1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fight Club

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 1 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro antisociale..mi ricordo tutto benissimo. Anch'io ero contraria alla chiusura di trattare argomenti su religione e politica ...non vi partecipavo ma non per questo non le leggevo. All'epoca scrissi:

    la parola "vietare" non mi piace. Non mi piace perché è indice di mancanza di libertà.

    Come allora riporto cosa scrissi:

    divido il forum in due sezioni distinte:

    La prima la ritengo molto interessante per il tennistavolo dove si parla di argomenti tecnici con utenti più validi, appassionati ed esperti. Tale sezione la trovo validissima ed è questa la sezione che raffigura VERAMENTE questo forum.

    L'altra sezione la definirei più "free", dove si chiacchera, si ride, si fan battute su argomenti sempre inerenti, nella maggior parte dei casi, il tennistavolo ma che possono far passare la giornata anche sorridendo, chiamiamolo un piacevole svago con sempre uno scambio utile di opinioni.
    Insomma tutto dipende anche dalla discussione, dall'argomento e via discorrendo.

    Ecco io mi auguro che gli argomenti non diventino alla fine monotematici. Ricordiamoci che è un forum! Con presente anche la sezione del "resto".

    Te lo ricordavi antisociale? Si! credo proprio di si.:)


    Quoto tutto!! (quasi tutto, più sotto il perchè!!:D)

    Ognuno ha la sua storia..verissimo. Anch'io ho la mia....e da Regina degli OT :king:stagione agonistica 2007...son diventata SunnieGoogle:eek:.
    Ho saputo accettare e comprendere le regole di questo forum..A 37anni accettai anche di essere rallentata...non fu per nulla piacevole:goccia:...lo dico sinceramente...ma ..se questo forum non mi avesse insegnato una materia a me sconosciuta (adoro apprendere) lo avrei lasciato già da tantissimo tempo. E per questo ringrazio tanti, tantissimi utenti che ne han fatto parte...in passato e tutt'ora anche nel presente.
    Uno di questi utenti è proprio Tsunami. Sovente presente nel mercatino...è verissimo...ma spesso presente anche "nel resto". Ed un tempo presente anche in tante varie e svariate discussioni.
    Io non credo abbia voluto dare una lezione a nessuno ..ha espresso un'opinione con provocazione, perché questo è il suo stile.
    E poi pensateci un pò ...si chiamerebbe Tsunami ...altrimenti?


    Bugiardo ettuccivai tra 12giorni!:Prrr::Prrr:
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Quisquilie. :D

    Pensa alle alluvioni o agli incendi, eppure qualcuno ha scritto e cantato queste cose:



    O durante le guerre la diversa umanità si interrogava:




    Ci sono tanti modi di vedere ed esprimere i pensieri... lasciamo sempre una porta aperta... poi sarà quel che sarà. :p

    Grazie anche a te che ci vai prima di me.
    Io da come ben si vede dallo smiley sarò molto impegnato con i preparativi. :azz:;)
    Durante le ferie si stacca la spina da tutto... TT compreso. :sisi:
     
  3. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Si, Sunnie e mi ero rifatto proprio al tuo discorso allora perchè lo condivido. Tuttavia penso che Giorno abbia tolto di mezzo 2 argomenti che facilmente mettono in troppo accesa disputa le persone...Insomma penso che lo abbia fatto per una questione di stile, magari unita ad altri fattori. Comunque è andata così...A proposito: Buone Vacanze!!!:love:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ;)Lo penso pure io.

    Grazie per le vacanze ..non vedo l'ora :banana::banana:anno tostissimooooo!!!!:goccia:finalmente..manca poco. Una serena estate anche a te:birra::birra:
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    @ SUPERCIUK
    @ SUNNIE

    Resto della mia idea che TSUNAMI si sia quantomeno espresso usando termini non del tutto felici. :mad: :mad:
    Termini che NON hanno incontrato l' approvazione degli altri utenti intervenuti. :mad: :mad:
    Se poi TSUNAMI ha uno stile provocatorio, ben venga, però ZORRO è qui da poco e non può studiarsi 7 anni di FORUM arretrato per capire le FINEZZE degli utenti coi quali si rapporta. :mumble: :mumble:

    Tuttavia mi ha colpito la COMPATTEZZA con la quale siete saliti sugli scudi per prenderne la DIFESA, dando l' idea che mi ero già parzialmente fatto di un FORUM stile GRANDE FAMIGLIA. :p :p

    E questo a ZORRO piace...

    uno ZORRO che vi augura Buone Vacanze... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
  6. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Superciuk, io credo che ci vada un aspetto e l'altro. La sezione seria del nostro forum mi pare funzioni bene, così come le parentesi più goliardiche.
    Ma quel tipo lì ci viene a parlare di "prestigio", come fossimo al forum della Scala a parlare di lirica. Ce lo siamo dimenticati che cosa facciamo?
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BENTROVATO !:rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 07:12 ---------- Il post precedente era delle 07:08 ----------

    FACCIAMO CULTURA:rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 07:14 ---------- Il post precedente era delle 07:12 ----------

    ....ormai sei un ottista....:d
     
  8. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Alla fine anche Anti-sociale non ha resistito alla tentazione di entrare nel fight club!!!
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ANTISOCIALE è UN GRANDE DI NOME E DI FATTO...NON PENSO ABBIA DETTA ESSERE PACIFISTA:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se lo dici tu...
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bomarolo ora ho altri problemi...
    Cè una evidente sommossa contro il regime delle z...

    Devo decidere come sedarla....

    Evidente...evidentizzimo ...tempi duri per gli umoristi !:d
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tranquillo ZiZZi, presto la U.G.F avrà una sede tutta nuova......
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :d

    non mi son mai piaciuti ne quelli che lasciano i lavori a meta' ne quelli che dicon le mezze frasi...

    Nuova sede? Si trasloca? Bombarolo ora che mi è simpatico lo portiamo con noi?:d
     
  14. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che m'hai preso per un chiuaua? Ti ricordo che siamo nel fight club... Qua bisognerebbe suonarsele di santa ragione, al limite...
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    evabeh te le sei cercate.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Spero proprio che Tzunami ti raggiunga... Io te l'ho indirizzato, poi.
    Sai com'è, ambasciator non porta pena
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    oggi mi sento indiZZiato....

    quando zorro serve non cè mai...

    :rotfl::rotfl:
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    assolutamente sbagliato, non pretendo di insegnare nulla a nessuno.
    riguardo i miei 2000 ed oltre post, se leggi il mio profilo (strano che non lo abbia ancora fatto) recita :Registrato il 29-06-05
    i tuoi 330 messaggi (che a fine giornata saranno 400) sono stati postati a partire dall' 8/05/2011, in proporzione i tuoi sono nettamente piu' dei miei

    interessarCI ? tu e chi ?
    e allora che rispondi a fare se non ti interessa ? passa oltre...


    calmino bimbo, non sei il moderatore e non ho offeso nessuno
    idem per te, se ti disturba rispondermi


    infatti, ho espresso il mio parere che e' contrario a cio' che pensi tu e qualcun altro, e allora ? per te democrazia significa postare solo cio' che fa comodo a te ed al tuo gruppo ? non mi pare...
    Giorno decidera' se il mio parere sia offensivo e mancante di rispetto verso qualcuno

    visto che argomenti tu, allora, ti dico che lasciando da parte le strategie di marketing, che qui peraltro non c'entrano 'na mazza se non per il fine utilizzo di qualche parolone per impressionare qualche quattordicenne che legge, frequento usenet almeno dal 1997, pertanto se mi permetti so bene come funziona un forum o un NG (anche non moderato)

    non ho detto questo, solo ho fatto notare quelli che per me sono degli eccessi.


    ma classifica unica, sebbene ripetitivo, e' IT nonche' utile.
    in OT di utile non c'e' proprio nulla.
    io penso l'esatto contrario.


    idem, gia' 4 pagine mi sembrano eccessive, specie in questa sezione.
    sono arrivato solo alla seconda, non ho tempo ne' voglia di leggerle tutte.

    ciao
    Piergiorgio
     
  19. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tsunami, ma non è che puoi cazziare uno solo perché scrive tanto. Magari Zorro ha trovato il forum, gli piace e lo usa. A suo modo contribuisce alla discussione. Cosa c'entra la militanza? E il numero di messaggi giornalieri?
    Dal tuo intervento, sebbene tu smentisca, si percepisce invece proprio la cosa che ha denunciato Zorro, ovvero che tu pretenda di insegnare qualcosa a tutti, che tu ti senta in diritto di dare la "benedizione" o meno - non già ad un singolo intervento, che potrebbe anche starci - ma a una discussione intera o addirittura a una sezione del sito. La "benedizione", per tua informazione, la danno gli utenti che ci scrivono, la somma delle loro opinioni, l'interesse che una proposta o un'idea riesce a suscitare, non l'imprimatur di "asseriti guru" del sito o "nonni" (per usare il gergo militare).
    Fossi in te la prenderei un po' più bassa... Ma è giusto un consiglio, io non ho nulla (o quasi) da insegnare a nessuno.
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E' stato molto diretto senza troppi giri di parole. Io preferisco le persone dirette a quelle che magari per dirti una cosa non sono, poi, alla fine propriamente sinceri. Ovviamente ci sono modi e modi. Posso parlare per me, all'inizio Tsunami lo temevo un pochetto:eek: (è vero Pier è così!!) poi ho saputo capirlo ed apprezzarlo.

    Vero! Non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, altrimenti che forum sarebbe? Siamo, appunto, qui per confrontarci.:)


    Caro Zorro,

    a forza di scrivere che sei qui da poco sei diventato quasi più veterano di me:p! (ho scritto quasi....:cool::D)

    A parte la battuta di certo nessuno ti chiede di "studiarti" anni e anni di discussioni passate, ma nemmeno puoi pretendere che chi è presente in forum da tanto non esprima un dissenso su un tipo di forum venutosi a creare. (lasciamo perdere il modo..in cui viene scritto ma carpiamone i contenuti)

    Noi utenti "veterani" abbiamo conosciuto un Giorno molto più presente che "bacchettava" molto più spesso, rallentava, e sospendeva. A volte, anche per delle sciocchezze. Insomma sussiteva molta più severità di adesso. Comprendo altresì che quel tempo forse sia passato...che il Giorno odierno, quando presente, lascia il segno ma se lo fa..lo fa a "spot".

    Tu Zorro hai portato sicuramente aria nuova, sei un utente "colorato" ed insieme a te si sono uniti i simpatici burloni di questo forum. Burloni: coloro a cui piace fare anche un pò di caos. :sisi::):birra::birra:

    Personalmente vi trovo divertenti, spassosi e caciaroni. Però essendo anch'io abituata a scrivere le cose in maniera "diretta" ti dico che un pò avete sorpassato la misura. Ti chiederai:" la misura de che??" La misura di "certe regole" presenti in forum volute da Giorno.

    Se queste regole sono cambiate che Giorno lo scriva!! E allora avanti con gli OT, il ripescaggio di vecchie discussioni, scrivere all'interno di esse parlando di tutt'altro argomento ecc.ecc.ecc. (ovviamente esclusa la sezione "tutto il resto" dove tutti si possono sfogare in argomenti vari e svariati:banana:)

    Se però queste regole non sono cambiate reputo sia corretto siano ancora rispettate, come le ho sapute rispettare io nel passato (dopo il mio rallentamento) ed insieme a me tanti altri utenti.

    Sia ben chiaro io non mi prendo troppo sul serio...posto solo notizie "reali" e ogni tanto contribuisco ad un parere. L'umorismo mi piace molto, l'ironia intelligente, però, ancor di più. :)

    Tutto questo scritto con simpatia e un sorriso non tralasciando di augurarti delle buonissime vacanze pure a te.;) (IMHO)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina