelle varie discussioni voi che ne pensate? io penso che sia un mezzo troll che purtroppo non faccia fare bella figura a questo forum e ne allontani la gente competente come Giuliani o tanti altri...questo a mio parere ovviamente...:muro:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma cosa ti sei iscritto a fare se in 32 messaggi si e no solo 5/6 parlano di Tennis Tavolo? ...e dire che quel bel Giovedì 8 Dicembre 2005 eri partito con un messaggio sensato, cos'è successo nel mentre? :eek:

    Nel nostro piccolo Tennis Tavolo Filippo Giuliani è un grande giocatore e sarebbe potuto tranquillamente venire qui a sbandierarlo (vista la media del forum).

    Io non lo conosco personalmente, ma sinceramente se non ha vinto tornei mi importa poco, la classifica parla chiato, il suo valore oggettivamente è poco discutibile.

    p.s. io aspetto ancora il link dell'intervento del Drago Rosso.
     
  7. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Onestamente nemmeno ricordo cosa ho scritto l'8 dicembre.....
    scusa ma se giuliani e' un grande giocatore......waldner cosa e'???

    ma......scusa ma quali tornei ha vinto???i grandi giocatori sono altri.......mondello....costantini........bisi...piacentini......ti dicono niente questi nomi????????'
     
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Zitto, quello li non si potrebbe nemmeno nominare qui.....Che c'entra, tutto va rapportato al contesto in cui si ragiona. Per conto mio, pur non avendo il piacere di conoscerlo nè di averlo visto giocare, uno che staziona stabilmente tra la 15a e la 30a posizione delle classifiche italiane (sai quanto è lunga l'Italia???) è un gran giocatore , a livello nazionale ma gran giocatore...E poi questo si chiama forum italiano Tennis Tavolo, mica europeo , mondiale .....:approved:
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi quoto da solo:
    Waldner? ...rispetto a noi un Alieno!
     
  10. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Come dice luciano.....chi si contenta gode.....così così!!!!
    Pero' hai ragione........per l'amministratore del mio condominio io sono un grande giocatore perche' vinco il torneo di capodanno.....tutto e' relativo!!!!!!!
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai visto che abbiamo trovato un accordo...Peccato che non esista il Forum Condominiale Tennis Tavolo, altrimenti verrei a testimoniare che gran giocatore sei...:rotfl: :rotfl: :approved:
     
  12. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Mi permetto di esprimere la mia opinione:
    Credo che Filippo sia un ottimo giocatore in Italia.
    Vorrei inoltre ricordare che ovviamente è molto più facile diventare un giocatore di livello nazionale (primi 10 d'italia) facendo allenamenti giornalieri e partecipando a open internazionali.
    Bisogna quindi dare merito ad un giocatore come filippo che riesce a rimanere tra i primi d'italia facendo i suoi 2 allenamenti serali a settimana e lavorando duro dalle 9 del mattino alle 18 di sera!...

    Meditiamo gente meditiamo!

    Un saluto a tutti e complimenti per il sito!

    Manteman
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    grazie Mante. Ragazzi questo è il complimento del Campione Italiano di 2a categoria !
    Mante, con la tua bravura ed esperienza, continua a darci il tuo graditissimo supporto !!!
     
  14. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao Lele, grazie.

    Se vi interessa potrei inserire ogni tanto delle lezioni tecniche che ho appreso in giappone con eventuali immagini allegate...fatemi sapere se vi può interessare....manteman
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ci interessa eccome:eek:
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    perhè non apri una discussione apposta? sicuramente siamo tutti interessatissimi! :approved:
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tutti siamo molto interessati ed ognuno apporta la sua piccola esperienza, quindi figuriamoci la tua.....Grazie anticipate !!!
     
  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma scherzi? sarebbe a dir poco "illuminante"... :hail:
    Ovviamente grazie... ;)
     
  19. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Facci avere queste lezioni al più presto,please...:sbav:
     
  20. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Io quoto.. in effetti capisco che l'invidia può essere una critica non costruttiva , è anche vero che non stiamo parlando del campione d'italia, ma essendo nei primi 50 e non avendo il tempo pieno a disposizione si merita sicuramente un BRAVO.

    questo penso sia stato il msg iniziale e non quello che il pongista "arrabbiato" voleva far notare.

    I miei complimenti a Giuliani e a quelli che stanno in quelle posizioni :clap:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina