1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fight Club

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 1 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Stamattina sono di buon umore e ringrazio Giorno di aver accolto la mia richiesta in barba ai professoroni tipi "Tsunami". Sono felice che il mio fight club sia diventato un'istituzione della sezione "chiacchiere su tutto il resto".
    Venite sotto!!!

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

STANNO PER BANNARLO....anzi, stanno per togliergli la possibilità si scrivere ZZZZZZZZEEEEZZZZZZZINNNNOOOOO

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek::eek: é??????????????????

No dico...ho postato un robot del 1950 nella discussione della storia..riapro la home del forum solo adesso (sono gli ultimi gg di lavoro e sto incasination), tra l'altro non trovavo più le discussioni... mi son sentita un poco spaesata:D:azz:...e cosa ti leggo????????????? :eek::eek::eek:

ZZZZZZTOP...ma che dici?? Del tuo post ho compreso pochissimo..quasi solo questo tuo potentissimo urlo!!! E ..sai bene quale sia il mio motto:
    combattere sempre arrendersi MAI!
    (se voglio so urlare più di te!!)

Sicché "usale tu le palle" (joola vanno bene??:p), mi hanno sempre insegnato che tutte le cose si affrontano, giuste e/o sbagliate che siano..NON si scappa! O più che scappare NON si chiudono le porte...sbattendole. Non ne vale mai la pena.
    Tua affez(z;))ionata Sunnie:love:

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non ti ho mai apostrofato in alcun modo, ti chiedo di fare altrettanto con me.
    Se non sai cosa significa, vai su wikipedia.
    Anzi, evita di nominarmi in futuro.

5. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Torno ora da wikipedia. E dalla mia umile, per quanto certamente fallace, analisi interpretativa, darti del "professorone" (che peraltro riassume in una sola parola le principali critiche che giustamente molti qui ti hanno mosso) non esattamente "apostrofare". Aggiungo che se ti "apostrofassi" risulterebbero un sacco di asterischi. Questo quanto al merito.
    Venendo al "metodo", invece, mi pare che invece il fight club sia proprio il posto giusto, nell'eventualità che uno intenda farlo, di apostrofare qualcuno.
    Simpatico l'ammonimento di "evitare di nominarti", verrebbe quasi da rispondere: "sennò?"

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    senno' continua a fare cio' che vuoi (in casa d'altri peraltro) e dimostrare il personaggio che sei.
    ovviamente io non posso fare nulla, mi rimetto solo all'intelligenza, al rispetto, all'educazione di chi mi sta di fronte; lo so, sono abituato male in questo mondo dove prepotenza, maleducazione e arroganza la fanno da padrone.
    In mancanza di queste cose quindi meglio lasciare, se ti diverti cosi' ed il padrone di casa non ha nulla in contrario significa che hai ragione tu.

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedi come fai? Hai risposto solo al pezzo che ti faceva comodo. Anzi, ora vorrei sapere chi è che apostrofa l'altro parlando di "prepotenza, maleducazione e arroganza" in modo allusivo. Ma ci sta, tanto più che qui è il fight club. Ma è inutile che fai la vergine. La verità è che hai fatto il professorone, la cosa ha infastidito molti e c'è pure una tizia secondo cui "bisogna capirti col tempo". Io non voglio capire un bel niente. Se pensi di aver agito correttamente, almeno beccati le critiche conseguenti. Se ritieni di aver ecceduto e tagliato con l'accetta i "buoni e i cattivi del forum", magari scusati con tutti coloro che si son sentiti offesi e morta lì. Sta alla libera coscienza di ognuno. Io in questo forum - sarà anche new entry ma educato - non appena ho capito d'aver ecceduto, mi son scusato. Anche qui, si tratta di umiltà. Ma uno che è "campione del mondo", in effetti, cosa può saperne...

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro TSUNAMI
    visto che adesso abbiamo confidenza, mi permetto di scherzare, come da stile di ZORRO...

BOMBAROLO HAI ROTTO LE BALLE...
    Con TSUNAMI ci stavo litigando io...
    Vai a litigare con qualcun altro...

Tzè... ste nuove reclute...
    Vogliono fare TUTTO loro...

Bisogna dire che, caro TSUNAMI, per essere uno che legge per puro caso, hai la grossa FORTUNA di capitare proprio sui pezzi dove sei parte in causa...
    Del resto è pur vero che la FORTUNA bisogna cercarsela...

E allora NON facciamo la pace visto che NON c' è stata nessuna guerra...

Tuttavia NON posso NON nasconderti che ciò NON mi ha stupito un pochino, NON vorrei che NON ci fosse più nulla da dire tra di noi... :(
    NON credo che tu NON possa aver apprezzato il tentativo distensivo... :eek:
    NON vuol essere una critica, ma NON credi che certe cose sia meglio NON dirsele alle spalle? :D
    Io sono per la NON violenza e spero che tu NON sia polemico...
    Con questo NON voglio dire che tu NON sia un bravo ragazzo. al contrario, NON ho mai pensato che tu NON lo fossi... :D
    NON so te, ma per me si sta facendo tardi e NON dovrei stare qui ma a lavorare... :D

NON ti saluto alla tua maniera ma a quella classica mia:

uno ZORRO che NON serba rancore... :nono:

P.S.: NON ti sei accorto che ho messo le faccine allegre?
    Così NON potrai NON intuire il tono del post...

9. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Allora NON abbandoniamo TUTTI QUESTA DISCUSSIONE!

:clap:

10. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @Zorro. Innanzitutto rivendico il mio diritto di litigare con chi mi pare e piace. Se tu hai litigato PRIMA DI ME con Tsunami è solo perché sei arrivato prima a leggere il suo post da "prof", io quotando te in toto nel tuo primo intervento nel fight club, mi sono automaticamente "aggregato" ali litigio.
    Aggiungo che nel fight club il core business è proprio litigare.
    :Prrr:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Direi di più: é proprio la sua MISSION! E il prossimo il suo TARGET :D

E comunque e sempre... F.A.C.Q. U Bomba! :p

12. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che vuol dire?

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Che vuol dire Fuck.You? It' fight club, baby! No questions. Fight!

14. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    COSA URLI??? :D :D
    NON SIAMO MICA SORDI... :D

NON hai capito che NON ero serio??? :mad:

uno ZORRO che NON si contraddice... o si?... :mumble:

APPUNTO!!!
    Io l' ho trovato per PRIMO e mio è il DIRITTO di litigarci... :D :D
    Se vuoi mettiti in FILA... :Prrr: :Prrr:

Ma guarda sti RAGAZZETTI impertinenti... :D

uno ZORRO che rivendica lo IUS PRIMAE LITAE... :D :D

15. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti, sono tornato dalle ferie. E' successo qualcosa? Come mai non si litiga più, aspettavate me?

16. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Certo che sei proprio un MALEDUCATO... :D :D

Ti INTRUFOLI in questo FORUM non invitato... :mad:
    Attacchi BRIGA con tutti... :mad: :mad:

Nonostante ciò vieni preso AMOREVOLMENTE sotto la nostra ala protettiva...
    Ti viene data un' EDUCAZIONE...
    Ti viene impartita un' ISTRUZIONE...
    Ti abbiamo introdotto nella società che CONTA...
    Ti abbiamo perfino restituito la CAPARRA... :azz:

...e nonostante questo, vai via per le vacanze SENZA SALUTARE e ti ripresenti qui dopo 2 settimane COME SE NIENTE FOSSE...
    ...eccone un' altro che ha scambiato questo FORUM per un albergo... :nono: :nono:

uno ZORRO pessimo educatore... :muro: :muro:
    P.S.: bentornato... :approved:

17. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, francamente io pensavo che non fregasse a nessuno se uno va in vacanza. Anzi io mi annoio a leggere quelli che salutano... Tanto che ho scritto del mio ritorno, timidamente, nel fight club...
    Ciao Zorro, felice di ritrovarti

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  19. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eccomi Eta... perdonami sui luoghi comuni, ma ogni tanto qualche stron.zata devo scriverla, che ci sono tre o 4 su sto forum che mi stanno sfracellando le palle a suon di minchiate lunghe chilometri...

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ok, intanto beccati questo uppercut e questo jab sinistro. Occhio a colpirmi sotto la cintura che c'ho il pannolone che ti esplode in faccia con tutto il fluff imbevuto.. (che brutta immagine) :D

Chiedi un'altra volta scusa nel fight club e verrai estromesso dalla tua stessa casa come fu fatto con Steve Jobs.. jabs.. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina