1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fight Club

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 1 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Non sono grillino... Anche se condivido alcune cose. Venendo al "passato", ricordo la presentazione tra noi, ma voglio sperare che tu distingua il volontariato da altre cose, ovvero dall'essere dipendente di qualcuno. Il fatto d'aver dato una mano nella comunicazione alla società per cui ero tesserato non fa di me un addetto stampa o uno che dipende da un altro. Detto questo, proprio perché mostri di sapere certe cose - molto più serie di altre di cui si parla qui - almeno sulla mia "indipendenza" spero di non avere patenti da prendere, altrimenti non sarei così spesso in tribunale.
    Detto questo, spero di chiudere le discussioni che esulano troppo dal tennis tavolo, più che altro perché sarebbero lunghe e impegnative. Disponibile a farle in altre sedi (e costretto a farlo in quelle giudiziarie).
    Poi, valuta tu cosa scrivere sul conto della gente. Io non censuro nessuno, sono l'ultimo che lo farebbe.
    Permettimi una cosa, però, circa i parallelismi che tenti di fare. E' vero, ogni tanto su questo forum s'è parlato, con letture diverse delle vicende di giustizia sportiva relative ai tuoi figli. Diverso è quello che fai tu, cacciandomi in mezzo a una faccenda di ndrangheta per la sola conoscenza di un soggetto che sono "costretto" a conoscere perché quello è il mio lavoro. Ti pare una cosa seria? Ti pare un ragionamento onesto il tuo? Sarà anche il fight club, ma un minimo di verità dovrà pur esserci in quel che uno scrive. O no?
     
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Come tale mi sei stato presentato.

    Per me la discussione e chiusa, sui chiarimenti e riflessioni disponibilissimo davanti ad una birra non certo sul FORUM.

    Io qui mi fermo e sono convinto ( li invito caldamente) lo faranno anche altri.

    Noi ci si vede.

    esteem as usual (really)
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dio ci salvi. :tsk:
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    stappiamo?....rolliamo ???

    ci distraiamo un attimino?
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    It's fight club baby. ;)

    God forgive us.
     
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mitttticccco Ricobis!! Come darti torto !!!
    "Diffamazione"? Urca! E cosa dovrei dire per tutti i complimenti che mi fai da 2 anni a questa parte? Non era riferito (solo) a te, possibile ti senta sempre chiamato in causa ? Comunque,se proprio vuoi, basta un semplice grazie. Forse non lo capisci oggi ma lo capirai domani.
    Se ho sbagliato mi correggerai: al tempo in cui sono avvenuti i fatti per i quali hai avuto una sospensione (squalifica?) per 3 (6?) mesi dovevi essere tesserato, credo. Credo ?? Non sei quello che sa tutto !?...comunque SBAGLIATO (!!!!!!!).All'epoca della sentenza avresti potuto non esserlo ma in giurisprudenza si giudica sempre la situazione all'epoca dei fatti..ESATTO (!!!!!!)…. ATTENTO ! è un passaggio importante ! Vediamo quanto sei intelligente.
    Quindi non hai potuto scontare la sospensione perché non ti sei ritesserato. Non è che ci tenga particolarmente, ma……..SBAGLIATO
    Ora, quando e se, vorrai ritesserarti sconterai la tua squalifica…SBAGLIATO
    Per quanto riguarda una eventuale candidatura, anche se non ti passi ora neanche per l'anticamera del cervello, credo di aver capito che quell'articolo del regolamento organico ne sancisca il divieto. Credo ?? Aver capito ?? (idem come sopra)…..comunque SBAGLIATO. --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Riguardo le accuse che citi in questo thread in maniera contorta, a leggere le tue stesse parole sembra di capire che se ci fossero delle responsabilità le avresti condivise pure tu, o sbaglio? Ti giustifico in quanto sei ignorante e probabilmente non mi sono spiegato correttamente ( pensavo però fossi immediatamente corso dal tuo fraterno amico a chiedere lumi). Ci riproverò ricordandoti comunque prima cosa ti dissi tanto tanto tempo fa :
    - LASCIA STARE CERTE COSE PERCHé RISCHI CHE POI SIANO “ALTRI” , E NON IO, A PRENDERSELA CON TE !-
    Bene vediamo di essere più chiari :
    Il vicepresidente federale aveva alcune difficoltà a raggiungere un numero sufficiente di scuole che partecipassero ad un certo progetto e mi chiese aiuto. Detto fatto ( E SENZA SAPERE L’ENTITA DELLA SOVVENZIONE, CHE PUOI PERO’ TROVARE INSIEME ALLE ALTRE SUL SITO DELLA REGIONE, NE CHIEDENDO NIENTE !!!!!! ) feci aderire e firmare un modulo ad un certo numero di scuole. Il vicepresidente ne fu assai felice ed io per Lui.Che bello vederlo così sollevato e turgido ! Chiaramente feci firmare i moduli ai dirigenti scolastici mettendo il nome del TTTorino (non sapevo nemmeno esistesse un TOP GATY).Quando glieli portai il vicepresidente mi spiego che non andavano bene perché…….( chiediglielo tu che si fa prima). Di conseguenza dovetti ritornare da quei dirigenti scolastici per fargli rifirmare i moduli ( NUOVI MODULI VERGINI !) mettendo il nome del TOP GATY. Non chiesi neanche i soldi della benzina ( e di tempo ne persi)…..naturalmente nessuno mai si prese la briga manco di pagarmela
    .
    Mettiamo che qualcuno abbia qualcosa da ridire sul fatto che avresti cambiato l'intestazione delle domande non l’ho fatto su richiesta del tuo ex presidente lasciamo stare la signora Troncone, mettiamo questo qualcuno ravvisasse un eventuale, magari improbabile, falso ideologico, credi di non esserne stato corresponsabile?
    NO ! Dovrei ? L'unica cosa di cui sono stato considerato corresponsabile è il tesseramento irregolare dei miei figli (in quanto non mi sono (IO??) preoccupato di sapere in che modo la formalità si realizzasse (tratto dalla sentenza CAF). Pensavo, e lo penso tuttora, fosse cosa che spetta alla società (????) Dovere di informare .. e non solo ! (tratto dal regolamento)
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Citazione:
    Postato Originalmente da rico60due
    Lo ricordo perchè dovetti andare a far cambiare l'intestazione delle adesioni che avevo raccolto ..... e senza quelle adesioni niente oboli dalla regione !!.
    Sulle adesioni avevo scritto il nome di altra società (inparentata) e questo non andava bene visto che tale società non avrebbe potuto cumulare questi con altri oboli già ottenuti per altri progetti.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Quando ti sarebbe (uso il condizionale) Vai così ! vai forte, sembri Perry Meson !!!! il problema è che pensavo tu sapessi tutto, invece non sai proprio un caSSo stato chiesto di modificare una intestazione perché quei finanziamenti, che sarebbero dovuti confluire praticamente nella società X, era meglio confluissero ufficialmente nella società Y, non avresti dovuto alzarti e uscire sbattendo la porta? CaZ*o dici !!!! Metti poi che dietro la porta ci fossi stato tu che origliavi!Comunque sei veramente forte, MI piaci PerrY! anche tu come i federali sei un po caSSone ma sei simpatico (come loro) Se invece le due Società erano pienamente nel diritto di chiedere e ottenere quel tipo di finanziamento, e quindi né tu né il tuo ex presidente(non ho mai parlato della signora Troncone !!!!! sei proprio tordo) avete nulla da rimproverarvi, cui prodest qui sei Gelminettiano questa tua ennesima uscita revanscista? Non l’avrei mai fatta se non ci fosse di mezzo un ******** scassa palle e……

    Il seguito alla prossima sempre che a qualcuno interessi

    PS
    Io sono fondamentalmente un buono.
    So che il vicepresidente ha problemi di salute, ( so, ad esempio che è obbligato ad usare il telefonino federale anche per esigenze personali……. anche se ancora non ho capito perché lo debbano usare anche altri, anche loro con gli stessi problemi ?)
    Non mi va di prendermela con chi ha problemi (ecco perché non ho mai infierito pesantemente), ma qui mi si tira per le palle. Se proprio se la vuole prender con qualcuno lo faccia col suo l******o disinformato sempre in cerca di verità.
    Ci si sente per il seguito__________________

    Caro ETA BEoTA adesso aspetto anche qualche risposta alle mie domande ancora inevase
     
  8. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte che il fight club non è luogo per "concordere birre", per me è solo importante stabilire un minimo di regole di discussione. Per esempio il tennis tavolo e dintorni potrebbe essere un "metodo di selezione" dei fatti.
    Quanto alle presentazioni passate, credo tu sappia benissimo che i tesserati di una società (e a quanto scrivi ne hai esperienza diretta) si danno da fare secondo le proprie capacità ed esperienze professionali e danno una mano. Questo facevo io. Tutto qui. Da qui a insinuare la mia "non indipendenza" ne passa. Da qui a insinuare cose peggiori ne passa ancora di più. Non è che non si possa parlare di persone con le quali si ha un legame, altrimenti tu non avresti diritto di parola avendo avuto contenziosi di giustizia sportiva con l'unico oggetto di interesse dei tuoi interventi su questo forum...
    Si parla tutti, uno è a favore, uno è contro. Bravo è chi spiega le sue argomentazioni nel modo più oggettivo e tale da convincere gli altri. Finora, francamente, al di là del tuo (legittimo?) astio nei confronti del vicepresidente federale, non ho visto grandi argomenti...
    Ps: Sono contento che ti piaccia il fight club. Spero tu voglia tenerci compagnia, ne hai le doti. Te lo riconosco.
     
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Guarda che ti stavo stendendo la mano, ti ho proposto una birra ed una chiacchierata non di tr*****ti !

    Mi sei stato presentato come addetto stampa, nessuno mi ha specificato che eri un volontario (anche se non capisco cosa centri).
    Anch'io ho sempre fatto tutto in qualità di volontario e nessuno mi ha mai pagato anzi, ne ho tossiti quanto tu manco t'immagini.


    Per quanto mi riguardava la cosa era chiusa.

    Poi fai come vuoi.
     
  10. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che chiusa e chiusa! Che sei andato a scrivere minchi.ate in tutti i post sul mio conto. Approfittando dell'ignoranza di alcuni utenti del forum, che non hanno nemmeno avuto la fortuna di vedere il filmato orginale che è la tua fonte. Se fossi un minimo corretto ora manderesti Mp a coloro che sono stati contagiati dalle tue menzogne, a titolo di rettifica, con il filmato originale e il titolo "ecco il caso Bombarolo". Che poi va bene criticare, ma non puoi spacciare uno che difende certi valori con uno che invece li osteggia. Questo è essere falsi. Detto questo chi mi conosce, sa quello per cui mi batto nella vita (non nel ping pong), giudicherà le tue cazz.ate, mi spiace un po' per chi non mi conosce, ma pazienza. Il tempo è galantuomo!
     
  11. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Stai parlando di cose che assolutamente non conosco !!!!!!!!!!

    OCCHIO !!!!!!!!!! PERCHè DI QUERELA TE NE BECCHI UN'ALTRA
     
  12. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte che io le colleziono... Ne avrò almeno 20, sei tu che parli di cose che non conosci ma, conoscendole un po' più di altri perché hai fatto un giro su internet, le stai mistificando.
     
  13. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Hai detto tutto
    Adesso a cuccia bimbominchia

    (e per il giro su internet devi solo ringraziare il tuo amico T.E.S.T.A............ perchè io ho ben altre cose da fare che scoprire le identità dei forumisti)
     
  14. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rico, come volevasi dimostrare, sei solo un buffone. Ne avevo dubitato ogni tanto, ma la tua disonestà intellettuale è lampante. Quando si toccano argomenti veramente importanti, che distinguono gli uomini dai pagliacci, allora sei incapace persino di riconoscere un errore palese...
    Non so chi sia il mio amico T.E.S.T.A.
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come.. non conosci T.E.S.T.A.D.I.M.I.N.C.H.I.A ???

    Bombarolo analfaetabeta! :D

    "fight.. fight... c'est ne q'un debut.. continuons le combat! ;)

    _______________________________________________

    Bomba, saprai che quando uno appare come una vittima, soprattutto se con prole al seguito, risulta subito simpatico a tutti, perlomeno a tutti quelli che non c'erano.
    Chi difende la propria visione delle cose, quando malauguratamente questa collima con quella del potente di turno, viene bollato come servo o financo leccaculo. E' "normale".

    Grazie per aver contribuito a far vedere a tutti con chi abbiamo veramente a che fare.
     
  16. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    e Gesù disse :

    Sante parole !!!! ........ poi aggiuse beati i potenti ed i loro servi perchè di essi è il regno dei cieli !
    Gli altri GIOVE li fulmini ! (tranne gli "anonimi imparziali(??)" che approdano sui FORUM per caso e ti danno subito del tr****to).

    poi aggiunse :

    ........ qui i vangeli non fanno menzione, ma pare,dico pare, che il Padre lo censurò.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:37 ---------- Il post precedente era delle 15:33 ----------

    Mai vantarsi !!! (ci sono sempre delle eccezioni)
    Si può finire col ricevere solo pacche sulle spalle o leccarsi/re .... le ferite.
     
  17. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rico non fare allusioni incomprensibili ai più. Parla chiaro, che hai da temere?
    Così almeno uno ti risponde...
    E' un metodo un po' becero, non trovi? Se poi uno non risponde, non hai nemmeno soddisfazioni. Invece se sei esplicito, costringi le persone da te citate a rispondere. Dai, coraggio... Facci vedere il tuo cuor di leone.
     
  18. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    IL SEGUITO :


    Una cosa di cui sono all'oscuro c'é. Si, una. Forse perché da sotto la scrivania.. quando sei preso a fare altre cose.. non é che si capisce proprio tutto quello che dicono i potenti.. anche sotto quella del Consiglio Federale ? questa non è golosita, è ingordigia !..comunque:

    Io ho conosciuto un bravo giornalista di nome Roberto Levi che fa l'addetto stampa del T.T.Torino (ricevo sempre le sue mail sui risultati della Società , io non più, mi ha detto che il vicepresidente federale gliel’ha vietato tipo l'ultimo en plein al torneo regionale di Ghemme... purtroppo Sheridan lamenta una totale mancanza di soffiate, digli che provi a succhiare).. ebbene, non conosco altri addetti stampa o pubbliche relazioni.

    Bombarolo, lo fosti tu?
    -------------------------------------------------------------------------
    Citazione:
    Postato Originalmente da rico60due
    Aggiungo :
    lo do o lo lecco ?
    recenti nulla osta ?....magari lo prendo !
    tutto OK ?
    qualche richiesta onerosa ?..... ma questa potrebbe essere un'altra storia.
    ---------------------------------------------------------------------------
    Ahh.. ah... questa é troppo meschina! Il nulla osta a mio figlio? A parte che se la smettessi di tirare in ballo i ragazzi sarebbe molto meglio ....

    il tesseramento per il T.T. Ossola é stato fatto dal mio presidente dopo che il T.T.Torino aveva sbloccato. Alessandro lo scorso anno si é reso disponibile a giocare per colmare due assenze. Ma non era titolare ? ancora poche settimane fa era ritratto sul sito del TTTorino coi suoi compagni. Il senso di responsabilità da qualcuno deve pur averlo preso. Avevo capito preferisse la moto. Già lo scorso anno avrebbe voluto tornare a Domo ma aveva dato la parola ..Ah ! e quante partite ha giocato ? (hai presente di cosa si tratta?) Eccome al suo vecchio presidente. Hai dimenticato (vice) .... ed anche federale ? Quest'anno é tornato a giocare a casa sua, e di questo ne sono veramente lieto ( è qui non c’è sarcasmo !!!!!!) con la grande approvazione della sua vecchia società, il glorioso T.T.Torino, che si è detto felice di lasciarlo andare purchè non abbandonasse l'attività. Mi ricordo di qualcuno che si era prodigato per far bloccare i miei ragazzi solo un anno anziché due. Faceva parte dell’atteggiamento conciliante dimostrato dalla gloriosa società dopo aver denunciato la loro antisportività (chiaramente assolti) . I ragazzi ed io non smetteremo mai di ringraziare te e la gloriosa società.
    E’ tale comportamento conciliante che ha permesso alla società di evitare le sanzioni comminatele ?

    Sono comunque contento per il ragazzo che speravo ( e te lo avevo già detto ) di rivedere in campo. Auguri a lui ( e qui non c’è nuovamente nessun sarcasmo !!!!)

    "Richieste onerose"? Non dicevi che ho già molto dato? O preso? NO, sei tu che dicevi che hai pagato ma sei appagato.

    Anche qui non mi riferivo a te ….. ma questa è un’altra storia

    (EVITA !!!!!!! HO FARAI SOLO DEL MALE A CHI NON LO MERITA !!!!!!!!!)

    Sai, non sei capace di essere originale, questa l'hai copiata dal Drago Rosso, (tu e prima di te tsp bamboo) che non sapeva come altro delegittimare uno che dava credito alla federazione. Credo di aver ampiamente dimostrato di avere una sufficiente capacità critica e di discernimento. Per me sei sempre un grande … ! Invece tu, non disdegni qualsiasi spalla purché ti dia conforto, e senza nemmeno sapere chi siano ti spertichi in complimenti.. o divino.. questa è la differenza, tu sai sempre chi stai allisciandoti.
    Se Giove, quello vero, ti dedicasse una delle sue saette non mi spiacerebbe.. giusto una saettina che entrasse da un orecchio e uscisse da un alluce giusto da lasciarti una bruciaturina ad imperituro ricordo. Che vuoi che ti dica, grazie, se succederà ti auguro di crepare dal ridere.Ad Maiora, simpaticone! (che peccato, se tu ti fossi messo quei benedetti pantaloncini... non sai quanto ti avrebbe fatto bene.. e pensare che di solito mi battevi anche.. una volta).
    Avevo pensato di metterli, quando ti battevo … una volta, lo facevo giocando in giacca e cravatta, ma mi hai fatto passare anche sta voglia … Auguri BERTAGNA EUGENIO ( e per la terza ed ultima volta, non c’è sarcasmo !!!!!!!!)

    Volevi una firma autocertificante in cui confermo tutto ciò che ho sempre scritto ?
    Confermo tutto !
    Perché l’ho fatto ? Perché eri un amico … ma sei diventato, forse lo eri già, uno *******.


    Firmato
    Bacci Federico

    ---------- Messaggio aggiunto 09-10-11 alle 09:57 ---------- Il post precedente era 08-10-11 delle 22:53 ----------

    Così, dato che sono buono, per DARE SODDISFAZIONE ad un BIMBOMINCHIA.


    Rico non fare allusioni incomprensibili ai più. Tu di "più" c'hai solo la presunzione.Parla chiaro, che hai da temere? Tornatene a cuccia bimbominchiaCosì almeno uno ti risponde... ...e fallo,fallo se ti da soddisfazione.... mi sembri un altro che non c'ha un ca**o da fare.E' un metodo un po' becero, non trovi? Se poi uno non risponde, non hai nemmeno soddisfazioni. Sei tu a dirlo ! ma è tipico di certi personaggiInvece se sei esplicito, costringi le persone da te citate a rispondere. Non mi piace "costringere" Dai, coraggio... Facci vedere il tuo cuor di leone. Potrei farti vedere il mio c**o ma mi sembra che sei al servizio già di qualcuno ( come volontario s'intende !)
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C'é un dottore in sala? Ma che sia bravo bravo. :rolleyes:

    ___________________________________________

    La cosa non mi riguarda personalmente ma é solo per richiamare il fatto che Ricobis non sappia far altro che ripetere gli epiteti coniati da altri.

    Così come il tormentone del leccaculo federale é stata coniata dal Drago Rosso che neanche mi aveva mai visto in faccia, né sapeva se intrattenessi o meno rapporti con Sciannimanico, anche il bimbominchia di Boomerang é stato fatto proprio dal grande imitatore per creare un altro tormentone su Bombarolo.

    Complimenti a tutti gli strumentalizzatori & mistificatori.

    ____________________________________________

    Ricobis, ascolta, dimettiti da te stesso.. ritirati tanto col tennistavolo non hai mai centrato niente, tranne essere un papà. Visto che per te é facilissimo affibbiare etichette, perlopiù copiate, se ti piace d'ora in poi ti chiameremo Papàminchia (parafrasando Boomerang, che non vuol dire imitare).

    Il GLORIOSO, SANO, SPORTIVO.. T.T.Torino ha fatto e fa giocare almeno 2 generazioni di giocatori di tutte le categorie e abilità, provenendo da un piccolo dopolavoro. Intanto che io lecco, tu dovresti provvedere a baciare il suolo dove camminano: moglie, figlio e vicepresidente federale.
     
  20. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ed io con te.

    PS peccato che tu abbia modificato alcuni pezzi, erano bellissimi !!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina