1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

File formato CUE

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da antoniopuglia, 24 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Amici....
    è da un po di giorni che sono alle prese con questo problema...E non riesco a risolverlo....
    Ho un gioco scaricato in formato CUE....Servirebbe un programma per metterlo sul cd oppure aprirlo normalmente....
    Io so che gli unici programmi che supportano tale formato sono ALCHOOL 120%, CLONE CD, CDRWIN........Il fatto è che non sono in mio possesso e non posso nemmeno più utilizzare la loro versione trial..........:( :( :(

    E non so davvero che fare..........E come aver "beccato" in torneo un avversario ostico con il quale non si è mai giocato...:confused: :confused: :confused:

    Confido in un vostro aiuto sperando ke non vi siate commossi per la metafora pongistica.........;) ;) ;)
     
  2. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    nessuno mi aiuta??
     
  3. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Al momento non ricordo e non posso verificare ma credo che IsoBuster (www.isobuster.com) possa estrarre anche le immagini .CUE, ed è free!
    Ciao,
    JJ
     
  4. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Nero 6 o successivo dovrebbe funzionare... :approved:
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ora ci provo....grazie ragazzi!!!!!!!!:approved:
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    niente da fare!!!!!!!!!

    isobuster non è free...e nero non riesce a masterizzare poichè dice ke il file cue è troppo grande da mettere sia su di un dvd ke su un cd.....

    ke dilemma!!!!!!!!
     
  7. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Vai qui http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=9&lid=48 e al momneto dell'installazione scegli di attivare la versione free.
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao.
    I files .cue sono semplicemente dei files di testo associati ai files immagine (siano essi .iso, .nrg. ecc) che in pratica dicono al masterizztore cosa scrivere, gli danno lo stacco tra le tracce (enl caso di files audio), gli danno le dimensioni dell'immagine da masterizzare ecc...e dicono a quale file son associati.
    In generale infatti avrai oltre al file .cue anche un altro file (che è la vera immagine da masterizzare) che nella maggior parte dei casi ha la stessa denominazione, con la sola estensione finale che cambia.
    Innanzitutto per masterizzarli devi avere i due files (il .cue e l'immagine associata) nella stessa cartella, dopodichè sono moltissimi i programmi che ne supportano la masterizzazione...
    Anche nero per esempio...(a volte con nero però ci mette molto a caricare l'immagine associata, dipende da che tipo di progetto si deve fare)

    Con nero però tu nn devi masterizzare il file .cue bensi chiudere il wizard che si apre per la scelta tra audio cd, cd iso ecc... poi non fai altro che clikkare su "apri" e vai a cercarti il file .cue...Se in quella cartella nero nn lo vede dipende dal fatto che nel menù a tendina sotto devi attivare la voce "File Immagine (*.nrg, *.iso, *.cue)".
    Fatto questo vedrai il file, clikka su apri e attendi il caricamento dell'immagine...
    Potrebe metterci, come ti ho detto, anche diversi minuti, a seconda del progetto, e potrebbe sembrare si impalli, però vedrai che se hai pazienza comparirà la finestrella che ti chiede la velocità di masterizzazione ecc.
    Fatto questo parte la masterizzazione e stop.
    Per quanto riguarda le dimensioni del supporto (cd o dvd) da usarem beh quelle devi saperle in base al file da te scaricato..insomma guarda le dimensioni dell'immagine associata al file .cue.
    ciao...

    Comunque se cerchi in giro, questa domanda è quasi la più trattata nei forum, e nei siti che parlano di masterizzazione, basta solo fare qualche search con un normalissimo motore di ricerca
    ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina