1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fight Club

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 1 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ma va là che dici è forse la più carina in un quinquennio di attività. :D

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora siamo messi bbbene... proprio bbbene!! :D

3. superciuk

E perchè mai è sottile, spiazzatamente tecnica, denota conoscenze mondiali addirittura OltreCortina e pure San Candido.
    Insomma non buttarti giù da solo lascia la soddisfazione agli altri. :p

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Arghhhh.. adesso capisco perché quoti! Siamo sullo stesso standard! :D :approved:

5. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Questa poi me la spieghi che mi mancava...

comunque, ho delle info che interesseranno a qualcuno in particolare su voi 2 (intendo antisociale e bombarolo) e proprio faina ne sa qualcosa...il perche'di tanti interventi..ma tranquillo non scomodarti, ci penso io a sistemare il tutto ;)

6. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarebbe a dire?

7. superciuk

Certo che sì... elevatissimo.:rotfl:

:bash: = faccina in tema discussione per non essere ot. :king:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek:

SIAMO IN BALIA DI UN CASTA MODERATO CHE FA QUELLO CHE VUOLE IMPUNEMENTE…
    BACCHETTA IL BETA, ATTACCA L’UGF, ….DRIBBLA ZZTOP……RIDICOLIZZA ZORRO…..
    E SI INNALZA A GUARITORE DEL FORUM….
    E IL QUDI ? E IL QUDI QUANDO SERVE NON Cè MAI….
    ANZI IL QUDI HA FATTO CREARE UN CLONE DI ZZTOP…..ALTROVE IN UN ALTRO FORUM
    E LO HA FATTO PURE AMMONIRE…DAL SUO ADMIN… UN ADMIN PLAGIATO…
    CONTINUANDO IL SUO PERCORSO PERSECUTIVO E PERSECUTORIO NEI CONFRONTI
    DI UNO DEI 22 ZZTOP IN CIRCOLAZIONE…..TRA QUESTI 22 Cè LO SGIzz……………………

:azz::azz:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

QUANDO BOMBAROLO SERVE NON Cè MAI...:azz:

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Faina ne sa qualcosa :confused: antisociale e bombarolo neanche li conosco:mumble:

10. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Desmo si vuole guadagnare i gradi sul campo...Controspionaggio.:mumble:

11. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho capito xché Desmo spara minc.hiate... E' Zorro il mandante, lui obbedisce

@ Zorro
    Guarda cos'ha combinato Desmo: tu lo mandi ad animare i litigi e quello li ammoscia con sparate incomprensibili. Mettigli una bella nota sull'autorevole registro dell'Ugf!

12. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Bombarò ma scusa è, come faccio ad animare litigi che non esistono se non sparo minchiate incomprensibili?? Porca miseria te dell'UGF appena entrato potevi contribuire un pò no?! E poi sai che ho 15 giorni di prova per la squadra antisommossa.. ed ho un solo colpo a segno fino ad adesso :D Mi vado a cercare altre cavie :mad:

@Zorro: fratello mi hai abbandonato nel momento del bisogno...mi hai lasciato solo sotto attacco nemico, sei un gran bastardo :rotfl:

Ps: Io invece voto per una nota di penalità a Bombarolo, appena enrato nell'UGF e già tradisce i fratelli :teach: ma tanto SUA OMNIPRESENZA l'ALTISSIMO G.M. vede e provvede :sisi:

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro DESMO
    Sei adulto e vaccinato e hai dimostrato di sapertela cavare da solo...
    Eppoi non esiste il MOMENTO DEL BISOGNO per un AGITATORE professionista, ma solo il MOMENTO DELLA PROVOCAZIONE...
    Quindi AGITA & PROVOCA... (gli altri, non i nostri... )

NON ESAGERARE COI COMPLIMENTI... :D :mad:

uno ZORRO che interviene se c' è bisogno... :cool:

---------- Messaggio aggiunto alle 01:14 ---------- Il post precedente era delle 01:07 ----------

Non scrivere CAXXATE caro BOMBAROLO
    ZORRO non manda ALCUNO da nessuna parte...
    Ma se proprio ci tieni posso MANDARE te a quel... :D :D

PIUTTOSTO:

(letto su altro thread )
    Cosa c' è da SAPERE che tu SAI che KATSUWEI SA che tu SAI che io non SO?

uno ZORRO tenuto all' OSCURO?... :mumble: :mumble:

14. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @ Desmo
    Caro Desmo, io non sono ancora stato ammesso all'Ugf, se lo sono stato, è stato a mia insaputa, un po' come Scajola...
    Meriti un'altra nota di demerito sul registro dell'Ugf per averne dimenticato la composizione e la cariche sociali.

@ Zorro
    Faccio notare che c'erano due che stavano litigando beatamente e Desmo è venuto a distogliere l'attenzione, senza peraltro iniziare nessun litigio.
    A Proposito, nel fight club c'è una regola: se è la tua prima volta al fight club, devi combattere!

15. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ei moderator ho notato in altra discussione che la tua cultura è sempre scarsina o forse.... è solo che non capisci ciò che vedi, senti o leggi?

16. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ho capito ciò che hai scritto, perciò rispondo relativamente alla discussione su Forrest Gump.
    A parte che a me sta profondamente sulle palle l'attore. Poi quel film è pessimo, oltre che responsabile dei più odiosi luoghi comuni del nostro sport. Ché del resto fare di un ritardato il campione del mondo della nostra disciplina, già di per sé, non è una gran pubblicità.
    Aggiungo: la battuta sui cioccolatini (la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita) è di un grigiore incredibile...

17. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    allora è la seconda opzione: non capisci!!!

come si fa a definire forrest gump un film pessimo?!?!?!? ti posso assicurare che non è affatto una pubblicità negativa per il nostro sport, sono sicuramente obiettivo perchè quando ho visto il film per la prima volta non giocavo ancora a tennis tavolo, ricordati anche che prende in giro molti aspetti della società statunitense, prende in giro anche il football americano se ben ricordi, per non parlare della guerra e dell' addestramento militare

se non ti piace non ci posso fare niente ma almeno non definirlo pessimo, a me non piace come giocava waldner ma non per questo dico a tutti che è uno scarsone.....a questo punto mi viene un dubbio, credevo che il fight club fosse uno dei tuoi film preferiti ma il tuo riassuntino mi sembra una presa in giro. domanda: è ciò che hai capito del film oppure era sana ironia??

18. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ovviamente era ironia. Il bello è prendere in giro film cult...
    Fight Club è fantastico, ma Forrest Gump proprio non si può vedere.

19. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    meno male almeno eri ironico :sisi:
    comunque non si può giudicare un film solo perchè prende in giro il tuo sport, ripeto che prende in giro ogni aspetto della società americana, se ti senti offeso da questo posso solo darti un consiglio: cresci!

20. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parte che quando ho visto Forrest Gump ancora non giocavo. E poi io non mi offendo per niente. Solo che il film mi fa cag.are. Non è che se a uno fa cag.are un film arriva il "solitoignoto" e lo psicanalizza... Ti pare una cosa furba?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina