1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Filipazzi, Mugellini e Sarittzu

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Mondo, 23 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Visto che le ho inserite nel dream team di Savigliano (discussione La giocatrice più bella)...non pretendo che sappiate chi siano, ma sapete se sono utenti del sito?
    Vi prego inondatemi di sì...eventualmente anche con messaggio privato.
    Ciao e grazie.
    Mondo

PS: Giorno spero la collocazione sia corretta.

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Re: Filipazzi, Mugellini e Sarritzu

se stai parlando di Laura Filipazzi io la conosco e ti posso dire che non è utente di qst forum...cmq non ho capito di cosa stai parlando..:p ...dream team?...

3. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao Kiara...piacere di conoscerti.
    Proprio lei...sono stato tecnico avversario negli ottavi di doppio misto 4ta a Jesolo 2006 dove la mitica Orlando con Caronia le hanno suonate a lei ed al suo compagno ed in panca da loro c'era un'atleta della nazionale italiana...che soddisfazione..devo dire che però nella partita ho notato l'eleganza...il miglior gonnellino di Jesolo 2006...appena la vedi salutala e falle i complimenti...nell'attesa impossibile di divenire terza e poterla sfidare..ciao !!!

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ok te la saluterò....anche se non so il tuo vero nome...:eek: ....cmq si hai ragione, io ho giocato spesso contro Laura(sfioro sempre la vittoria ma poi lei ribalta la situazione..uff...),ha uno stile tutto suo di giocare è vero...cmq x la gonnellina......diciamo che è un po fissata ecco...fosse x lei abolirebbe i pantaloncini :nono: .....

p.s Chi era qll della nazionale in panchina?:mumble:

5. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Il mio vero nome è Luca...sono un giovane Presidente di società, meglio del TT Savigliano.
    Comunque sia la nazionale in panchina (era della nazionale giovanile non ho precisato) era la Soldi se non ricordo male...
    Dille che, a mio modesto parere, fa bene ad essere fissata...ma se è veramente così fissata, mi sa che il prossimo anno dovrò vedere più tornei nazionali di terza...
    Ciao Kiara, a presto

6. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    si mi ha detto che dal prossimo anno le ragazze che giocano a Ripalta Cremasca avranno tutte la gonnellina....cmq qnd c'era la Soldi è qnd Laura giocava ancora x l'Asola....:teach: ......:D ciao ciao

7. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Scusami...ma non ti ho riconosciuta ma vedendo il tuo profilo pubblico penso di aver capito bene chi sei? la mitica Chiara!!! Sei praticamente una giovane VIP del tennistavolo...e poi non siete una famiglia di super pongiste? Sbaglio o qualcuno è stato in Cina di voi?
    Ripalta Cremasca...ci sono stati molti ragazzini di questa società allo stage Joola 2006...deve essere una bella società...andrò a vedere qualche partita...Ciao Chiara, grazie per l'aiuto...

8. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ...purtroppo non sono la famosa Trotti :( ....ma sono una semplice compagna di squadra....cmq si Elisa è in Cina ma non è sua sorella...!:nono:

9. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Cioè scusa...siete le due chiara trotti nella stessa squadra?
    Io ho ben presente chi è Chiara Trotti...so chi è Elisa...e mi ricordo un'altra Trotti con gli occhiali...
    Comunque sia buona serata e grazie per l'aiuto e le info su Laura.
    Ciao

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stai attento, la Kiara 91 è il futuro...femminile !!! Parola di Lele.

11. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Scusa Mondo ma kiara91 ha scritto:" non sono la famosa Trotti" , non ha scritto "non sono la Trotti famosa". Ciò significa che kiara 91 non si chiama Trotti (anche se si chiama Chiara e gioca con le Trotti, che giocano nell'Alto Sebino). Ciao

12. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ......ma qnt sei perspicace Bertagenio?........

p.s salutami Ale,xk ultimamente non lo sento più....grazie:D

13. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    No, dai, non sono poi così bravo, é Mondo ad essere frastornato con tutto sto po'po' di dream team. Se andrai a Cervia per il 2o turno troverai il folletto Bertalex. Ciao:)

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uehilà Bertaccia...!
    Spiega anche a Mondo che se non lascia stare la Giulia Mugellini, c'è un seconda di Modena ... che lo riempie .... di Top e Schiacciate...!

15. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Non so come mai ma sta cosa del seconda di Modena mi suona tanto di minaccia:eek: :eek: :eek:
    ...ragazzi, tranquilli, so che è fidanzata, il tipo l'avevo visto con lei al Top 12 di Arezzo però il Dream Team è proprio un sogno...nulla di più...una ragazza dolcissima è e rimane tale a prescindere se sia single :love: o meno:love: , quindi cara Giulia Mugellini...sei dolcissima !!!
    Io non l'ho mai importunata comunque...se non ricordo male non ci ho nemmeno mai parlato...
    un caro saluto a tutti...

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma no.. stai tranquillo era una battuta la mia...
    Ivan Malagoli è un gran bravo ragazzo...
    tranquillo..
    ciao
    - - -
    ScusaMondo posso chiederti la motivazione o il significato che vedi nelle due frasi che hai messo come firma .... tratte dai vangeli secondo Maurizio e Walter?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina